|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmq sia se le cose sono andate così, il carabiniere non aveva evidentemente altra scelta se non sparare. Il dramma è che si tratta di un giovanissimo, di una vita spezzata e probabilmente con un crudele destino già segnato da uno stato impotente e disinteressato verso i gravi problemi che affliggono certe zone del nostro paese.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Bisognerebbe cercare di evitare che le persone care si trovino in questi casi piuttosto che lamentarsi poi delle conseguenze. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
i|ro|nì|a
s.f. 1a AU particolare modo di esprimersi che conferisce alle parole un significato opposto o diverso da quello letterale, lasciando però intravedere la realtà, che si usa per criticare, deridere, rimproverare e sim.: fine i.; i. pungente, amara, beffarda; parlare, esprimersi con i.; fare dell’i. esempio ad cazzum: "...Si certo, perchè aldo giovanni e giacomo sono dei predicatori da santa messa..." con questo non si vuole dire che aldo giovanni e giacomo siano seriosi, anzi si vuole dire IL CONTRARIO, appunto è una frase ironica |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
perchè non hanno "creato tensioni" quando il figlio andava a fare le rapine, o a taglieggiare i commercianti, o a borseggiare la gente? non so quante di queste cose abbia fatto, ma un genitore responsabile dovrebbe correggere il comportamento del figlio... se no sono complici e come tali vanno trattati!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leggi l'esempio che ho fatto sopra, dai che ce la puoi fare Ultima modifica di Leron : 04-06-2007 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
lo stato è il primo a creare quartieri ghetto con le case popolari, che poi mantiene nel degrado piu' assoluto (senza controlli neanche sugli abusivi che cacciano gli inquilini regolari). Ovvio che la criminalità in certi posti poi prolifera, sono soldi facili.. e i genitori di questi ragazzi non fanno niente per tirarli fuori da quello schifo, anzi.. sono i primi a farceli affondare. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse questa doveva essere la prima "bravata" concepita con gli amici per chissà quale scopo vai a capire come gli saltano in testa ste idee |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Leron e Gigio...
![]() Fatela finita sennò muoio
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Beh oddio... se ti muore un figlio a 16 anni... posso comunque capire il comportamento dei genitori... non credo che NESSUN genitore andrebbe a stringere la mano del carabiniere che ti uccide il figlio, indipendentemente dalla "giustezza" del gesto compiuto....
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ragazzi ma ci pensate? fra una settimana prenderanno le tonnellate di rifiuti dalle discariche e le butteranno in strada (cosa palesemente falsa e idiota).... dove scapperemo? ci tocchera' fuggire in cina.. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Lo sai benissimo che saltano fuori questi intellettuali, prima o poi
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
mi basta sapere che sei CONVINTISSIMO del fatto che il carabiniere non andra' in galera e che il ragazzo non diventera' un eroe...stop
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.