|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Beh ragazzi, tra scegliere una 430 e una Vanquish.. sceglierei l'Aston ad occhi chiusi. Poco mi importa del motore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
![]() io preferisco questa...ha più cv e costa meno...e poi e tedesca vuoi mettere?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Dopo averle guidate cambieresti idea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
AIGV !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Ragazzi, i gusti son gusti, se a boss87 non piacciono le ferrari c'è poco da fare, punto e basta...inutile attaccarlo, ha fatto una considerazione da un punto di vista estetico, le ultime ferrari hanno un stile particolare o piace o non piace, la Enzo esteticamente non aggrada tanto nemmeno me, come pure la 599...mentre sbavo letteralmente per 360 e F430
![]() ![]()
![]() |
#46 | |
|
Quote:
![]() A quella cifra ossia (250.000€)...non ti siddiare ma c'è la LP 640 ![]() Forse volevi dire una DB9 o meglio una V8 Vantage che con 110 Mila e la si porta direttamente nel proprio garage? |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
Vedi alfa, ferrari, maserati e dici che sono dei cessi.. vedi una qualsiasi bmw o macchina krukka e dici che è figa ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
scusa, ma chi è che decide la "tendenza" in fatto di gusto estetico?
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Nn a caso i dirigenti Bmw gli han detto di nn tirar fuori soluzioni strane sulla Serie 3,proprio xchè la Bmw ci campa su quel modello (la Serie 5 è + di nicchia). Fermo restando che lo stile di Bangle mi piace parecchio. ![]() La parola schifo è alquanto pesante. Dire che una Ferrari ti fa schifo è come paragonarla chessò,a una fossa biologica. Forse la parola "non mi piace" sarebbe stata + adatta. Se invece ti fa proprio schifo...beh,affari tuoi allora (naturalmente nn ti considero normale,xchè se una Ferrari è schifosa di linea,certe cose (come appunto una fossa biologica intasata) nn dovrebbero neanche aver parole x descriverla). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti, non mi fan schifo ma essendo che ne sono costantemente contornato e ci lavoro su di continuo è come , per uno che lavora alla zanussi un frigorifero, per uno che lavora alla calvè una maionese. Insomma, capisci no ? nessuna ferrari da 7 anni a questa parte mi ha mai lasciato a bocca aperta fino alla settimana scorsa, quando ho visto in esperienze (reparto progettazione) la nuova maserati. le ferrari son belle, però io le ho tra i coglio.ni dalla mattina alla sera e NON posso guidarle. Capirai.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.