|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
io ho da poco istallato il 2000 e devo dire che mi trovo abbastanza bene ...dal momento che grossi problemi economici non neho ,dite che ne vale la pena acquistarmi xp ??
quali sono le innovazioni ??? ci sono a disposizione tutti i driver per poterci giocare come si deve??
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: SULMONA (AQ)
|
Scusate ma è dall'inizio del thread che sento parlare di REGISTRAZIONE.
Ma quello a cui vi riferite voi non dovrebbe essere l' "ATTIVAZIONE"?
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ciao raga, io sono un tecnico di cui si parlava priva in fatto di attivazione, ebbene oggi ho chiamato il supporto tecnico Microsoft Italia (che nome eh?) gli ho spiegato che essendo tecnico, cambio spesso hw sulla mia macchina, e chiedendogli come fare con le attivazioni, loro mi hanno detto di non preoccuparmi + di tanto, xchè, dopo aver cambiato hw, effettuando l'attivazione on line, mi comparirà un messaggio di errore, ma basta chiamare Microsoft Italia, e si sistema tutto dandomi un codice con cui sistemare i capricci del s.o.!!!
Credo di essere stato di aiuto a qualcuno con questo mio intervento. Ciao!!!
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
ciao...allora io ho trattenuto il respiro e l'ho attivato via internet........mamma mia adesso mi stò un pò caG@ndo in mano....
L'attivazione è stata SPAVENTOSAMENTE veloce.......... attivi via internet....avanti..... controllo collegamento...avanti.... il suo windows adesso è attivo! STOP! niente pagina web.... nessuna richiesta.... zone alarm non ha fatto una piega... Secondo voi adesso sapranno il mio ip oppure visto che SEMBRA
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
ciao...allora io ho trattenuto il respiro e l'ho attivato via internet........mamma mia adesso mi stò un pò caG@ndo in mano....
L'attivazione è stata SPAVENTOSAMENTE veloce.......... attivi via internet....avanti..... controllo collegamento...avanti.... il suo windows adesso è attivo! STOP! niente pagina web.... nessuna richiesta.... zone alarm non ha fatto una piega... Secondo voi adesso sapranno il mio ip oppure visto che SEMBRA TUTTO OK mi lasciano stare???!!!
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
xp
allora ho scritto al servizio clienti Microsoft, x avere chiarimenti su XP , ad ogni formattazione bisogna chiedere la riattivazione , o x telefono o via internet ,(io preferisco il TELEFONO) x tanti motivi ,esempio non far sapere il mio indirizzo e-mail numero telefonico ecc... perchè è già da tempo che Microsoft è uno SPYAWARE , infatti un'amica si è vista arrivare a casa via POSTA (naturalmente lei non aveva dato l'indirizzo a Microsoft) una lettera in cui Microsoft le annunciava che aveva vinto un prodotto Microsoft perchè aveva tutti software ORIGINALI!!!!!!!!!! , dopo circa 20 giorni si è vista arrivare office 2000 completo , questo è successo 3 mesi fa...............pensate gente........
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
azz!!! allora mi dovrò aspettare una lettera che ti avvisa la vincita di un maxi soggiorno a San Vittore offerto da microzozz?!?!?!?
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mah!Io sto usando tranquillamente win xp professional ita versione finale cracckata con i corpfiles da un po',e non m'e' successo nulla...per ora.
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Nooo, da aversi!
Devo avere quest'ultima chicca di MS!!
Domani vado a comprarmi XP e lo installo, poi telefono e lo attivo, poi lo reinstallo, poi telefono e lo riattivo, poi lo reinstallo, poi telefono e lo riattivo, poi lo reinstallo, poi telefono e lo riattivo, poi lo reinstallo, poi telefono e lo riattivo, poi lo reinstallo, poi telefono e lo riattivo, poi lo reinstallo, poi telefono e lo riattivo, poi lo reinstallo, poi telefono e lo riattivo, e vediamo quanto resistono? Verranno a casa mia chiadendomi perchè ho reinstallato così tante volte!? PAGLIACCI Ma secondo voi avranno un numero sufficiente di codici da dare a tutti i futuri possessori di XP e sopratutto, alle loro reinstallazioni? INCREDIBILE! Comunque a parte gli scherzi penso che il vero problema risieda proprio nella connessione a Internet; infatti non potremmo mai sapere che tipo di dati il S.O. invii quando noi ci colleghiamo! Bill stà seriamente intaccando la privacy e sopratutto stà consolidando definitivamente il MONOPOLIO! |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Il trucco da qualche parte ci sara' ...
Allora se ho capito bene , XP con tante o poche rotture di palle , telefonate , registrazioni on-line o meno lo sblocchi quante volte vuoi.
A quanto pare Explorer 6 di default manda l' ip alla microzozz ogni qualvolta ti connetti. Non possono limitare la liberta' di nessun utente , quindi ciascuno cambia hardware o riformatta quante volte vuole e quando vuole... e loro devono riattivare il software. Insomma per quale motivo hanno fatto un sistema cosi' laborioso , inutile , costoso ? Le risposte che riesco a darmi sono : 1- In barba alla nostra privacy l' Os genera un numero che lo identifica univocamente e sempre ad ogni installazione , se tieni 2 pc connessi ad internet con installato lo stesso o.s. loro loggano gli IP (se non li hai nascosti) ed eventualmente ti vengono a prendere. 2-Funziona come W98se (versione piu' probabile ma la 1a mi spaventa ugualmente) ovvero stampano 10.000 cd tutti uguali , il numero che genera il pc è legato all' hardware , ma quanti pc con la medesima configurazione ci sono ? (basta pensare ai preassemblati compaq , hp ec..) insomma e' solamente guerra psicologica , alla fine chi si spaventa lo prende originale. che ne pensate ? Later Matteo
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Palermo
|
Re: Il trucco da qualche parte ci sara' ...
Quote:
L'unica protezione valida è quella di abbassare i prezzi ad un livello tale da rendere inutile la pirateria, con profitti anche maggiori in relazione al maggior numero di copie vendute. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Città: Arezzo
|
come protezione credo che sia ridicola ....
è sufficiente un generatore di codici !!!! |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Città: Casalbordino (CH)
|
Ciao raga
Volevo sapere da chi usa xp se si possono collegare 2 comp. vicini senza l' ausilio di schede se insomma basta un semplice cavo(USB,seriale,...) Cmq secondo me, è come la storia dell FBI che controlla tutte le telefonate contenenti delle parole chiave, anche la microsoft nn potra mai "arestare" tutte le persone che useranno una versione pirata!!!! Ps coloro che hanno gia reinstallato + di una volta l' xp, avete provato ha reintrodurre lo stesso codice di attivazione? Ciaoooo |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Città: Partenopeo
|
...avete sentito mai parlare di versioni MSN (...o "CORPORATE")?
Sono fatti per i grossi utenti e NON richiedono attivazione. Ciò significa: 1- Microsofot con questo sistema vuole tutelarsi dall'amico che "passa" il CD all'altro amico per copiarlo (... sigh...) e non certo spera di bloccare il "pirataggio" dei propri S.O. 2- Il numero di attivazione E' dipendente dal seriale di installazione (che vi ricordo ESISTE ancora!) più alcuni algoritmi generati a secondo dell'Hardware e della DATA di installazione: il che, vista la lunghezza della stringa del seriale e del conseguente codice di attivazione, può arrivare alla generazione di trilioni di codici diversi senza problema. La bufala qual'è? E' che lo smanettone, come il sottoscritto e tanti altri, una volta acquistata regolarmente una licenza d'uso e reinstallata 4/5 volte si troverà costretto a spedire a Micorosoft documentazione attestante l'identità del licenziato & licenza per ottenerne nuove validazioni, mentre il "compratore nero" userà tranquillamente una delle tante procedure "winlogon" per attivarsi himself e senza problemi la propria copia acquistata a 10k dal marocchino sotto casa.... P.s. Ho una copia registrata di tutti gli S.O. fatti da MS fino ad adesso (...da 3.1 a ME) e com'è che non mi hanno mai regalato nulla? Dovrò protestare.... |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Re: Ho Registrato XP leggete importante :)
Quote:
Cmq si sapeva che il sistema di protezione Microsoft era tutta una balla ed infatti io il mio Xp Professional l'ho pagato lit 15000!!! Invece tu l'home edition (molto peggiore del Pro) lit 250000!!! Secondo te ki è il fesso?? Tu o io? |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Città: Partenopeo
|
...come volevasi dimostrare....
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: MILANO
|
Non penso
si possa riattivare molte volte.Il numero che comunicate per avere l'attivazione è univoco e legato a voi.
Certo potete cambiare l'hardware e riattivare il tutto ma siete sempre riconosciuti dal numero che comunicate che viene generato anche in base al SERIALE DEL CD. Quindi ATTENZIONE a regalare copie ed ad attivare molte volte il sistema,non vorrei che la signorina Microzozz sempre cortese vi dica: MI DISPIACE MA AVETE RIATTIVATO TOT VOLTE E ORA SE VOLETE ACCATTATEVI UN ALTRO S.O. ORIGINALE !!!!. Bill Gates Docet |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Un mio amico mi ha chiesto di inserire i files Corporate nella sua copia originale legalmente acquistata, perchè non ne poteva più di sta rottura dell'attivazione.....
pensa te a che punti siamo arrivati, ma alla Microsoft sta @@ di Attivazione non la potevano buttare nel cesso? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.