|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
ah...se proprio volevi elencare un difetto da non poco di os-x a mio avviso dovevi mirare a infamare il finder..che mi auguro che verrà completamente riscritto in leopard.
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=qHO8l-Bd1O4
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Beh il Mac è diventato da sistema (Hw+Sw+Assitenza+Design) a software.
Se si potesse installare Mac Os su Pc il settore computer di Apple andrebbe a finire malissimo e penso che anche in breve tempo Mac Os scomparirebbe. Una volta era + stabile e più funzionale. Ora con vista il gap è colmato,rimane l'interfaccia (che può anche non piacere) il problema che si lega il software al bios (provate a usare Mac os classic su un mac di adesso) quando mi risulta che sul mio Athlon 64 ci giri anche il Dos 5.0 Se il mac os è leggermente più avanti di Windows lo deve SOLO PERCHE' A SACRIFICATO LA RETROCOMPATIBILITA. Non sono un fanboy,ho come detto un Mac, il problema è che non trovo quasi mai un motivo per usarlo rispetto al pc con vista. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non vedo perchè passare a vista se ho osx... lo devo comprare come la maggior parte delle persone normali per la pubblicità e la bella grafica copiata da osx...ops a no scusa: in vista ci sono gadgets in osx si chiamano widgets in vista ci sono di default su desk mentre qui li metti solo se vuoi , in osx c'è lo spotlight in alto a sinistra mentre in vista c'è il cerca in basso a destra inoltre i giochi sono uguali, però ad esempio il tavolo della dama è fatto di materiale diverso.... e poi se non fosse altro del tc o palladium che creerà problemoni a non finire se verrà azionato...quando la stessa piccolosoffice sa che si è diffusa grazie alla pirateria io come ribadisco ho windows ma preferisco osx che senza fargli niente ti funziona senza problemi..e se proprio hai bisogno di win lo istalli
Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum! Ultima modifica di Solido : 24-03-2007 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
tra l'altro i core2duo che mettono su quei bei mac da 2000 e pssa euro sono quelli per portatili con fsb a 667 e non vanno un cazz...
Il meglio e farsi un pc e giu di linux Senza contare che al di la di tutto i mac non sono aggiornabili, la vga ad esempio è saldata |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
Rimango sempre sconcertato sia dalle imprecisioni nell'ortografia che nei concetti..
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
comunque è stupido stare qui a parlare senza risolvere niente, superficialmente... per me sembrano sempre butati via i soldi quando si tratta di mac per quello che ti offrono, però poi quando li possiedi li rivaluti e capisci in parte il prezzo alto... poi se per le esigenze personali non ti soddisfa è un altro conto... devi decidere. Sono 2 mondi diversi: da uno potenza e + instabilità, mentre dall'altro meno potenza ma + resa e molta stabilità.. e cmq per la cronaca in decodifica video il mio mac ci mette meno a decodificarne due che il mi portatile a farne uno e in altre applicazioni era + veloce del mio vecchio 3800x2
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.