|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Trovato
Forno a microonde portatile ![]() Si chiama WaveBox e da chiuso sembra una normale valigetta che una volta aperto si trasforma in un bel fornetto microonde da utilizzare fuori casa. Lo si può attaccare alla batteria dell’auto o a una presa di corrente e il gioco è fatto, dentro c’è una sacca refrigerante per mantenere i cibi freschi e pronti alla cottura. Si può preordinare su questo sito ma non arriverà prima di Aprile 2007; costerà €. 50,00. Video su l'utilizzo del WaveBox
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Non credo che sia la cosa migliore per quello che vuole fare lui e cioè una specie di gita o cmq attività con pranzo al sacco
![]() cmq non ci sono altre soluzioni oltre quelle proposte (intendo quelle serie).. >bYeZ<
|
|
|
#43 | |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
lo porta già pronto e caldo da casa >bYeZ<
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
Ma poi Amon che cavolo ti frega mangiarlo caldo o freddo, basta che se magna! Io a volte anche alle 5.00 del mattino mi sono mangiato la bella pizza "congelata" e ti posso dire
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
sto thread, soprattutto i reply, mi ha fatto spaccare dalle risate
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Credo che sia abbastanza difficile mantenere un panino bello caldo e fragrante per delle ore se non lo si tiene adagiato su di una fonte di calore. Poi sinceramente se mi faccio un hotdog preferirei mangiarlo subito. Se invece mi faccio un panino con mozzarella/svizzero e prosciutto per una gita farei l'esatto contrario la sera prima compro il panino, lo divido in due e lo congelo, il giorno dopo riempio il panino congelato con il prosciutto e la mozzarella chiudo con carta stagnola e lo infilo nello zaino. Nel giro di 3-4 ore il panino si scongela e mi mantinene fresca sia la mozzarella che il prosciutto, così all'ora di pranzo avro' il panino in buone condizioni e sempre meglio di quello preparato normalmente dalla mattina che in genere diventa come la gomma da masticare.
Ciaouz Uno dei migliori panini (provate per credere) è prosciutto crudo S. Daniele, pepe nero, mozzarella, insalata, 2 fettine di pomodoro. Da leccarsi i baffi! Ultima modifica di Tjherg : 14-05-2007 alle 00:07. |
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Il panino del kebabbaro dovrebbe entrare in un thermos per alimenti solidi (quelli cilindrici, grandi e con l'apertura con il coperchio a vite dotato di maniglia).
Altrimenti, quando arrivi a casa e non vuoi/puoi usare il forno, lo metti un po' sotto una lampada ad infrarossi (le usano anche in alcuni ristoranti)
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() ma poi, il kebab riscaldato rende cmq?
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Cmq le soluzioni migliori secondo me sono quelle proposte da sempreio
Ultima modifica di paditora : 14-05-2007 alle 00:45. |
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Certo che devi avere proprio un'avversione anomala per i panini freddi...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1471967
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Se è solo per poco tempo dovrebbe bastare la carta stagnola |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.