Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2007, 15:00   #41
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Si, ma il primo episodio su playstation era come dire, un gioco con le @@ che ti faceva vivere le avventure di un agente segreto che deve combattere contro una situazione piu' grande di lui.
Io quello che vedo dal 4 e' che Kojima ha abbandonato quel poco di "realistico" che cera nella serie per concentrarsi dio sa solo dove.
Dai caspita, quei modelli semprano presi pari pari da Raphxenon o da Evanglion o da qualsiasi anime in cui ci sono cyborg. Che palle, me ne frego di fare combattere snake contro questi cosi', voglio personaggi in carne ed ossa (insomma si e' capito no), uomini contro snake non macchine. Voglio boss carismatici.
Quoto tutto.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 15:01   #42
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Si ma è Metal Gear no? Cioè non si smentisce....è normale che sia così.

Io penso che dire che Kojima si sia perso per strada e che la serie non sia più la stessa (quando MGS3 è un capolavoro) senza nemmeno aver provato una striminzita demo sia un pò eccessivo no?.

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
be' direi che sulle robe prese da anime (o cmq molto jappo robottone style) nn ha tutti torti... (ed è sempre stato questo lo stile...vedi il metal gear o i vari personaggi con poteri paranormali...è sempre stato cosi' )
Old 24-08-2007, 15:01   #43
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Ed era prevedibile considerato com'è GT4. Infatti le auto sono bellissime, ma gli ambienti li trovo un pò spogli.
Sì, in effetti a Suzuka ci potevano aggiungere qualche albero... o magari dei mostri.

Scherzo, dài... Suzuka come deve essere. Guarda il rettilineo!
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 15:07   #44
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:

Io penso che dire che Kojima si sia perso per strada e che la serie non sia più la stessa (quando MGS3 è un capolavoro) senza nemmeno aver provato una striminzita demo sia un pò eccessivo no?.
Ed infatti è così, a me è piacuto molto non so quante volte l'ho rigiocato. L'unica cosa che stonava in tutto quanto, PER ME, erano i boss con poteri soprannaturali. C'è comunque da dire che almeno in MGS3 avevano bene o male le sembianze umane, ma vedendo i nuovi boss di MGS4 mi è venuto da
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 15:08   #45
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:

Io ti posso dire che ho giocato a MGS su pc (lo possiedo originale) e su ps 2 ai tempi quando avevo la console (il gioco comprato al day one 75 € alla ladrifax). Beh il 2 mi ha lasciato con l'amaro in bocca, ero deluso e non capivo come dal capolavoro del primo Kojima avesse potuto partorire un aborto come il secondo episodio.
Il terzo non l'ho giocato perche' quando e' uscito avevo gia' venduto la ps 2 da tempo.
Per il 4 mi baso su quello che e' disponible, sopratutto i filmati. E dai filmati non mi pare granche'. Sono filmati belli, con taglio cinematografico come quelli del 2, ma non dicono niente in sostanza su quello che sara' il gameplay completo del gioco. Per i boss, beh li abbiamo visto no in quel filmato ?
A me fanno cagare poi de gustibus. E come il filmato del combattimento tra raiden e il vampiro, ma ti sembra una cosa realistica alla MGS 1 ?
E roba da anime e per me che sono rimasto incantato dal primo episodio e' una delusione.
Old 24-08-2007, 15:27   #46
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Halo 3 comunque, graficamente, è davvero deludente, a parte quella scena dell'ultimo video ci sto rimanendo davvero male.

Forse chi lavorava ai capitoli precedenti è andato via. Già dal secondo capitolo Halo ha mantenuto la grafica ma ha perso l'anima.

Speriamo bene...
Old 24-08-2007, 15:28   #47
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Quote:
Halo 3 comunque, graficamente, è davvero deludente, a parte quella scena dell'ultimo video ci sto rimanendo davvero male.

Forse chi lavorava ai capitoli precedenti è andato via. Già dal secondo capitolo Halo ha mantenuto la grafica ma ha perso l'anima.

Speriamo bene...
quoto.. anche a me non convince del tutto..
preferisco turok per esempio..
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 15:30   #48
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Io ti posso dire che ho giocato a MGS su pc (lo possiedo originale) e su ps 2 ai tempi quando avevo la console (il gioco comprato al day one 75 € alla ladrifax). Beh il 2 mi ha lasciato con l'amaro in bocca, ero deluso e non capivo come dal capolavoro del primo Kojima avesse potuto partorire un aborto come il secondo episodio.
Il terzo non l'ho giocato perche' quando e' uscito avevo gia' venduto la ps 2 da tempo.
Per il 4 mi baso su quello che e' disponible, sopratutto i filmati. E dai filmati non mi pare granche'. Sono filmati belli, con taglio cinematografico come quelli del 2, ma non dicono niente in sostanza su quello che sara' il gameplay completo del gioco. Per i boss, beh li abbiamo visto no in quel filmato ?
A me fanno cagare poi de gustibus. E come il filmato del combattimento tra raiden e il vampiro, ma ti sembra una cosa realistica alla MGS 1 ?
E roba da anime e per me che sono rimasto incantato dal primo episodio e' una delusione.
MGS2 è capolavoro tanto quanto gli altri capitoli della saga, semplicemente non è da tutti cogliere il reale motivo della presenza di Raiden e del perchè Kojima ha deciso di inserirlo come nuovo "protagonista" di MGS2. Il combattimento tra Raiden e Vamp è perfettamente inerente nel contesto di MGS (devo forse ricordarti Gray Fox?) senza tenere conto che molti elementi dell intera saga di MGS è ispirata agli anime in generale (mech, ninja, personaggi con superpoteri).
Poi che a te ti faccia cagare ovviamente è un altro discorso, ma da vero fan della saga tutto cio che ho visto ora del 4 capitolo è semplicemente da orgasmo
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 15:34   #49
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
MGS2 è capolavoro tanto quanto gli altri capitoli della saga, semplicemente non è da tutti cogliere il reale motivo della presenza di Raiden e del perchè Kojima ha deciso di inserirlo come nuovo "protagonista" di MGS2. Il combattimento tra Raiden e Vamp è perfettamente inerente nel contesto di MGS (devo forse ricordarti Gray Fox?) senza tenere conto che molti elementi dell intera saga di MGS è ispirata agli anime in generale (mech, ninja, personaggi con superpoteri).
Poi che a te ti faccia cagare ovviamente è un altro discorso, ma da vero fan della saga tutto cio che ho visto ora del 4 capitolo è semplicemente da orgasmo
quoto.. in metal gear di realistico c'è ben poco.. quasi tutti i personaggi sono figli o mezzi cloni di The Boss.. il ninja turbo c'era anche nel prima.. boh.. metal gear è sempre stato così dal mio punto di vista..
Old 24-08-2007, 15:42   #50
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer Guarda i messaggi
quoto.. in metal gear di realistico c'è ben poco.. quasi tutti i personaggi sono figli o mezzi cloni di The Boss.. il ninja turbo c'era anche nel prima.. boh.. metal gear è sempre stato così dal mio punto di vista..
E' che manca l'unto, quindi non è realistico.
Old 24-08-2007, 15:51   #51
goldorak
Senior Member

Quote:

Speriamo bene...
BTinside sicuro che il tuo lavoro non sia giullare di corte ?
Non mi puoi dire in buona fede che i video sul single player di Halo 3 e' graficamente deludente. Perche' ho hai visto i filmati del primo scambiandoli per quelli del terzo, oppure li stai vedendo in 640x480.
Forse non ti piaciono i colori (preferisci un colore sepia) ma i livelli cosi' come la grafica di Halo 3 spacca e non ce' al momento un videogame che sul versante grafico gli sia superiore.
Old 24-08-2007, 15:57   #52
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
confermo secondo me e' stupendo
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 15:59   #53
goldorak
Senior Member

Ecco alcune immagini in game del dio Halo 3 :

Old 24-08-2007, 16:01   #54
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Quote:
Non mi puoi dire in buona fede che i video sul single player di Halo 3 e' graficamente deludente. Perche' ho hai visto i filmati del primo scambiandoli per quelli del terzo, oppure li stai vedendo in 640x480.
Forse non ti piaciono i colori (preferisci un colore sepia) ma i livelli cosi' come la grafica di Halo 3 spacca e non ce' al momento un videogame che sul versante grafico gli sia superiore.
anche a me ha deluso..
mi spiego bene..
ha una grafica molto pulita.. l'illuminazione è fatta molto bene.. come i riflessi e le texture.. è apprezzabile anche il fatto che ci siano ambienti sconfinati..
ma ci sono cose che non mi piaciono..
tipo i ciuffi d'erba e i personaggi staccano parecchio con l'ambiente circostante..
le animazioni sono ancora quelli del 2..
gli ambienti sono si sconfinati.. ma io non ho ancora visto un filmato con più di 10 personaggio sullo schermo..
boh.
forse mi aspettavo di più..
Old 24-08-2007, 16:03   #55
goldorak
Senior Member

Continuo :

Old 24-08-2007, 16:06   #56
Mason
Senior Member

L'Avatar di Mason

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
Quote:

Snip

(da intendersi come: non sono d'accordo, ma non voglio convincerti del contrario)
Mason è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 16:06   #57
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer Guarda i messaggi
anche a me ha deluso..
mi spiego bene..

tipo i ciuffi d'erba e i personaggi staccano parecchio con l'ambiente circostante..
le animazioni sono ancora quelli del 2..
gli ambienti sono si sconfinati.. ma io non ho ancora visto un filmato con più di 10 personaggio sullo schermo..
boh.
forse mi aspettavo di più..

Beh perfetto non puo' essere, gia ambienti di gioco sono cosi vasti che si possono vedere in lotananza nemici che combattono contro altri spartan e che non vengono necessariamente dalla tua parte. E tu ti devi confrontare con i nemici che ti sono vicini. Eh eh non avete visto tutto quello che e' Halo 3. La Bungie haz mostrato solo spezzoni, e quelli meno e

Aspettarsi dippiu' e' chiedere la luna per un gioco di seconda generazione.

Ultima modifica di goldorak : 24-08-2007 alle 16:09.
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 16:08   #58
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mason Guarda i messaggi

(da intendersi come: non sono d'accordo, ma non voglio convincerti del contrario)

Io non voglio convincere nessuno, basta guardare gli screenshot che sono presi dal gioco vero e proprio e poi i filmati.
Non vedere il traguardo tecnico impressionanate che la Bungie ha raggiunto con Halo 3 e' da fanboy meschini.
Che uno sia Nintendaro, Boxaro e Sonaro non puo' non vedere che la barra e' stata inalzata per tutti i videogames.
Old 24-08-2007, 16:17   #59
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Aspettavo questo.....

Sapevo che avresti risposto, l'ho fatto apposta.

Su MGS4 ne puoi sparare quante ne vuoi, anche se non l'hai nemmeno provato, e non si può replicare perchè è come dici tu, fa schifo e basta. Se si tocca Halo 3 e si dice magari la verità su ciò che si è visto finora corri subito alla difensiva e senza nemmeno aver giocato il gioco completo affermi che nessuno per ora gli è superiore.

Il problema è che MGS4 non ti fa così schifo, è solo che è un gioco per PS3, e Halo 3 in fondo non credi sia quanto di meglio graficamente, ma è un gioco per 360. Così come HD-DVD e BR sono entrambi ottimi e offrono le stesse qualità, ma tu l'hai a morte col BR.

Sarei io il giullare?
Old 24-08-2007, 16:19   #60
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Non sono un fan della serie MGS (nel senso che non ho mai giocato nessun capitolo) ma il video mi ha impressionato parecchio. Mi sono letteralmente innamorato del "master of puppets" (insomma il boss con i fili , quando fa l'inchino alla fine rivolto a Snake sembra dirgli "mo so cacchi tuoi"). Il cane non mi piace ma gli altri boss li trovo tutti abbastanza originali.

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian