Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-05-2007, 16:26   #41
nitroin
Senior Member

L'Avatar di nitroin

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da qwey05 Guarda i messaggi
ma porca miseria, ma perche' mi devo prendere del coglione ????
ma non si possono fare offerte su sto forum ?
ma hai letto i post precedenti ?
io faccio la mia proposta, se il venditore accetta bene, altrimenti non la vende. PUNTO ! e per questo mi devo prendere di quello che fa il coglione ?
A parte che non volevo essere "pesante", però cerca di capire, di solito non si fanno offerte, oppure si fanno in pm...cmq stiamo infangando il tutto!

p.s. non mi permetto di darti del "coglione" il mio era un c****** a random, solo per dare l'idea del mio giudizio
nitroin è offline  
Old 29-05-2007, 16:29   #42
qwey05
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da nitroin Guarda i messaggi
A parte che non volevo essere "pesante", però cerca di capire, di solito non si fanno offerte, oppure si fanno in pm...cmq stiamo infangando il tutto!

p.s. non mi permetto di darti del "coglione" il mio era un c****** a random, solo per dare l'idea del mio giudizio
ok. ho capito male io e me ne scuso
le offerte invece ho visto che le fanno in molti e in molti post. e soprattutto sono in tanti che indicano i prezzi corretti quando quelli del venditore sono un tantino alti.

ciao
Qwey05
qwey05 è offline  
Old 30-05-2007, 11:22   #43
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Quote:
ok. ho capito male io e me ne scuso
le offerte invece ho visto che le fanno in molti e in molti post. e soprattutto sono in tanti che indicano i prezzi corretti quando quelli del venditore sono un tantino alti.

ciao
Qwey05
dopo aver più volte rovinato questa discussione, son curioso di vedere almeno i link che supportano la tua affermazione di prezzo troppo alto. attendo link validi in privato
Old 30-05-2007, 13:31   #44
qwey05
Member

Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
dopo aver più volte rovinato questa discussione, son curioso di vedere almeno i link che supportano la tua affermazione di prezzo troppo alto. attendo link validi in privato
per dimostrare cosa ?
basta usare google e trovi quello che vuoi e certamente non mi metto io a fare il lavoro per te a differenza dei link segnatati ad altri che me lo hanno chiesto educatamente.
giusto per provocare ancora, cerca nella baia il 280117941240. non fare aste o cagate simili, telefona al negozio e ti forniscono la scheda a 140 euro con fattura e garanzia. 140 euro per la stessa scheda, ma NUOVA !
i miei 140 sono veri e non vedo perche' devo passare per C**** solo perche' non faccio beneficenza al forum. rimango sempre della mia idea. si va dove si spende di meno, al di sopra di ogni regolamento, e si e' liberi di fare le proposte che si vogliono senza per questo essere per forza dei C******
qwey05 è offline  
Old 30-05-2007, 13:40   #45
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
per dimostrare cosa ?
basta usare google e trovi quello che vuoi e certamente non mi metto io a fare il lavoro per te a differenza dei link segnatati ad altri che me lo hanno chiesto educatamente.
giusto per provocare ancora, cerca nella baia il 280117941240. non fare aste o cagate simili, telefona al negozio e ti forniscono la scheda a 140 euro con fattura e garanzia. 140 euro per la stessa scheda, ma NUOVA !
i miei 140 sono veri e non vedo perche' devo passare per C**** solo perche' non faccio beneficenza al forum. rimango sempre della mia idea. si va dove si spende di meno, al di sopra di ogni regolamento, e si e' liberi di fare le proposte che si vogliono senza per questo essere per forza dei C******
ezekiel22 è offline  
Old 30-05-2007, 13:44   #46
qwey05
Member

Quote:
Originariamente inviato da ezekiel22 Guarda i messaggi
e quindi ?
qwey05 è offline  
Old 30-05-2007, 13:49   #47
qwey05
Member

Quote:
io veramente non capisco. probabilmente vi rode il culo.
ho detto nei precedenti post che questa scheda si compra nuova a prezzi variabile tra i 140 ai 180 euro, in base a dove le prendi.
ho anche CHIARAMENTE detto che sono orientato a prenderla nuova in altri posti ma come TUTTE le persone al mondo cerco di spendere il meno possibile e per tanto ho fatto una proposta che credo consona al valore della scheda USATA.
adesso mi spieghi per favore perche' sarei un coglione ?
grazie
qwey05 è offline  
Old 30-05-2007, 14:04   #48
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
io veramente non capisco. probabilmente vi rode il culo.
ho detto nei precedenti post che questa scheda si compra nuova a prezzi variabile tra i 140 ai 180 euro, in base a dove le prendi.
ho anche CHIARAMENTE detto che sono orientato a prenderla nuova in altri posti ma come TUTTE le persone al mondo cerco di spendere il meno possibile e per tanto ho fatto una proposta che credo consona al valore della scheda USATA.
adesso mi spieghi per favore perche' sarei un coglione ?
grazie

Non sei un coglione hai solo una delle teste più dure della storia.
Come scritto più volte, ai fini del regolamento ( l'unico che conta qui dentro )

EBAY NON CONTA UNA CIPPA LIPPA !
ezekiel22 è offline  
Old 30-05-2007, 14:17   #49
qwey05
Member

Quote:
Non sei un coglione hai solo una delle teste più dure della storia.
Come scritto più volte, ai fini del regolamento ( l'unico che conta qui dentro )

EBAY NON CONTA UNA CIPPA LIPPA !
OK. MA IO STO PARLANDO DI NEGOZI FISICI, CON COMMESSO, CASSA, MAGAZZINO, SCAFFALI. STACCATEVI DA STI C***O DI COMPUTER !!!
qwey05 è offline  
Old 30-05-2007, 14:18   #50
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
complimenti per il linguaggio. sospeso 1 settimana per l'inquinamento della vendita e per i toni utilizzati. edit: con l'ultimo reply, la sospensione si raddoppia

qua ci sono delle regole, che hai accettato quando ti sei iscritto. se non ti stanno bene, il web è pieno di altri forum

se più persone ti fanno notare che sbagli, non ti viene il dubbio che sia davvero così?

se il venditore vuole aprirne una nuova è libero di farlo, questa purtroppo non ha più senso di stare aperta perchè sono più gli ot che i messaggi in tema.

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian