|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
1 - Posso collegare l'uscita audio di un packard bell store & play per amplificarlo ascoltandolo così con queste cuffie (l'uscita è data da 2 jack rosso e bianco)? 2 - Posso usare quindi le cuffie con un sistema che non sia stereo 5.1 quindi con un sistema che abbia come prima solo 2 jack in uscita? La cuffia comunque darebbe lo stesso l'effetto 5.1? 3 - Se così non fosse, il packard bell di cui sopra ha anche un'uscita s-video, posso usare quella? Grazie Guido |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Ciao Guido,
provo a risponderti: 1 - si, devi usare un adattatore dai due connettori rosso e bianco a un jack stereo 3,5 mm 2 - ovviamente si, basta usare solo il connettore stereo, l'effetto 5.1 ovviamente non l'avrai, semmai solo virtuale, simulato. 3 - no, l'uscita s-video trasporta solo il segnale video, non trasporta l'audio.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Le ho smontate, perchè il canale frontale sinistro non si sente più, nemmeno usando solo connessione stereo 2 casse.
Penso ci sia un problema alla centralina, ma pazienza, dopo 2 anni di onorato servizio ... peccato che l'attacco della cuffia non sia standard, perchè così non posso usarla nemmeno su altre centraline o amplificatori.
|
|
|
#44 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie Guido |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ciao. Posso connettere direttamente i 2 rca maschi bianco e rosso alle femmine di questo sistema o devo usare come hai detto un adattatore al jack da 3,5 mm? Grazie Guido |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
devi usare un adattatore, li trovi nei negozi di materiale elettrico o nei centri commerciali.
|
|
|
#47 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie Guido |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie Guido |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trento
|
Avevo una domanda riguardo queste cuffie:avendo un portatile devo comprare una scheda audio 5.1 esterna insieme alle cuffie per avere il 5.1 oppure basta solo comprare le cuffie per avere il 5.1?
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie Guido |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Se il portatile ha le uscite audio 5.1 puoi usare solo le cuffie 5.1, altrimenti non servono ad avere il surround 5.1 e ti conviene prendere delle cuffie stereo.
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trento
|
Quote:
In pratica,non avendo le uscite 5.1 il portatile,per avere il 5.1 devo comprare anche la scheda audio? Comunque mi serve il 5.1 perchè ho un paio di dvd da ascoltare e vedere,le cuffie stereo le ho già discrete. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.