|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() vestito elegante ma sportivo, camicia colorata e cravatta..mica devi andare come un cameriere |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
vorrei sapre per i pantaloni / jeansche modelli consigliate ?
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
se uno non veste abitualmente elegante, fa solo la figura del "piviùn" (come si dice da noi...). quindi vai tranquillo in jeans, però evita le scarpe "da tennis". la camicia azzura con giacca blu fa molto autista dei pullman.
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Io ci vado sabato prossimo ad un matrimonio (cugini di me mà)...
Mi metto con camicia nera a righe bianche sottili, jeans neri (semilucidi....o un'effetto simile...li ho trovati ai gigli...cmq son carini)....e cintura. Mi manca da trovare il giubbotto chiaro... E come scarpe...visto che se mettevo la giacca (che odio) dovevo mettere quelle eleganti (che non porto MAI), porto le Tiger (modello più elegante però E voglio vedere se qualcuno ha da ridire Casomai imbrocco qualche donzella
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
io sono in alto mare x ora dovrei avere camicia bianca e giacca nera ...
pantaloni BOH scarpe tra l'elegante e lo sportivo il problema è il colore e il tipo di pantaloni
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Al mio matrimonio (se mai mi sposerò) consentirò l'ingresso al ristorante agli uomini solo con l'abito e la cravatta; alle donne senza jeans e scarpe sportive... Certe scempiaggini non le voglio vedere... Almeno il giorno che pagherò tutto io dovranno anche fare come dico! (che poi secondo me è la norma... io ai matrimoni ci vado col fiore all'occhiello...). Ho 20 anni eh, mica 200!
-- LucaLore -- Ultima modifica di loreluca : 07-05-2007 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
Meglio "piviùn" che un pezzente in scarpe da tennis o jeans! Perché presentarsi così a una cerimonia è da pezzenti e mancanti di rispetto! Che si abbiano 5, 20 o 90 anni...
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
|
Quote:
In quanto alle scarpe ovvio che non sono belle da vedere le scarpe da ginnastica, ma anche le scarpe troppo eleganti fanno ridere, io punterei su una mezza via. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bene almeno quello è un punto fermo ... grazie
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
non sopporto la gente che per i matrimoni mette giù tanta merd@ e poi sono dei cafoni in tutto il resto... il rispetto lo si ha anche in jeans e maglietta, non c'è bisogno di sfoggiare abiti da notte degli oscar... ovviamente sono anche contro a chi va in minigonna e tacchi da 12cm che non sta neanche in piedi...solo per farsi vedere... un minimo di decenza ci vuole in ogni caso...
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
Se si chiamano scarpe da tennis, sono fatte per fare sport; che centrano a un matrimonio?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.