Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2007, 19:27   #41
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi

Parla per te. Come al solito i tuoi interventi hanno il sapore di flame! Questa mattina mi sono svegliato male! Quindi ora fai i nomi compreso nel 'NOI'
Te la sei presa con l'unico intervento pacifico di sslazio.
Old 09-07-2007, 19:27   #42
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
Assurdo essere sempre l^ultima ruota del carro.... già il cambio 1:1 è da pazzi.... ora sia abbassa i prezzi ma non da noi da pazzi.... l^unica casa positiva è che tanto prima o poi abbasseranno pure quà

conclusione:

ottimo 100 carte in meno

versione 80 giga inutile

e un bel palo in più per noi

fixed

cmq il taglio in EU ci sarà a ottobre (rumor attendibile sempre da altro forum)
Old 09-07-2007, 19:45   #43
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
"Non abbiamo intenzione - ha infatti spiegato David Karraker, della Sony Computer Entertainment - di abbassare il prezzo anche nelle altre regioni. Non in questo momento, almeno".

mi riquoto. se non è così non capisco la mossa, forse per momento intendo proprio ora e tra qualche giorno o settimana si.
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
non è detto, si parla di una importante notizia a breve da parte di sony in europa e si pensa proprio ad un imminente taglio di prezzi.
vabbè che viste le precedenti grandi notizie annunciate rivelatesi delle cavolate lascia un po' il tempo che trova sto rumor.
Quote:
SCEE (Sony Computer Entertainment Europe) ha annunciato che Giovedi, in occasione della fiera E3, verrano fatti degli annunci per il mercato europeo in relazione al recente comunicato di un taglio al prezzo di PlayStation 3 di ben 100$ per il mercato USA.
Spaziogames
Old 09-07-2007, 20:35   #44
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da ion2 Guarda i messaggi
Oggettivamente se un europeo intenzionato all'acquisto di una ps3 legge la notizia dell'abbassamento di prezzo negli USA credo che al 99% rimandi la spesa fino all'adeguamento del costo pure qui da noi.
Penso che sia questione di giorni trovare pure qui la ps3 a 499€, non credo sony voglia maltrattare un mercato che le sta dando più soddisfazioni che in patria.
Amen fratello e io sono uno di quelli. La mia avidità di giochi e tecnologia non ha sazio, però a questo punto se devo prendere la PS3 aspetto il taglio anche qui da noi, tanto da fine Agosto fino a Natale saremo inondati di titoloni single player e multiplayer, la PS3 può restare sugli scaffali ancora un pò!
Old 09-07-2007, 20:43   #45
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
Assurdo essere sempre l^ultima ruota del carro.... già il cambio 1:1 è da pazzi.... ora sia abbassa i prezzi ma non da noi da pazzi.... l^unica casa positiva è che tanto prima o poi abbasseranno pure quà

conclusione:

ottimo 100 carte in meno

versione 80 giga inutile
assurdo si ...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 02:04   #46
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Anche se è ancora presto per giudicare, pare che il calo di prezzo per PlayStation 3 stia già avendo un effetto positivo sulle vendite della console.

In seguito alla conferma ufficiale del taglio di prezzo, le vendite sul sito Amazon.com per la versione con hard disk da 60GB della console sono aumentate del 2800%, superando le vendite Wii e Guitar Hero: Rock the 80s nella categoria Video Game.
spaziogames
Old 10-07-2007, 02:57   #47
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
280 o 2800% ?

Comunque devono darsi una mossa con i giochi.
Old 10-07-2007, 08:19   #48
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
bt ho solo riportato una dichiarazione ufficiale mica volevo dire che è vero. anzi considerando la coerenza di sony...

la questione comunque è anche quella dei tempi. io aspetto un calo che la porti sui 400€ di prezzo ufficiale massmo. la decurtata di ieri penso farà in modo che anche per natale il prezzo rimanga quello, al massimo qualche bundle. sony già ci perdeva per ogni console ora immagino sia anche peggio quindi l attesa per un prezzo decente la vedo anticipata di molto poco.
fermo restando che un prezzo decente per le mie tasche è quello del wii

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 08:33   #49
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Quote:
bt ho solo riportato una dichiarazione ufficiale mica volevo dire che è vero. anzi considerando la coerenza di sony...

la questione comunque è anche quella dei tempi. io aspetto un calo che la porti sui 400€ di prezzo ufficiale massmo. la decurtata di ieri penso farà in modo che anche per natale il prezzo rimanga quello, al massimo qualche bundle. sony già ci perdeva per ogni console ora immagino sia anche peggio quindi l attesa per un prezzo decente la vedo anticipata di molto poco.
Credo quando sarà ufficiale che anche in Europa la play3 costerà 499€, tempo qulache settimana e vedrai che alcuni megastore faranno offerte, tipo ora all'auchan costa 545 con il 10% di sconto.
Fra qualche mese ritengo probabile che la troverai anche sotto i 400€.
Old 10-07-2007, 08:50   #50
Mrf
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Il prezzo scenderà per tutti a 500 per quelle da 60gb e sicuramente vi saranno offerte di ipermercati volte a sbarazzarsi di tali ps3 visto che il futuro è di quelle da 80gb . E' normale che 20gb di hd in + non incidono di nulla tenendo conto del fatto che essere obbligati ipoteticamente per ora a prendersi un bundle con motostorm rende tale scelta ancora meno decisiva per chi come me non è interessato a quel gioco inoltre sembra comunque + vantaggioso a questo punto acquistare una da 60gb e acquistare in futuro un hd da oltre 100gb qualora se ne vedesse la necessità.
Old 10-07-2007, 12:25   #51
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
beh, 100$ di ribasso non sono pochi, quindi di certo un aiuto nelle vendite lo daranno
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 12:52   #52
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:

E io mica me la son presa eh, ho riportato la notizia così per riportarla dato che si parlava dell'argomento.
Old 10-07-2007, 13:39   #53
Silver_1982
Senior Member

L'Avatar di Silver_1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Quale senso di sicurezza??, 1 anno di garanzia in più, in questo momento, vuol dire 1-2 viaggetti in più per la propria x360. Cmq a parte i problemi di affidabilità dell'xbox 360 il prezzo della ps3 in questo momento è un vero è proprio furto..........600 euro per giocare mi sembrano un po tanti!!
Con 600 euro mi faccio un anno di fila a Gardaland, e forse mi diverto anche di più
..vedo che non hai ben compreso ciò che ho scritto, ad ogni modo era solo una mia opinione , e concordo sul prezzo della ps3
Old 10-07-2007, 14:17   #54
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
beh, 100$ di ribasso non sono pochi, quindi di certo un aiuto nelle vendite lo daranno
si, ma 500.00 son cmq TANTI
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 14:21   #55
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
si tra poco la regalano....e la 360 scende a 3€....ma x piacere....x me è tanto considerando le perdite che i poverini stanno avendo ....
Old 10-07-2007, 14:27   #56
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
Quoto!!
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 17:36   #57
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Ma come fa ad avere un incremento nelle vendite la PS3 solo perchè ha annunciato un taglio dei prezzi??
Cioè la gente vede che tagliano il prezzo di 100$ ad agosto e compra la console ora???
Mi sembrano annunci poco veritieri.
Inoltre io dico una cosa: se in Europa arriva la versione da 80GB con in bundle un gioco a 499 Euro, non possono vendere la versione a 60GB senza giochi allo stesso prezzo, quindi è facile che scenderà di altri 50 Euro o che faranno offerte con due giochi in omaggio o cavo HDMI incluso (questo le singole catene che la venderanno, non direttamente la Sony), altrimenti la 60GB farà la muffa sugli scaffali.

Ultima modifica di fireradeon : 10-07-2007 alle 17:38.
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 17:49   #58
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Ma come fa ad avere un incremento nelle vendite la PS3 solo perchè ha annunciato un taglio dei prezzi??
Cioè la gente vede che tagliano il prezzo di 100$ ad agosto e compra la console ora???
vabè...o la vendono già a 499.00 oppure hanno fatto dei pre-order...

nessuno sarebbe cosi' fesso in usa da comprarla a 599.00
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 17:55   #59
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
possono fare tutti i tagli di prezzo che vogliono ma finche non vedo i giochi la PS3 puo rimanere dov è
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 18:22   #60
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
possono fare tutti i tagli di prezzo che vogliono ma finche non vedo i giochi la PS3 puo rimanere dov è
parole sante amico mio...parole sante
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian