|
|
Risultati sondaggio: Quale pilota preferisci? | |||
Ayrton Senna |
![]() ![]() ![]() |
30 | 30.00% |
Gilles Villeneuve |
![]() ![]() ![]() |
13 | 13.00% |
Alain Prost |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.00% |
Michael Schumacher |
![]() ![]() ![]() |
45 | 45.00% |
Nelson Piquet |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Juan Manuel Fangio |
![]() ![]() ![]() |
4 | 4.00% |
Nigel Mansell |
![]() ![]() ![]() |
3 | 3.00% |
Niki Lauda |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Altro (specificare) |
![]() ![]() ![]() |
4 | 4.00% |
Votanti: 100. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...a me senna piace (vedi sign
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
peccato che quest'anno non si vede la lotta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non si potrà mai dire. esiste un novero di grandissimi, quello si, ma non il migliore. si può dire senza dubbio che schumi sia staot il più vincente, ma non il più forte. della sua epoca senzaltro.
apparte che: jim clark, stirling moss, jaskie stewart, andretti, fittipaldi ( e ne dimentico senz'altro)? ![]() cmq, il mio preferito era senna. per come la vedo io, è stato quello più in grado di metterci a livello di manico puro, ciò che la macchina non aveva. a dimostrazione del fatto che ha praticamente vinto ogni anno almeno una gara, anche quando il mezzo (84,85,86,87, 92,93) era inferiore. e aveva una calma e un sangue freddo anche in occasioni al limite (vedi suzuka 88) che altri non avevano. la pecca che gli riconosco è la mancanza di riuscire a sviluppare il team. insomma, a lui piaceva la macchina già vincente. ma sono solo opinioni personali. direi che in tanti meritano di stare nell'olimpo. tutto il resto è molto soggettivo.
![]() |
#44 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
ho notato che piloti di oggi sono + fifoni rispetto di 20 e 25 anni fà O_o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Jim Clark.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
coulthard!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
guarda che questo sondaggio non serve per capire qual'è il più BRAVO ma per vedere il tuo preferito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Era Gilles quello che tirava fuori i CV che non esistevano da una macchina, altro che Senna ....
![]() |
#49 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
doppio
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Votato Altro.
Specificare: "Il mantovano volante" alias Tazio Nuvolari. ![]() Ho sbagliato....ho pensato il più grande di tutti i tempi secondo te....Tazio non ha corso in F1 se non ricordo male Allora voto per Chris Amon ![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 22-03-2007 alle 21:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Senna (con tanto di tristezza per diversi giorni quando è morto
![]() comunque rimpiango di non aver mai visto correre Fangio e i pionieri della F1 ![]() (che sarà 6/7 anni buoni, anche di più che non seguo... troppo noiosa e "uguale", l'ultimo pilota che mi è piaciuto è stato Damon Hill ![]() ![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
comunque il sondaggio è un pò "sbilanciato"... nel senso che tolto Schumy che si è ritirato l'anno scorso il resto sono piloti che o si sono ritirati o sono defunti più di 10 anni fa oppure correvano agli albori della formula1...
![]()
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace che te la sei presa, ho detto solo la verità.
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
non si tratta di prendersela. si tratta di rispondere a modo. per te era così, la tua verità. per me oltre a gilles c'era senna il quale imho, rispetto al canadese, oltre a fare le magate con macchine inferiori, vinceva anche. ecco cosa intendevo. non ho detto che era più spettacolare ne più bravo in senso assoluto. e non ho al presunzione di dover convincere gli altri di ciò che penso. quindi fai anche tu il favore di evitare. tutto qui.
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Gilles non ha mai avuto la possibilità di correre per il mondiale , però chi si ricorda la vittoria a Jarama 1981 non farà fatica a metterle di fianco a quella di Jerez 1986 .
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
se il tuo idolo non è presente, basta che voti "altro" dubito che in molti voterebbero Katayama o Coulthard o Irvine e dato che il sondaggio è sui piloti DEL PASSATO, mi pare ovvio che debbano essere piloti che 1. sono stati importanti nella mente collettiva 2. si sono ritirati o sono defunti, altrimenti sarebbero ancora in gara Ultima modifica di Leron : 23-03-2007 alle 08:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Se tutti avessero visto o meglio vissuto quello che l'argentino ha combinato con la Lancia nell'ultimo anno credo che Schumacker e Senna non starebbero li dove sono. Preciso che ovviamente sono troppo giovane per averli vissuti.
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
come già detto, l'obiettivo di questo thread non è eleggere il pilota più bravo, ma vedere quali sono i piloti che A NOI piacciono di più tant'è che vista l'età media del forum moltissi di quelli che partecipano al sondaggio dubito che abbiano vissuto anche Senna Ultima modifica di Leron : 23-03-2007 alle 09:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.