Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale pilota preferisci?
Ayrton Senna 30 30.00%
Gilles Villeneuve 13 13.00%
Alain Prost 1 1.00%
Michael Schumacher 45 45.00%
Nelson Piquet 0 0%
Juan Manuel Fangio 4 4.00%
Nigel Mansell 3 3.00%
Niki Lauda 0 0%
Altro (specificare) 4 4.00%
Votanti: 100. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2007, 16:44   #41
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
è comprensibilissimo.......ma così tutti ameremmo senna
...a me senna piace (vedi sign ).....ma il mitico jim, però
Old 22-03-2007, 18:51   #42
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
peccato che quest'anno non si vede la lotta
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 19:02   #43
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
non si potrà mai dire. esiste un novero di grandissimi, quello si, ma non il migliore. si può dire senza dubbio che schumi sia staot il più vincente, ma non il più forte. della sua epoca senzaltro.

apparte che: jim clark, stirling moss, jaskie stewart, andretti, fittipaldi ( e ne dimentico senz'altro)? già è difficile un sondaggio di sto genere, se in più ci lasciate fuori tutti sti grandi stiam freschi.

cmq, il mio preferito era senna. per come la vedo io, è stato quello più in grado di metterci a livello di manico puro, ciò che la macchina non aveva. a dimostrazione del fatto che ha praticamente vinto ogni anno almeno una gara, anche quando il mezzo (84,85,86,87, 92,93) era inferiore. e aveva una calma e un sangue freddo anche in occasioni al limite (vedi suzuka 88) che altri non avevano.
la pecca che gli riconosco è la mancanza di riuscire a sviluppare il team. insomma, a lui piaceva la macchina già vincente. ma sono solo opinioni personali.

direi che in tanti meritano di stare nell'olimpo. tutto il resto è molto soggettivo.
Old 22-03-2007, 19:03   #44
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
ho notato che piloti di oggi sono + fifoni rispetto di 20 e 25 anni fà O_o
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 19:12   #45
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
Jim Clark.
Sursit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 19:23   #46
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
coulthard!
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 19:32   #47
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
apparte che: jim clark, stirling moss, jaskie stewart, andretti, fittipaldi ( e ne dimentico senz'altro)? già è difficile un sondaggio di sto genere, se in più ci lasciate fuori tutti sti grandi stiam freschi.
.
guarda che questo sondaggio non serve per capire qual'è il più BRAVO ma per vedere il tuo preferito
Old 22-03-2007, 19:43   #48
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
...
cmq, il mio preferito era senna. per come la vedo io, è stato quello più in grado di metterci a livello di manico puro, ciò che la macchina non aveva...
Era Gilles quello che tirava fuori i CV che non esistevano da una macchina, altro che Senna ....
Old 22-03-2007, 20:40   #49
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
guarda che questo sondaggio non serve per capire qual'è il più BRAVO ma per vedere il tuo preferito
il più grande del passato.

Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Era Gilles quello che tirava fuori i CV che non esistevano da una macchina, altro che Senna ....
mi fa piacere. se per te era gilles, cazzi tuoi!
Old 22-03-2007, 20:40   #50
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

doppio
Old 22-03-2007, 20:53   #51
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Votato Altro.
Specificare: "Il mantovano volante" alias Tazio Nuvolari.

Ho sbagliato....ho pensato il più grande di tutti i tempi secondo te....Tazio non ha corso in F1 se non ricordo male

Allora voto per Chris Amon
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -

Ultima modifica di Solertes : 22-03-2007 alle 21:37.
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 21:00   #52
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Senna (con tanto di tristezza per diversi giorni quando è morto )

comunque rimpiango di non aver mai visto correre Fangio e i pionieri della F1

(che sarà 6/7 anni buoni, anche di più che non seguo... troppo noiosa e "uguale", l'ultimo pilota che mi è piaciuto è stato Damon Hill poi più nulla ).
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 21:16   #53
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
comunque il sondaggio è un pò "sbilanciato"... nel senso che tolto Schumy che si è ritirato l'anno scorso il resto sono piloti che o si sono ritirati o sono defunti più di 10 anni fa oppure correvano agli albori della formula1...
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 00:05   #54
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
il più grande del passato.

mi fa piacere. se per te era gilles, cazzi tuoi!
Nono era proprio Gilles, non per me ... era lui l'unico che tirava fuori l'impossibile e oltre dalle auto che guidava.
Mi dispiace che te la sei presa, ho detto solo la verità.
Old 23-03-2007, 05:38   #55
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Nono era proprio Gilles, non per me ... era lui l'unico che tirava fuori l'impossibile e oltre dalle auto che guidava.
Mi dispiace che te la sei presa, ho detto solo la verità.
non si tratta di prendersela. si tratta di rispondere a modo. per te era così, la tua verità. per me oltre a gilles c'era senna il quale imho, rispetto al canadese, oltre a fare le magate con macchine inferiori, vinceva anche. ecco cosa intendevo. non ho detto che era più spettacolare ne più bravo in senso assoluto. e non ho al presunzione di dover convincere gli altri di ciò che penso. quindi fai anche tu il favore di evitare. tutto qui.
Old 23-03-2007, 07:37   #56
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
non si tratta di prendersela. si tratta di rispondere a modo. per te era così, la tua verità. per me oltre a gilles c'era senna il quale imho, rispetto al canadese, oltre a fare le magate con macchine inferiori, vinceva anche. ecco cosa intendevo. non ho detto che era più spettacolare ne più bravo in senso assoluto. e non ho al presunzione di dover convincere gli altri di ciò che penso. quindi fai anche tu il favore di evitare. tutto qui.
Difficile fare confronti .
Gilles non ha mai avuto la possibilità di correre per il mondiale , però chi si ricorda la vittoria a Jarama 1981 non farà fatica a metterle di fianco a quella di Jerez 1986 .
Old 23-03-2007, 08:08   #57
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
comunque il sondaggio è un pò "sbilanciato"... nel senso che tolto Schumy che si è ritirato l'anno scorso il resto sono piloti che o si sono ritirati o sono defunti più di 10 anni fa oppure correvano agli albori della formula1...
sono quelli che più di tutti (compreso schumacher) hanno "lasciato il segno", presi pari pari da sondaggi di riviste importanti

se il tuo idolo non è presente, basta che voti "altro"

dubito che in molti voterebbero Katayama o Coulthard o Irvine

e dato che il sondaggio è sui piloti DEL PASSATO, mi pare ovvio che debbano essere piloti che

1. sono stati importanti nella mente collettiva
2. si sono ritirati o sono defunti, altrimenti sarebbero ancora in gara

Ultima modifica di Leron : 23-03-2007 alle 08:10.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 08:53   #58
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Guarda che di gare ne ha vinte anche Gilles, mentre i mondiali Senna non li ha vinti certo con la Lotus. Senti qui non si tratta di presunzione, solo di confronto di opinioni (che a quanto pare non accetti).E non parlare a me di modi, sei tu quello che ha alzato i toni nascondendoli con una faccina, porta pazienza ...
Old 23-03-2007, 08:58   #59
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
sono quelli che più di tutti (compreso schumacher) hanno "lasciato il segno", presi pari pari da sondaggi di riviste importanti

se il tuo idolo non è presente, basta che voti "altro"

dubito che in molti voterebbero Katayama o Coulthard o Irvine

e dato che il sondaggio è sui piloti DEL PASSATO, mi pare ovvio che debbano essere piloti che

1. sono stati importanti nella mente collettiva
2. si sono ritirati o sono defunti, altrimenti sarebbero ancora in gara
Però effettivamente, dubito che Fangio possa raggiungere il posto che gli spetta. Ormai le sue gesta appartengono ai libri più che alla memoria collettiva.

Se tutti avessero visto o meglio vissuto quello che l'argentino ha combinato con la Lancia nell'ultimo anno credo che Schumacker e Senna non starebbero li dove sono. Preciso che ovviamente sono troppo giovane per averli vissuti.
Old 23-03-2007, 09:01   #60
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Però effettivamente, dubito che Fangio possa raggiungere il posto che gli spetta. Ormai le sue gesta appartengono ai libri più che alla memoria collettiva.

Se tutti avessero visto o meglio vissuto quello che l'argentino ha combinato con la Lancia nell'ultimo anno credo che Schumacker e Senna non starebbero li dove sono. Preciso che ovviamente sono troppo giovane per averli vissuti.
questo significa che fangio non sarà fra i nostri preferiti

come già detto, l'obiettivo di questo thread non è eleggere il pilota più bravo, ma vedere quali sono i piloti che A NOI piacciono di più

tant'è che vista l'età media del forum moltissi di quelli che partecipano al sondaggio dubito che abbiano vissuto anche Senna

Ultima modifica di Leron : 23-03-2007 alle 09:04.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Borderlands 4 per Switch 2 rinviato a te...
Reddit studia con Google una partnership...
La Ferrari elettrica che sembra una DeLo...
Xiaomi presenta una miriade di nuovi pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian