|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: brescia
|
ma ... ci sono certi panorami .. truccati anch quelli
ahahahaha |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sto usando la Olympus E500 da più di un anno cambiando spesso obiettivo , non l'ho mai pulita ne avuto problemi di polvere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Domanda
Scusate, approfitto di questo forum per farvi una domanda.
Quale macchina mi consigliate tra: 1) Kodak EasyShare Z612 2) Panasonic Lumix DMC-FZ7 Oppure mi consigliate qualcos'altro rimanedo sempre intorno ai 250 €? Grazie in anticipo a chi, gentilmente, vorrà rispondermi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Sarai mica leggerissimamente.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Risposta a eleoluca
Rispondendomi così, offendi la tua intelligenza, non la mia.
Prima di fare la domanda, ho chiesto in anticipo SCUSA e ho specificato: "APPROFITTO" di questo forum... Chiedevo soltanto aiuto a persone che, commentando l'argomento qui in oggetto, dimostrano di essere ferrati in tema di fotocamere digitali (a differenza di me). Forse tu non fai parte di queste persone. Comunque ti ringrazio per avermi, a tuo modo, risposto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Premesso che stavo scherzando, e che pertanto la tua reazione è senz'altro esagerata, ti faccio notare che in questo forum come in altri si cerca in generale di evitare l'inserimento di tematiche che esulano dal tema del topic.
E' sempre preferibile inserire le proprie richieste in nuovi thread, postandoli nella sezione giusta (in questo caso "Consigli per gli acquisti" e non "News"), cosa che ti suggerisco di fare in futuro. Ciao Ultima modifica di eleoluca : 02-04-2007 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
![]() ![]() Ciauz Pat
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.