|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Devo solo vedere se ci sono davvero delle migliorie forzando il ReadyBoost con una pendrive non supportata!Speriamo di si!
Exorcist...Il tuo Peggior Incubo! Asus Commando / E6750@3600Mhz RS/ 2x1gb DDR2 Geil Ultra Dual Channel Kit Series PC8500 / Nvidia 9600GT XXX Alpha Dog --------------------------------------------------------------------------> Trattative concluse con: Pangasius,lele980,Principino1984,illidan2000,Icemanrulez,Jumpin666,cilikekko,gigidigi,marcowheelie,MuGa,elypepe,spaurus,ewandeep... |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
ragazzi,
a me è successo una cosa molto strana. Ho installato la prima volta Vista Ultimate e dopo aver inserito la mia chiavetta Verbatim mi ha subito abilitato il readyboost. Dopo qualche giorno ho dovuto riformattare ed ho voluto provare Vista Businnes. Ebbene questa volta la stessa chiavetta non mi ha passato il test per il readyboost Cosa significa?? Perchè la prima volta andava bene mentre la seconda no???
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
Quote:
Ho seguito la procedura evidenziata con una piccola variante. Dopo aver eseguito il punto 4 (tre) non ho fatto altro che cancellare tutte le voci di registro in quella cartella. Dopo ho inserito la chiave e miracolosamente il readyboost è stato attivato. Fatemi sapere se funziona anche a voi Ciao
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vallerona (GR)
|
ho una sandisk cruzer micro da 2gb
non riuscivo ad attivare il ready boost, vista me la bocciava con la guida a pagina 1 l'ho forzata e ora ho riservato 1 giga su 2, in addizione al giga montato sulla mia macchina il pc ha cominciato ad andare a scatti a dir poco...una tragedia eheheh ovviamente ho tolto tutto mi sa che che sta cruzer micro è una super ciofeca, come archivio va benissimo come velocità lettura/scrittura è un obbrobrio ora mi spiego il prezzo a dir poco economico... quindi, per la mia esperienza, non forzate la vostra usb pen sulla vostra macchina se vista non la ritiene adatta ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.