Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2007, 20:19   #41
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da MichellePayne Guarda i messaggi
aspetta che vedo se emule ha finito!

scherzi a parte!
non l'ho ancora visto, ma mi hanno detto che è molto bello, ma non mi fido9 di mia sorella....lei sbava per di caprio!
com'è??
Premesso che ho visto tutti i suoi film da Buon compleanno Mr.Greape ti posso dire che è stupendo come film.

Cmq io ho trovato stupenda la sua interpretazione anche in Blood Diamond, la scena quando racconta la sua storia e quella dei suoi genitori alla giornalista IMHO è stupenda e da incorniciare...5 minuti di monologo e mimica facciale fantastica...
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 20:27   #42
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
io ai personaggi di culto non faccio proprio caso
Certamente Fight Club è un film citato quasi ovunque, però onestamente lo tratterei alla stregua di un "Il sole" di Sokurov che viene già meno citato (e non centra nulla, ma era per fare un esempio).
Capito il discorso?

Baglioni che è un cantante che ultimamente va per la maggiore a me è sempre stato sugli zebedei e continua ad esserlo anche ora.
Magari così sono stato pure più chiaro
baglioni va per la maggiore

tornando it (o forse siamo ot lo stesso)
forse non hai capito quello che intendevo con personaggio di culto: parlo di un personaggio che, indipendentemente dal fatto che sia molto citato o celebre, ha un carisma e una caratterizzazione così forte che riesce ad imporsi.
non centra che sia un personaggio di un film pressochè sconosciuto al grande pubblico oppure di un blockbuster.

semplificando:
howard hughes è un personaggio difficilissimo, ma non è un personaggio di "culto", non è costruito per esserlo
tyler durden è un personaggio meno complicato da interpretare ma molto più efficace nel sedurre (brutto termine ma non mi viene di meglio) lo spettatore

quello che voglio riuscire a fare è trovare un modo per confrontare il talento espresso dagli attori slegandolo dal fatto che il personaggio sia o meno il più intrigante o il più noioso della storia.
Old 16-03-2007, 20:58   #43
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Premesso che ho visto tutti i suoi film da Buon compleanno Mr.Greape ti posso dire che è stupendo come film.

Cmq io ho trovato stupenda la sua interpretazione anche in Blood Diamond, la scena quando racconta la sua storia e quella dei suoi genitori alla giornalista IMHO è stupenda e da incorniciare...5 minuti di monologo e mimica facciale fantastica...
certo che l'ho visto!
favoloso buon compleanno mr greape...c'è anche il mio johnny!
papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 20:59   #44
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da andw7 Guarda i messaggi
baglioni va per la maggiore

tornando it (o forse siamo ot lo stesso)
forse non hai capito quello che intendevo con personaggio di culto: parlo di un personaggio che, indipendentemente dal fatto che sia molto citato o celebre, ha un carisma e una caratterizzazione così forte che riesce ad imporsi.
non centra che sia un personaggio di un film pressochè sconosciuto al grande pubblico oppure di un blockbuster.

semplificando:
howard hughes è un personaggio difficilissimo, ma non è un personaggio di "culto", non è costruito per esserlo
tyler durden è un personaggio meno complicato da interpretare ma molto più efficace nel sedurre (brutto termine ma non mi viene di meglio) lo spettatore

quello che voglio riuscire a fare è trovare un modo per confrontare il talento espresso dagli attori slegandolo dal fatto che il personaggio sia o meno il più intrigante o il più noioso della storia.
personalmente il fatto che una cosa o una persona sia di culto o meno non cambia di una virgola il mio giudizio .
Che poi il personaggio di Tyler Durden sia stato "costruito per essere di culto" secondo me è una grossa forzatura o magari il film o il libro non lo si è capito per bene .
Comunque cult o meno il mio giudizio su di una cosa non cambia di una virgola
Nel cinema, nella musica, nella vita di tutti i giorni...
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 21:05   #45
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

Quote:
personalmente il fatto che una cosa o una persona sia di culto o meno non cambia di una virgola il mio giudizio .
Che poi il personaggio di Tyler Durden sia stato "costruito per essere di culto" secondo me è una grossa forzatura o magari il film o il libro non lo si è capito per bene .
Comunque cult o meno il mio giudizio su di una cosa non cambia di una virgola
Nel cinema, nella musica, nella vita di tutti i giorni...
non ci siamo capiti.

il discorso che ho cercato di fare era un po' contorto e probabilmente spiegato male, quindi non importa.
Old 16-03-2007, 21:13   #46
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
non ci siamo capiti.

il discorso che ho cercato di fare era un po' contorto e probabilmente spiegato male, quindi non importa.
rileggendo ho capito dopo che era una questione di ego del personaggio e non di culto del tipo "lo conoscono tutti e quindi lo devi/dovresti amare/odiare pure tu".
Quindi probabilmente sarei pure d'accordo... ma qual'era il punto?
Sì il personaggio di Tyler Durden è volutamente carico di ego (essendo l'alter ego di Edward Norton).
E' innegabile che sia così... e allora?
Old 17-03-2007, 00:07   #47
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

Quote:
rileggendo ho capito dopo che era una questione di ego del personaggio e non di culto del tipo "lo conoscono tutti e quindi lo devi/dovresti amare/odiare pure tu".
Quindi probabilmente sarei pure d'accordo... ma qual'era il punto?
Sì il personaggio di Tyler Durden è volutamente carico di ego (essendo l'alter ego di Edward Norton).
E' innegabile che sia così... e allora?
tutto era partito dalla tua frase "pitt solo per aver fatto tyler durden è diverso". allora io ti ho detto che anche se dicaprio o cruise non hanno mai interpretato un ruolo del genere ciò non vuol per forza dire che abbiano meno talento di pitt.
Old 17-03-2007, 06:45   #48
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Di Caprio e' un bravo attore

Vorrei vederlo nel ruolo del cattivo (alla antony hopkins ne il silenzio degli innocenti) o del pazzo (tipo The Shining) o in un film di mafia stile "good fellas".

Ma e' ancora giovane e non puo' fare altro che migliorare.

The departed e' un grandissimo film e un'ottima interpretazione.

Per arrivare ai livelli del numero uno in assoluto (imho Marlon Brando), pero', deve lavorare molto.

Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 10:07   #49
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

Quote:
Originariamente inviato da Everyman Guarda i messaggi

Per arrivare ai livelli del numero uno in assoluto (imho Marlon Brando), pero', deve lavorare molto.

imho deve anche farsi rompere il naso.
Old 17-03-2007, 19:05   #50
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
tutto era partito dalla tua frase "pitt solo per aver fatto tyler durden è diverso". allora io ti ho detto che anche se dicaprio o cruise non hanno mai interpretato un ruolo del genere ciò non vuol per forza dire che abbiano meno talento di pitt.
no, perchè poi ho citato anche seven dove non ha un ego così potente
Old 18-03-2007, 12:41   #51
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
lui, Tom Hanks e Tom Cruise tre metri dentro ar cesso

'un li sopporto...
Concordo e si tira la catena..
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 13:06   #52
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
è una mezza fighetta
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 13:16   #53
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Lo trovo un bravo attore, mi piace in Prova a Prendermi, The Aviator, Blood Diamonds e soprattutto in The Departed e Gangs of New York. Spero maturi ancora.
Old 19-03-2007, 01:28   #54
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da lordkain84 Guarda i messaggi
è una mezza fighetta
sbagli imho

Il fatto e' che molta gente si vorgogna di ammettere che il Titanic e' un buon film perche' "per femminucce". O ci si vuole mostrare alternativi per dare contro sempre e comunque.

Non sara' certo un capolavoro epocale, ma dal punto di vista registico e di attori in generale e' fatto bene.

E infatti dietro c'e' un regista in gamba come James Cameron

E te lo dice uno che non ama questo genere di film...stimo molto i film crudi stile Requiem for a Dream, non so se hai presente
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 08:44   #55
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Un film IMHO non vince 11 (UNDICI) Oscar per caso...
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Kena Mobile finalmente ci siamo: eSIM in...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian