Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2007, 00:55   #41
idt_winchip
Senior Member

L'Avatar di idt_winchip

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
ah...se proprio volevi elencare un difetto da non poco di os-x a mio avviso dovevi mirare a infamare il finder..che mi auguro che verrà completamente riscritto in leopard.
idt_winchip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 10:11   #42
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
Originariamente inviato da idt_winchip Guarda i messaggi
ah...se proprio volevi elencare un difetto da non poco di os-x a mio avviso dovevi mirare a infamare il finder..che mi auguro che verrà completamente riscritto in leopard.
nn sò se lo hai visto
http://www.youtube.com/watch?v=qHO8l-Bd1O4
Old 24-03-2007, 10:37   #43
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Beh il Mac è diventato da sistema (Hw+Sw+Assitenza+Design) a software.
Se si potesse installare Mac Os su Pc il settore computer di Apple andrebbe a finire malissimo e penso che anche in breve tempo Mac Os scomparirebbe.
Una volta era + stabile e più funzionale.
Ora con vista il gap è colmato,rimane l'interfaccia (che può anche non piacere) il problema che si lega il software al bios (provate a usare Mac os classic su un mac di adesso) quando mi risulta che sul mio Athlon 64 ci giri anche il Dos 5.0

Se il mac os è leggermente più avanti di Windows lo deve SOLO PERCHE' A SACRIFICATO LA RETROCOMPATIBILITA.

Non sono un fanboy,ho come detto un Mac, il problema è che non trovo quasi mai un motivo per usarlo rispetto al pc con vista.
luckye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 10:50   #44
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Quote:
Originariamente inviato da luckye Guarda i messaggi
Beh il Mac è diventato da sistema (Hw+Sw+Assitenza+Design) a software.
Se si potesse installare Mac Os su Pc il settore computer di Apple andrebbe a finire malissimo e penso che anche in breve tempo Mac Os scomparirebbe.
Una volta era + stabile e più funzionale.
Ora con vista il gap è colmato,rimane l'interfaccia (che può anche non piacere) il problema che si lega il software al bios (provate a usare Mac os classic su un mac di adesso) quando mi risulta che sul mio Athlon 64 ci giri anche il Dos 5.0

Se il mac os è leggermente più avanti di Windows lo deve SOLO PERCHE' A SACRIFICATO LA RETROCOMPATIBILITA.

Non sono un fanboy,ho come detto un Mac, il problema è che non trovo quasi mai un motivo per usarlo rispetto al pc con vista.

Io non vedo perchè passare a vista se ho osx... lo devo comprare come la maggior parte delle persone normali per la pubblicità e la bella grafica copiata da osx...ops a no scusa: in vista ci sono gadgets in osx si chiamano widgets in vista ci sono di default su desk mentre qui li metti solo se vuoi , in osx c'è lo spotlight in alto a sinistra mentre in vista c'è il cerca in basso a destra inoltre i giochi sono uguali, però ad esempio il tavolo della dama è fatto di materiale diverso....
e poi se non fosse altro del tc o palladium che creerà problemoni a non finire se verrà azionato...quando la stessa piccolosoffice sa che si è diffusa grazie alla pirateria
io come ribadisco ho windows ma preferisco osx che senza fargli niente ti funziona senza problemi..e se proprio hai bisogno di win lo istalli

Ultima modifica di Solido : 24-03-2007 alle 11:24.
Solido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 10:53   #45
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
tra l'altro i core2duo che mettono su quei bei mac da 2000 e pssa euro sono quelli per portatili con fsb a 667 e non vanno un cazz...

Il meglio e farsi un pc e giu di linux

Senza contare che al di la di tutto i mac non sono aggiornabili, la vga ad esempio è saldata
Superpelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 11:20   #46
suppaman
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
Rimango sempre sconcertato sia dalle imprecisioni nell'ortografia che nei concetti..
Old 24-03-2007, 11:28   #47
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

comunque è stupido stare qui a parlare senza risolvere niente, superficialmente...
per me sembrano sempre butati via i soldi quando si tratta di mac per quello che ti offrono, però poi quando li possiedi li rivaluti e capisci in parte il prezzo alto... poi se per le esigenze personali non ti soddisfa è un altro conto...
devi decidere. Sono 2 mondi diversi: da uno potenza e + instabilità, mentre dall'altro meno potenza ma + resa e molta stabilità..
e cmq per la cronaca in decodifica video il mio mac ci mette meno a decodificarne due che il mi portatile a farne uno e in altre applicazioni era + veloce del mio vecchio 3800x2

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian