|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Quote:
voglio partecipare alla gara dello stronzo di marmo
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
||
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Tu vieteresti questa manifestazione, se avessi il potere di farlo? O ti limiteresti a manifestare il tuo disaccordo? Questo è il punto.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
,nessun attacco alla Chiesa ) Io personalmente nn mi metterei a masturbarmi per fare beneficenza , userei altri metodi , ma nn mi sogno di giudicare chi magari ha piacere nel farlo con altra gente e approfitta di questa iniziativa , x fare una cosa che a lui piace e che a me nn crea nessun disturbo , ma posso capire (in senso ALTAMENTE IRONICO ) quanto il proprio senso del pudore possa venir intaccato da tali manifestazioni , quando il proprio io come ifinito di purezza e castità possa essere scosso da codesti Terroristi PS:siete dei pervertiti feticisti !!! La gara dello stronzo di marmo è da malati
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se non ho il potere di farlo, manifesteri il mio disaccordo Sono libero o no di manifestare una mia idea?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
||
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma in che modo sarebbe diseducativa? Veicolando il messaggio che nel masturbarsi non c'è nulla di male, e che non c'è motivo di vergognarsi nel farlo?? E' una verità lapalissiana, non vedo come si possa sostenere il contrario.. Ecco, su questo non andiamo proprio d'accordo. Quote:
Vietare una cosa che non danneggia nessuno, ovvero togliere ad altri il diritto di fare una certa cosa solo perchè tu non la faresti (e nessuno ti obbliga a farla), denota un profondo egoismo e una grave mancanza di rispetto per la libertà altrui (alla moda vaticana).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
||
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() che mondo di merda...... ![]() magari dobbiamo ritornare a livello di qualche anno fa quando i preti scioccavano i ragazzini dicendo che andavano all'inferno se si facevano le pippe... QUELLO non era diseducativo E cmq per rispondere alla tua domanda: NO. seguendo il tuo stesso ragionamento tu non sei libero di esprimere la tua idea perchè io la trovo altamente diseducativa e immorale
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() centinaia di adulti che si spippettano o si sditalinano in gruppo in una manifestazione pubblica (anche se a scopo benefico) la trovo immorale e di pessimo gusto
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma come puoi arrogarti il diritto di imporre la tua morale ad altri vietando ciò che non si conforma ad essa???
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Perché ritiene la morale di quelli che parteciperanno a questa manifestazione alla stregua da spazzatura da sgomberare, evidentemente.
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
perche suppongo non sia solo il mio pensiero ma il pensiero della maggioranza, ma capisco che ciò dipenda da dove si fa questa manifestazione... a San Francisco evidentemente è tollerata dalla popolazione, in Italia lo sarebbe meno...
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
chissa´ se anche in questa occasione diranno: italians do it better
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
se le inventano tutte....comunque se può servire....
zabaione per sostenersi. |
|
|
|
|
|
#54 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
vedo che hai colto lo spirito dell'iniziativa
mi raccomando, allenati! Quote:
Quote:
la storia della beneficenza è solo una "copertura": diamo i soldi in beneficenza così in tanti diranno "vabbè, se è per beneficenza allora va bene". Per far capire che masturbarsi è una cosa normale c'è bisogno di fare una manifestazione del genere? A che pro? Cosa aggiunge al messaggio? Secondo me ha l'effetto contrario, distoglie l'attenzione da esso? Volete ammazzarvi di pippe in compagnia? Benissimo, fatelo, non c'è bisogno che andate a sbandierarlo ai quattro venti. Per me questo è solo sciovinismo. Quote:
Quote:
Tanto per fare un altro esempio: c'è stata la sentenza della cassazione che ha depenalizzato il vaffanculo. Se qualcuno mi dice vaffanculo è vero che non mi fa male ma cmq ferisce la mia sensibilità, mi manca di rispetto. Secondo me anche queste cose sono importanti per vivere bene in società. Se dico che è normale che un gruppo di adulti si ritrovi per fare una gara di pippe allora mi sembra ancora più normale che i bambini a scuola trattino gli insegnanti come fossero loro coetanei, normale che ci si insulti tranquillamente, normale vedere in tv le donne trattate come oggetti e così via... FIGA TETTE CULO! azz, dopo la ramanzina da nonno, dovevo far riemergere il mio lato rozzo
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
E' un'idea geniale...far pagare degli esibizionisti per farsi delle pippe quando per la stessa cifra magari potrebbero andare a zoccole
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La sanzione per chi non le rispetta, è la disapprovazione da parte delle persone che stanno intorno (quella che scoraggia, o dovrebbe scoraggiare, dal mangiare con le mani al ristorante, dallo scoreggiare rumorosamente per la strada, dall'usare un linguaggio potenzialmente offensivo per l'interlocutore.. e così via). Questo tipo di regole della convivenza civile non possono essere tramutate in divieti veri e propri (sanzionati dalla legge), proprio perchè il loro potere cogente si basa sulla condivisione diffusa, cosa tanto soggettiva quanto effimera e mutevole.
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Mi autoquoto
Quote:
Sinceramente pensavo di avere una mentalità aperta, però trovandomi in una minoranza forse devo rivedere la mia posizione
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Avere la mentalità aperta non significa dover accettare per forza tutto, anche ciò che va oggettivamente a rompere le regole che esistono come fondamenta della società, il buon gusto e il piacere di una sana e passionevole scopata. Ci sono mille modi per prevenire malattie veneree o bimbi indesiderati, il farsi le zaganelle mi sembra l'ultimo da consigliare anche perchè contribuisce ad alimentare questo schifo di individualismo che si sta mangiando la società occidentale, il cosiddetto mondo moderno e liberalista. Comunque sta notizia vale come quella che descrive ciò che succede in un night club osè dove magari c'è gente che scopa a pagamento sui tavoli perchè non sa come spendere i soldi e ha bisogno di vedere o farsi vedere. Zero.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.

voglio partecipare alla gara dello stronzo di marmo 
,nessun attacco alla Chiesa
) quanto il proprio senso del pudore possa venir intaccato da tali manifestazioni , quando il proprio io come ifinito di purezza e castità possa essere scosso da codesti Terroristi 

,il nOUS che invoglia