|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Questo
Anche se hai editato mi ricordo cos'hai scritto ti do pienamente ragione, etichettare le persone è brutto, ma io non etichetto nessuno, ho solo detto che i classici truzzi da discoteca a me non piacciono...per i vari motivi elencati sopra. Tutto qua. E se ti riferisci al "truzzi", non è un'etichetta, è come se ti dicessi che sei un pilota perchè fai le gare di Formula 1. Uguale, sei truzzo perchè vai in discoteca, poi a te possono piacere o meno i piloti come a me possono piacere o meno i truzzi Questo è il mio pensiero, condivisibile o meno (più probabile il "meno" però ).Quote:
Quote:
le cose le ho viste anche con i miei occhi, sui navigli a Milano, in uno di quei rari sabati sera che esco. Praticamente SEMPRE succede qualcosa. Non c'è mai una sera che finisca tutto tranquillo...c'è sempre chi si pesta, chi fa il bulletto del caxxo, chi guida veloce facendo il pirata, ecc...Questi idioti è vero che lo sono sempre, ma in discoteca, sotto l'effetto dell'alcool e della musica che rimbecillisce, sanno essere ancora più idioti. Quote:
Che non guidi ubriaco, ci sarebbe da parlarne. Se guidi dopo essere andato in discoteca, suppongo che almeno una birretta te la sarai fatta...ebbene per il codice stradale basta poco per essere considerato un guidatore in stato di ebrezza. Io non mi alzo e punto il dito...ho sempre tenuto il dito puntato da quando avevo 13 anni Quote:
Ma visto che tiri fuori il discorso, quindi secondo te bisogna portare rispetto a persone che si ubriacano e vanno a morire sulle strade? Pensiero tuo, per me sono solo delle persone stupide che fanno di tutto per farsi e per fare del male. E, credo come tutti, sono dell'idea che meno persone stupide ci siano, meglio è. Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ho editato perchè non c'ho manco voglia di perdere tempo a fare discorsi come quelli e a chi ha la mente tarata su certi preconcetti.
Cmq concordo in pieno con Minipaolo. Ultima modifica di paditora : 12-05-2007 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Scusa ma mi dai una definizione di truzzo?
Che cazzo significa? Uno che va in discoteca è truzzo? Cioè sto termine da dove deriva? |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Bho, sinceramente entrambi mi sembrate radicati su concetti un pò troppo opposti.
Certo minipaolo ha ragione, le discoteche non sono solo posto dove ci si rovina o si incontrano persone poco affidabili, purtroppo è anche vero che la maggioranza è quella, sicuramente in mezzo trovi delle normali persone, ma diciamo che è relativo sopratutto a che discoteche frequenti...Certo che per quelle poche esperienze che ho avuto, i casini succedevano ogni sera e siccome sono andato in luoghi e tempi diversi, penso sia una costante.... |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi li ne succedono di peggio. La cattiveria c'è d'appertutto. Ultima modifica di paditora : 12-05-2007 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Truzzo = discotecaro rimbeliccito dall'house, dall'alcool e sicuramente dalla droga
Saranno anche generalizzazioni, ma c'è sempre un fondo di verità. Non mi servono i tg per capire che la discoteca è un postaccio, lo vedo dalle persone che ci sono in giro, dai racconti dei compagni di corso o dal commento della ragazza sull'autobus. Dipende anche dai gusti personali, a te piace andarci sballandoti con quella musica assordante e bevendo un super alcolico..io non lo condivido e me no sto tranquilla a casa a guardare la tv. Punti di vista, ma come per ogni cosa ci si fà un'idea, che può essere più o meno sbagliata, compresa la discoteca Setzuko |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
giant lizard, hai un futuro come giornalista, scrivi tanti ma tanti di quei luoghi comuni che un qualunque tiggì nazionale ti accoglierebbe subito a braccia aperte
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per cui non vedo perchè dare dell'imbecille o senza cervello a chi va in discoteca. Ognuno ha i suoi gusti. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non posso mica stare simpatica a tutto il mondo Setzuko |
|
|
|
|
|
|
#52 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quote:
i significati sono molteplici, in generale sono truzzi chi segue la massa, ma più nello specifico lo sono certi comportamenti o modi di fare, tra cui c'è per l'appunto l'andare in discoteca e altre vaccate simili.[edit] ecco un esempio perfetto! Quote:
In più ci metto che l'ambiente e la musica mi fa proprio vomitare, ma questo è un parere soggettivo. Quote:
Quote:
Quote:
ma se sono sempre stato in disaccordo con tutti ed è stato anche scritto qui, com'è possibile? Qualcosa non quadra direi...e non sono io Quote:
Io ho sempre visto le cose così, non ci posso fare niente. Ognuno deve essere libero di pensare TUTTO quel caxxo che vuole, ci mancherebbe.
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me non importa niente di seguire la massa. Ci vado perchè amo quel genere di musica. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarebbero?
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Così come non do dell'imbecille a chi fa una cosa che a me non piace fare. Ognuno fa le scelte personali. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
cmq tanto per informazione,nn tutto il mondo é paese sai...solo cambiando la tipologia di discoteca trovi gente differente....se tu sei fermo ai truzzi probabilmente sei fermo alle domeniche pomeriggio hehe,e cmq in discoteca si va per LA MUSICA principalmente,che ti frega della gente??
CM N300, Asus Z790-P, CM 850v2 GOLD, Intel Core i7 13700KF, 2x16GB Kingston HyperX 6000MHz, Samsung 980 PRO NVME 1TB, Samsung EVO 970 NVME 1TB + 2x2TB Toshiba RAID1, RTX4070Ti 12GB. CM 500, Asus Z490-P, Corsair CS750M, Intel Core i7 10700KF, 2x16GB Kingston HyperX 3200MHz, Kingston NVME 500GB, Asus GeForce GTX1050. CM 500, Asus Z97-P, CM MWE600, Intel Core i7 4790K, HP GeForce GTX1080 8GB, Kingston SSD 240GB. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se mi dici chi va in discoteca, si veste in una determinata maniera e ascolta solo un determinato genere rifiutando tutti gli altri e magari lo fa solo per piacere agli altri ok potrei anche darti ragione. Ad esempio a me piace molto la anni '90 che ormai è entrata quasi in disuso nelle discoteche. Però non mi adeguo alla massa. Vado in discoteca quando so che ci sarà una bella serata di anni '90. E anche se vado e non c'è dance anni '90 invece di stare nella sala House me ne vado nella sala revival. Questo perchè la house odierna (tranne alcuni pezzi) non mi piace molto. Se un genere di musica non mi piace non me lo faccio piacere per forza solo perchè piace a quasi tutti. Ultima modifica di paditora : 12-05-2007 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.

).
le cose le ho viste anche con i miei occhi, sui navigli a Milano, in uno di quei rari sabati sera che esco. Praticamente SEMPRE succede qualcosa. Non c'è mai una sera che finisca tutto tranquillo...c'è sempre chi si pesta, chi fa il bulletto del caxxo, chi guida veloce facendo il pirata, ecc...
ma se sono sempre stato in disaccordo con tutti ed è stato anche scritto qui, com'è possibile? Qualcosa non quadra direi...e non sono io