|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
devo veramente contraddirmi: è una SCHEGGIA! (su Tiger)
Sto navigando tra le pagine pesantissime ricche di immagini di Skyscrapercity, con Firefox va a singhiozzi con questo scivolano via ![]() Safari 2.0 a confronto era lentissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
|
1) non vedevo crashare un programma così spesso dai tempi di win98
2) non puoi sincronizzare i segnalibri (se non a pagamento..) 3) renderizza malissimo.. tuttavia devo ammettere che è straordinariamente veloce.. ma.. ci vuole coraggio a presentare qualcosa di tanto immaturo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Cioe', scusate ragazzi... Ma qualcuno mi spiega cosa ha di cosi' rivoluzionario questa "one more thing"???
Onestamente non ci vedo nulla di cosi' dirompente nella notizia del porting del bowser Apple su Win. Che vantaggi dovrebbe portare alla Apple? Che "rivoluzioni" nel mondo informatico? Spiegatemelo, xche' non riesco proprio a capirlo... Senza scatenare flames, please. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
STRAQUOTO!!!!!!!
![]()
Macbook White 2GHz 2GB 60GB HD - Toshiba Satellite Pro Centrino 1.73GHz 760MB 40GB HD - P4 2.8GHz HT 2GB 6800LE 300/700@350/800 ------------------------------------------------------------ Da quando ho conosciuto i MAC non ho voglia di altri Sistemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Città: Milano
|
Piu che altro vorrei ricordare che la velocità non è tutto...un browser si giudica dal complesso, non dal tempo che impiega a renderizzare un paginone pesantissimo...
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
quando non sapevo quasi nulla di pc in generale... (e nemmeno ora sono un genius cmq)... sono rimasto stupito da itunes... e ho preso in considerazione i mac... e quando ho avuto i soldi sono passato... se itunes mi fosse crashato ogni 3x2 probabilmente il passaggio non sarebbe stato così rapido... perchè non mi sarei andato ad informare più nello specifico del mondo apple... e secondo me la stessa cosa la si può vedere sotto safari...
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
mi è crashato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Città: CATANIA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
è vero in navigazione è superiore...è molto veloce, solo che non ha gli add on e la versatilità di ff
ad esempio uso only one gestures ...configuri un disegno da fare col mouse e ff esegue è comodissimo... è troppo avanti ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Che poi a Safari 3 "retail" molti possano scaricarlo è indubbio, io mi riferivo a questa fase...
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Scrivo da safari ora
![]() Nessuno sa darmi informazioni in più sul tasto centrale?
![]() |
#54 |
Member
|
è molto simile a FF, l'evidenziatore è molto carino e si notano subito i match perchè la pagine si scurisce, e si schiariscono solo i match.
Macbook White 2GHz 2GB 60GB HD - Toshiba Satellite Pro Centrino 1.73GHz 760MB 40GB HD - P4 2.8GHz HT 2GB 6800LE 300/700@350/800 ------------------------------------------------------------ Da quando ho conosciuto i MAC non ho voglia di altri Sistemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
|
Quote:
Ma per quanto i meandri mi dispiace ma gli hanno dedicato la "one more thing"... e poi rimane comunque la delusione di veder pubblicizzata una beta così acerba... da apple mi aspettavo che prima di distribuire software lo rendessero abbastanza stabile... Non capisco tutta la fretta che hanno avuto... potevano aspettare un mesetto... boot camp era molto meglio alla sua prima beta ad es... imo...
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Effettivamente è in home page...
Mah, io ancora nn l'ho provata, ma se davvero su win da cosi tanti problemi è stata una mossa sciocca...tanto più che nessuno se l'aspettava, quindi tutta sta fretta è poco comprensibile...
![]() |
#57 |
Member
|
Noto che nella versione Windows la mancanza di render o di visualizzazione errata dipende dal font Times che in Win non è disponibile
Ma nelle textarea c'è sempre stato il correttore ortografico?
Macbook White 2GHz 2GB 60GB HD - Toshiba Satellite Pro Centrino 1.73GHz 760MB 40GB HD - P4 2.8GHz HT 2GB 6800LE 300/700@350/800 ------------------------------------------------------------ Da quando ho conosciuto i MAC non ho voglia di altri Sistemi Ultima modifica di kaioken69 : 11-06-2007 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
installato Safari su XP... o è il mio caso (ma non credo) o non è nemmeno una alpha... altro che beta...
![]() Non mi visualizza bene le pagine (nemmeno applestore), non mi compare alcun menu, la ricerca in alto a destra non funziona, crasha di continuo, nn mi fa scrivere l'indirizzo sulla barra... inutilizzabile ![]() Naturalmente se non sono problemi soltanto miei e naturalmente IMHO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.