|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ok!!!Grazie.
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Allora oceania prova ad abbassare sul router il valore dell'MTU (scendi ad esempio di 10 alla volta) e vedi se la situazione della navigazione migliora (ovviamente dopo aver dato l'apply al router successivamente alla modifica).
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
|
fatto.
Grazie!!!!! vediamo come và. spero migliori,altrimenti sono costretta a portarlo alla Mac per fargli dare una sistemata.. Grazie ancorA!!SPeriamo bene!!!
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Se trovi un valore di mtu col quale la situazione migliora salvalo nel router definitivamente dando prima l'apply e poi tools---system commands ---save all
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
fatto!!!!
oddio!!!! non mi pare vero!!! riesco ad inviare post etc nei forum,riesco ad aprire le pagine che prima nn funzionavano..e chissà cos'altro!!!sono statì giorni disperati. dopo mesi senza ADSL (ci lavoro e ci studio)nn vedevo l'ora di connettermi e ricominciare!!ma credevo che nn avrei risolto così presto..! GRazie ancora!! un bacio,Mar
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque impostalo al valore più alto possibile, che non ti dia problemi ovviamente (fai un pò di fine tuning salendo anche di una unità alla volta) Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
bè ,mi sembra che mi avete aiutata tutti benissimo!
cmq l'ho abbassato solo di 10 come avevi detto tu(da 1500 a 1490) ,ma funziona bene!! vedremo, se nei giorni qualche nuova pagina mi darà problemi abbasserò di 1 alla volta. GRAzie!
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbé, comunque hai capito |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
ok
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
no no, conoscevo la strada per la risoluzione di questi problemi, come lo sapeva anche w-shark e tu peg. sinceramente pensavo ad un problema di certificazione. Merito senza dubbio tuo per la pazienza e bravura dimostrata
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.