|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
mi continuo a chiedere per quale motivo vogliate avere i benefici derivanti dall'utilizzo del mercatino ma al contempo non abbiate alcuna intenzione di perdere 10 minuti del vostro tempo per leggere con attenzione il regolamento. segui le code e sistema le cose, grazie.
|
|
|
|
#42 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
l'importante l'hai detto detoo tu cosa è Quote:
Quote:
Per essere GARANTISTA in modo assoluto, va bene così? Spedisci l'oggetto in j+3 ( ben imballato Alla ricezione lo provo (ti chiedo almeno 24 ore dalla ricezione per provare il modem) se è ok, te lo pago. Se non va te lo rispedisco. A scanso di equivoci come mezzo di pagamento facciamo bonifico ho fatto un ventina di transazioni tutte positive. Da parte mia massima serietà. ciao
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bolzano
|
perfetto!!
a me va benissimo come dici tu solo che io non ho un cc bancario o postale chiedo a mio papà i suoi dati e ti dico se a te va bene, altrimenti io ho la postepay vedrai che è tutto ok P.S. il router l'ho imballato stamattina, e mi sono dimenticato di fare il reset, che voi sappiate, visto che avevo modificato la password per l'accesso se chi lo riceve fa il reset si resetta anche quella o devo riaprire tutto e farlo io "manualmente"? |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
si resetta tranqui
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X la psw se mi comunichi la psw di accesso posso cambiarla io? Ti mando pvt per dati spedizione ciao
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bolzano
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Ricevuto da pochi minuti il pacco.
Domani provo ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.