|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
((((((((((((((((((((((SPUT)))))))))))))))))))))) fg |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Che si vergognino! Difensori della legalità eh?
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Beh, per quanto mi riguarda uno che sostiene simili posizioni è un MAFIOSO.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
è indicativo del senso di legalità che hanno questi politicanti da strapazzo.
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Ma veramente secondo QUESTO link (è il più recente che ho trovato su google news... Non trovo più l'articolo di ieri su Repubblica, mi spiace) la giunta ha deciso di cacciarlo, ma spetta al parlamento, tra 20 giorni, confermare o meno questa decisione...
EDIT... Mi sono accorto che il titolo del thread conferma questo... Qui si discuteva sui parlamentari che hanno votato contro... Beh, che dire... Cameratismo...
0 A.D. React OS La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani... IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! Ultima modifica di bjt2 : 11-07-2007 alle 11:08. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
"La Consob?
Cos'è la Consob? Certo che sappiamo tutti cos'è la Consob ..." e gente come questa dovrebbe pure decidere in merito all'ineleggibilità di un deputato?
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Berlusconiani del forum , se ci siete battete un colpo e fatevi sentire.
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Attenzione, Previti potrebbe ancora finire in galera! se sarà confermata dalla cassazione la condanna a 1 anno e dispari per corruzione nella vicenda del Lodo Mondadori, sarà revocato l'affidamento ai servizi sociali.. per questo i suoi avvocati stanno cercando in tutti i modi di arrivare alla prescrizione con tattiche dilatorie in cassazione.. e per questo vogliono evitare una revoca dalla carica di parlamentare, che potrebbe salvarlo nominandolo rappresentante in qualche assemblea parlamentare europea che garantisce l'immunità anche se condannati definitivamente.
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
sarò pessimista ma non ho dubbi su come finirà |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Idem. E non ho dubbi nemmeno sul fatto che i media ci terranno poco informati a riguardo.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.