|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
p.s. non mi permetto di darti del "coglione" il mio era un c****** a random, solo per dare l'idea del mio giudizio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() le offerte invece ho visto che le fanno in molti e in molti post. e soprattutto sono in tanti che indicano i prezzi corretti quando quelli del venditore sono un tantino alti. ciao Qwey05 |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
dopo aver più volte rovinato questa discussione, son curioso di vedere almeno i link che supportano la tua affermazione di prezzo troppo alto. attendo link validi in privato
#44 | |
Member
|
Quote:
basta usare google e trovi quello che vuoi e certamente non mi metto io a fare il lavoro per te a differenza dei link segnatati ad altri che me lo hanno chiesto educatamente. giusto per provocare ancora, cerca nella baia il 280117941240. non fare aste o cagate simili, telefona al negozio e ti forniscono la scheda a 140 euro con fattura e garanzia. 140 euro per la stessa scheda, ma NUOVA ! i miei 140 sono veri e non vedo perche' devo passare per C**** solo perche' non faccio beneficenza al forum. rimango sempre della mia idea. si va dove si spende di meno, al di sopra di ogni regolamento, e si e' liberi di fare le proposte che si vogliono senza per questo essere per forza dei C****** |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
io veramente non capisco. probabilmente vi rode il culo.
ho detto nei precedenti post che questa scheda si compra nuova a prezzi variabile tra i 140 ai 180 euro, in base a dove le prendi. ho anche CHIARAMENTE detto che sono orientato a prenderla nuova in altri posti ma come TUTTE le persone al mondo cerco di spendere il meno possibile e per tanto ho fatto una proposta che credo consona al valore della scheda USATA. adesso mi spieghi per favore perche' sarei un coglione ? grazie |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Non sei un coglione hai solo una delle teste più dure della storia. Come scritto più volte, ai fini del regolamento ( l'unico che conta qui dentro ) EBAY NON CONTA UNA CIPPA LIPPA ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
OK. MA IO STO PARLANDO DI NEGOZI FISICI, CON COMMESSO, CASSA, MAGAZZINO, SCAFFALI. STACCATEVI DA STI C***O DI COMPUTER !!!
|
![]() |
![]() |
#50 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
complimenti per il linguaggio. sospeso 1 settimana per l'inquinamento della vendita e per i toni utilizzati. edit: con l'ultimo reply, la sospensione si raddoppia
qua ci sono delle regole, che hai accettato quando ti sei iscritto. se non ti stanno bene, il web è pieno di altri forum se più persone ti fanno notare che sbagli, non ti viene il dubbio che sia davvero così? se il venditore vuole aprirne una nuova è libero di farlo, questa purtroppo non ha più senso di stare aperta perchè sono più gli ot che i messaggi in tema.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.