|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() già bollandola " ![]() ![]() ![]() tanto x informarti, a "batter cassa" ci pensa QUALUNQUE prodotto in commercio ![]() ![]() nel mercato nn esistono santi, ma magari (nel caso di Wii) gente che sa cosa vuole veramente la gente, o meglio, la MAGGIOR PARTE della gente (viste le vendite finora), e cioè divertirsi nn solo in base a quanti pixel ha il tuo megagalattico lcd da '30, ma in base al reale coivolgimento del gioco (ma lo sai ancora quanta gente si scarica i giochi anni '80 - '90 ? ![]() ![]() e mi associo con chi ha detto che QUESTA console E' la next-generation: più della grafica spaziale, più della potenza di calcolo, la vera console DEVE essere intrattenimento e divertimento, cosa che il wii fa egregiamente.... Ultima modifica di faber80 : 24-05-2007 alle 08:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
1) Quanto possa fare la console considerando che il titolo è una raccolta di giochi-demo 2) Quanto mediocri siano gli altri giochi attualmente disponibili per Wii. E' strano ma il Wii vende più che altro per Wii Sports (e il controller ovviamente). E mi ci metto dentro pure io dato che ho la console ma gioco solo a quel titolo, tutto il resto è scaffale. Wii Sports e Guitar Hero sono i 2 titoli del "momento" per chi vuole divertirsi in maniera meno classica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Per uno come me che si divertiva con gli amici semplicemente giocando a briscola in 5........ l'avvento del wii è stato un salto tecnologico incredibile!!!
![]() ![]() ![]() quando poi voglio la grafica bella accendo il pc, ma li sono solo..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Uhh guarda qua che commento obbiettivo ![]() che è? sony o micro ti hanno dato soldi per diffamare così nintendo? il bello è che poi si viene ad accusare nientendo quando abbiamo sotto gli occhi l'esempio di ps2 ![]() non ho parole ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]()
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Don't feed the troll. ^__-
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
non lo so!! continuate a ripetere che il wii è la vera console next gen,che i giochi pomapati non sono tutto, etc.
il controller sarà anche divertente per qualche tempo, ma state esagerando. ve ne renderete conto nel momento in cui la ps3 comincerà a ingranare, non con giochi pomapati ma vuoti, ma con bellissime chicche, con storie bellissime e divertentissimi da giocare: little big planet, pain, lair, hevenly sword, gta4, resident evil 5 etc etc etc...... cioè, sia chiaro il wii è carino, va di moda, è divertente; ma questo non significa che un gioco curato nell'aspetto della grafica e della fisica sia un cess0......o che non sia divertente; cioè state perdendo il contatto con la realtà. sarà mica colpa del wii? |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Noi non ci accontentiamo di avere giochi curati sotto l'aspetto grafico.
Vogliamo di più, e questo almomento solo il Wii lo può dare. ^__-
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() E' lecito preferire il Wii alla PS3 o visto che la PS3 è più pompata sono obbligato a preferirla? Il Wii vende di più, molto di più e sono 6 mesi che si parla di moda. Io so solo che la PS3 al momento l'ho venduta. Se non hai una TV di nuova generazione si vede peggio della PS2...
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
senza contare che è anche indice che a molti fortunatamente non interessa solo quanti giga ha la cpu e la cpu o se la console monta ddr2 o ddr3 ![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
esagerati quelli di nintendo
![]() ![]() ![]() ![]()
Intel Core 2 Duo E6700@3.2 ~ Asus P5B Deluxe\WiFi ~ Geil Ultra 800mhz Cas 4 2*1 GB ~ BFG 8800GTS @ 630/2052 Daily ~ Western Digital SATA II 250GB WD2500KS 16MB + Seagate Barracuda 7200.11 SATA II 500GB 32MB ~ Nec 4571A ~ 530W U22 Tagan 2Force ~ Thermaltake Soprano Nero Window ~ Samsung 22'' 226BW |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.