|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Si ma è Metal Gear no? Cioè non si smentisce....è normale che sia così.
Io penso che dire che Kojima si sia perso per strada e che la serie non sia più la stessa (quando MGS3 è un capolavoro) senza nemmeno aver provato una striminzita demo sia un pò eccessivo no?.
|
|
|
#43 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Scherzo, dài... Suzuka come deve essere. Guarda il rettilineo! |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Il terzo non l'ho giocato perche' quando e' uscito avevo gia' venduto la ps 2 da tempo. Per il 4 mi baso su quello che e' disponible, sopratutto i filmati. E dai filmati non mi pare granche'. Sono filmati belli, con taglio cinematografico come quelli del 2, ma non dicono niente in sostanza su quello che sara' il gameplay completo del gioco. Per i boss, beh li abbiamo visto no in quel filmato ? A me fanno cagare poi de gustibus. E come il filmato del combattimento tra raiden e il vampiro, ma ti sembra una cosa realistica alla MGS 1 ? E roba da anime e per me che sono rimasto incantato dal primo episodio e' una delusione.
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Halo 3 comunque, graficamente, è davvero deludente, a parte quella scena dell'ultimo video ci sto rimanendo davvero male.
Forse chi lavorava ai capitoli precedenti è andato via. Già dal secondo capitolo Halo ha mantenuto la grafica ma ha perso l'anima. Speriamo bene...
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
preferisco turok per esempio..
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Poi che a te ti faccia cagare ovviamente è un altro discorso, ma da vero fan della saga tutto cio che ho visto ora del 4 capitolo è semplicemente da orgasmo
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi puoi dire in buona fede che i video sul single player di Halo 3 e' graficamente deludente. Perche' ho hai visto i filmati del primo scambiandoli per quelli del terzo, oppure li stai vedendo in 640x480. Forse non ti piaciono i colori (preferisci un colore sepia) ma i livelli cosi' come la grafica di Halo 3 spacca e non ce' al momento un videogame che sul versante grafico gli sia superiore.
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
confermo secondo me e' stupendo
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Ecco alcune immagini in game del dio Halo 3 :
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi spiego bene.. ha una grafica molto pulita.. l'illuminazione è fatta molto bene.. come i riflessi e le texture.. è apprezzabile anche il fatto che ci siano ambienti sconfinati.. ma ci sono cose che non mi piaciono.. tipo i ciuffi d'erba e i personaggi staccano parecchio con l'ambiente circostante.. le animazioni sono ancora quelli del 2.. gli ambienti sono si sconfinati.. ma io non ho ancora visto un filmato con più di 10 personaggio sullo schermo.. boh. forse mi aspettavo di più.. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Continuo :
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
Quote:
(da intendersi come: non sono d'accordo, ma non voglio convincerti del contrario)
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh perfetto non puo' essere, gia ambienti di gioco sono cosi vasti che si possono vedere in lotananza nemici che combattono contro altri spartan e che non vengono necessariamente dalla tua parte. E tu ti devi confrontare con i nemici che ti sono vicini. Eh eh non avete visto tutto quello che e' Halo 3. La Bungie haz mostrato solo spezzoni, e quelli meno Aspettarsi dippiu' e' chiedere la luna per un gioco di seconda generazione.
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 24-08-2007 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non voglio convincere nessuno, basta guardare gli screenshot che sono presi dal gioco vero e proprio e poi i filmati. Non vedere il traguardo tecnico impressionanate che la Bungie ha raggiunto con Halo 3 e' da fanboy meschini. Che uno sia Nintendaro, Boxaro e Sonaro non puo' non vedere che la barra e' stata inalzata per tutti i videogames.
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Sapevo che avresti risposto, l'ho fatto apposta. Su MGS4 ne puoi sparare quante ne vuoi, anche se non l'hai nemmeno provato, e non si può replicare perchè è come dici tu, fa schifo e basta. Se si tocca Halo 3 e si dice magari la verità su ciò che si è visto finora corri subito alla difensiva e senza nemmeno aver giocato il gioco completo affermi che nessuno per ora gli è superiore. Il problema è che MGS4 non ti fa così schifo, è solo che è un gioco per PS3, e Halo 3 in fondo non credi sia quanto di meglio graficamente, ma è un gioco per 360. Così come HD-DVD e BR sono entrambi ottimi e offrono le stesse qualità, ma tu l'hai a morte col BR. Sarei io il giullare?
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Non sono un fan della serie MGS (nel senso che non ho mai giocato nessun capitolo) ma il video mi ha impressionato parecchio. Mi sono letteralmente innamorato del "master of puppets" (insomma il boss con i fili
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.