|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sanremo, Genova, Pavia, Milano
|
Vorrei sottolineare che la scheda è nuova MAI USATA, l'ho montata su un pc giusto per vedere se era ok.
Ciao a tutti... Fatevi avanti
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
scambi con ASUS P5WDG2 WS PROFESSIONAL anch'essa Nuova?
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4080 Super | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 | |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sanremo, Genova, Pavia, Milano
|
Mi spiace non scambio
#26 |
Member
|
va beh. io rimango in coda se vuoi vendere al prezzo da me indicato.
ciao Qwey05 |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
per favore, su questo forum c' è gente che non riesce a vendere una 7950 gx 2 a 250 euro (e se permettete è tutt' altra scheda) Io ho una 7950 gx2 ad 1 gb (che uso da 1 settimana sul muletto) e sul pc principale (1 Opti 180 cloccato a 2900) ho montato una 8800 GTX. Allora a parità di procio giocando ad Armed Assault non c'è paragone: la 8800 fà il "culetto" alla 7950 gx2 (figuriamoci alla versione a 512 mb) e poi devo sentire di gente che si vende una 7950 a 512 a quella cifra? ma chiamate un Mod e fatela finita per favore! C'è bonissimo regolamento! Ultima modifica di Locutus : 28-05-2007 alle 20:45. |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4080 Super | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 | |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Disco mi devi scusare ma da regolamento il momento in cui una scheda è spacchettata e quindi non nella sua confezione "sigillata" è da considerarsi usata.
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
io capisco bene che gira il ca*** a vedere un'ottima scheda a un prezzo basso, ma non e' colpa di nessuno se sul mercato nuove si trovano a prezzi "ridicoli". in questo caso, la scheda, su negozi ebay, ma anche su altri negozi si trovano a prezzi variabili dai 140 ai 180 euro. tenuta bene quanto si vuole una scheda, una volta spacchettata e' usata e per tanto non la si puo' vendere a prezzi pari al nuovo (figuriamoci piu' alti); per questo la mia offerta di 110 euro mi sembra piu' che consona. io ho comprato una x1600xt a 120 euro 7/8 mesi fa. adesso a rivenderla usata, a tirare su 60/65 euro e' buona. che faccio, mi impicco ? piuttosto me la tengo, ma non me la prendo con nessuno o tratto male che mi offre un prezzo piu' basso di quello che mi aspetto. caro Locutus, purtroppo il discorso che hai fatto tutto e' perfetto, ma capita sempre piu' spesso che se offri meno di quello che il venditore si aspetta ti trovi insuli (non e' questo post il caso) e vieni trattato male. ciao Qwey05 ps: rimango sempre in coda a 110 euro compresa raccomandata. |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Seguivo anchi questa discussione, ma ho risolto in altra maniera come già comunicato al venditore, cmq:
1) Sarei curioso di vedere una di queste schede, anche da un negozio sulla baia, però ITALIANO, nuova a 150€. Se volete mandatemi pure pvt con link, davvero, voglio vedere... 2) Ho pagato oggi la Gainward 7950GT 512 Golden Sample che ho preso in asta sulla baia... ...ho vinto l'asta a 149€ e poi il venditore mi ha trattato bene anche per la sped... Per dirvi che nn è la prima asta che seguivo per la suddetta scheda, e che da "un pò" il prezzo-mercato-baia è propio.... QUESTO... ... era la proposta che avevo fatto anchi al venditore, e lui è stato liberissimo di nn accetarla... Però, francamente, dalla mia proposta fino ad arrivare a 110€ spedita ce ne passa... Tutto questo per dirvi che, secondo me e secondo la situazione di mercato ATTUALE (odierna), 110€ spedita per una 7950GT forse è davvero troppo poco... magari fra 3 mesi i prezzi saranno questi... ma per ora è troppo poco... come sopra, se nn ci credete, andate sulla baia a tentare un asta a quelle cifre... ... mi aspetto critiche... ![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
prendiamo la scheda che hai comprato. ti sara' arrivata con scontrino e garanzia. quindi 150 tolto il 20% di iva siamo gia' a 120. e' usata e quindi scendiamo ancora di qualcosina: 100/110 euro. la spedizione e' di 3.2 euro, quindi, dov'e' sbagliato il prezzo di 110 euro ? un conto e' che mi dici che una scheda di quella portata li' a 110 euro sembra un regalo, un altro conto e' che mi dici che il prezzo offerto e' basso. che ne pensi ? ciao Qwey05 |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Il prezzo può anche sembrare alto, ma dove la trovate "disponibile" e dello "stesso modello" a 140 euro nuova ? Ebay non conta una cippa ai fini del regolamento e dovreste postare link validi ( in privato ) al venditore e non generare un'inutile ( e fastidiosissima ) polemica inquinatoria. Poi ragazzi, 110 euro ( pure spedita ) per una scheda del genere può sembrare veramente un'offesa ( e per questo questo tipo di "offerte" sarebbe meglio farle in pvt, se proprio non si resiste ), capisco lo stato d'animo del venditore, in questo caso. |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
io con 110 euro non voglio offendere nessuno. ho anche ampiamente giustificato la mia offerta, quindi dov'e' l' "offesa" nella mia proposta ? ciao |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Le tue considerazioni sono solo tue e del tutto personali ( ed ovviamente interessate ) e senza dati di fatto. Ti ho già detto che ebay non conta una cippa ( anche se su ebay costasse 10 euro ). Ho evidenziato una parte del tuo discorso in grassetto. Qui non si ragiona sul prezzo, qui si vende e si compra, e se vuoi fare le tue "considerazioni" le fai in pvt al venditore senza inquinargli il thread ( anche perchè alla fine della fiera non hai in mano un link di shop on line che venda la scheda in oggetto a 140 o 150 euro che siano ). Quindi a te la scelta di "ragionare/convincere" il venditore in separata sede oppure di andarla a comprare da un'altra parte al prezzo che dici tu ( se ti riesce ) |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
|
Quote:
voi qualche link ? posso postarli ? violo il regolamento ? in ultimo. il mercatino serve anche per fare controproposte e non puoi dire che offendo la gente o sporco i post altrui solo perche' faccio la mia offerta. questo e' offensivo nei miei confronti. che posso dire. io non voglio convincere nessuno. perche' offro qui? perche' prima di spendere 140 euro provo a vedere se riesco a spendere di meno, come farebbero tutte le persone qui presenti. ciao Qwey05 |
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
110€ hai detto? ma era una battuta vero?
Dai non facciamo i c****** questo povero cristo vuole vendere la scheda video a 180€ e quindi POSTA soltanto chi è interessato oppure un moderatore per contestare la cifra, siccome questo non è stato fatto si continua a vendera a 180€, se qualcuno la prende bene, altrimenti lui si terrà la vga no? |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
|
Quote:
ma non si possono fare offerte su sto forum ? ma hai letto i post precedenti ? io faccio la mia proposta, se il venditore accetta bene, altrimenti non la vende. PUNTO ! e per questo mi devo prendere di quello che fa il coglione ? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.