Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2007, 19:52   #41
gionnibay
Senior Member

L'Avatar di gionnibay

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da max84 Guarda i messaggi
ah si??? quindi anche con ricaricabile dovrebbe essere libero, giusto? è una cosa fortuita o c'è buona probabilità che tutti siano così?
come mai qui: http://tre.it/3foryou/Videofonini/in...2_ITA_HTML.htm
1. si dice che zero3 non è attivabile
2. si parla, in fondo alla pagina, di sim lock per quelli in comodato?

Purtroppo... visto il successo "scontato" che ha avuto la promozione... da lunedì l'hanno cancellata..!!

Adesso l'E90 è disponibile solo con Zero 5 o Zero 7...
gionnibay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 16:17   #42
Telcar
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
Possessori di E90 come sta andando il vostro telefono ?

Su su su qualche impressione.
Telcar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 08:16   #43
Wilcox
Member

L'Avatar di Wilcox

Iscritto dal: Jun 2005
Qualche possessore di questo telefono ha altre impressioni d'uso? Ero propenso a comprarlo quando ho sentito alcune voci in giro che mi hanno lasciato un po' perplesso. Voci del tipo:
1- Sono sparite le funzioni rapide (taglia, incolla,sposta,rinomina...etc..)non esiste il tasto "menù" che accede alle principali funzioni.
2- Impossibilità di creare e gestire i database della rubrica su mmc.(si possono copiare solo i numeri su mmc).
3- Non si possono inviare e ricevere FAX.
4- Software Gps inutilizzabile

Qualcuno riesce a togliermi qualche dubbio?
Wilcox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 10:38   #44
ficofico
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
vero solo il discorso del fax, tra l'altro risolvibile con servizi web che instradano personalmente il fax, cerca con google contardo
ficofico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 08:19   #45
Wilcox
Member

L'Avatar di Wilcox

Iscritto dal: Jun 2005
Forza ragazzi nessuno ha altri commenti da fare su questo cellulare?

UP!
Wilcox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 13:52   #46
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Wilcox Guarda i messaggi
Qualche possessore di questo telefono ha altre impressioni d'uso? Ero propenso a comprarlo quando ho sentito alcune voci in giro che mi hanno lasciato un po' perplesso. Voci del tipo:
1- Sono sparite le funzioni rapide (taglia, incolla,sposta,rinomina...etc..)non esiste il tasto "menù" che accede alle principali funzioni.
2- Impossibilità di creare e gestire i database della rubrica su mmc.(si possono copiare solo i numeri su mmc).
3- Non si possono inviare e ricevere FAX.
4- Software Gps inutilizzabile

Qualcuno riesce a togliermi qualche dubbio?
Ho sentito anche io le stesse cose, sono molto tentato dall'acquisto ma se dovessero essere vere queste voci ovviamente non lo prenderei... Qualcuno che ne è in possesso può confermare/smentire?
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 20:03   #47
faby71
Senior Member

L'Avatar di faby71

Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
Sono un possessore dell'e90!!!!
Copia-incolla si può
Rinominare si può
Per il fax basta un software di terze parti
Gps a 24 canali usabilissimo
A breve route 66 v8

Vedete voi!!
faby71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 16:23   #48
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Quote:
Originariamente inviato da gionnibay Guarda i messaggi
Purtroppo... visto il successo "scontato" che ha avuto la promozione... da lunedì l'hanno cancellata..!!

Adesso l'E90 è disponibile solo con Zero 5 o Zero 7...
Sarei interessato all' offerta di 3 ma non e' che nel sito si capisca perfettamente...... se prendo l' E90 con un abbonamento Zero 5 per esempio, oltre al canone di 29 euro al mese quali altri obblighi ho?
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 16:27   #49
faby71
Senior Member

L'Avatar di faby71

Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
Sarei interessato all' offerta di 3 ma non e' che nel sito si capisca perfettamente...... se prendo l' E90 con un abbonamento Zero 5 per esempio, oltre al canone di 29 euro al mese quali altri obblighi ho?
23 mesi di contratto e basta..io l'ho preso così!!!Ricordo che ora lo sto usando con vodacazz!!!La scheda 3 la usa mia moglie..ben vengano ste offerte...
Old 05-09-2007, 17:06   #50
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Ah allora ok mi sa che lo prendo.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 17:12   #51
palombaro
Senior Member

Città: Casteddu
Come va l' audio del vostro commy? io ho solo una specie di "ciuff" in avvio di chiamata....ma per il resto sento bene...ma ho letto di parecchie proteste in merito al microfono e di un comunicato di Nokia che conferma un componente del microfono difettoso.
Old 05-09-2007, 17:24   #52
faby71
Senior Member

L'Avatar di faby71

confermo il ciuff ma ha telefono chiuso..da aperto è ineccepibile..se ci dovesse essere un richiamo mi sa che non glielo do!!!!A parte che bisogna vedere 3 che farà!!!

Faby
Old 05-09-2007, 17:29   #53
palombaro
Senior Member

Città: Casteddu
si con l' altoparlante o le cuffie va da dio.....anche io solo se dovesse peggiorare ci penserò....per ovviare ad un altro problema per i tasti della qwerty che toccherebbero lo schermo sto aspettando una prestigiosa custodia...per preservarlo
Old 08-09-2007, 14:39   #54
biogrei
Senior Member

L'Avatar di biogrei

Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
raga,al momento ho un p3600 che navigo in internet tramite il wifi di casa,volevo sapere e' possibile farlo anche con e90,e se le impostazioni sono facili?
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate.
biogrei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 17:35   #55
faby71
Senior Member

L'Avatar di faby71

Quote:
Originariamente inviato da biogrei Guarda i messaggi
raga,al momento ho un p3600 che navigo in internet tramite il wifi di casa,volevo sapere e' possibile farlo anche con e90,e se le impostazioni sono facili?
Come win!!!Se non metti cifrature fa la scansione e trova la rete e ti chiede se si deve connettere....se invece la metti ti chiede la chiave e poi si connette!!!E devo dire che ha la stessa portata del mio DELL m90(router wrt54g)

FABY
Old 19-09-2007, 09:33   #56
lanval
Senior Member

L'Avatar di lanval

Iscritto dal: Mar 2006
Ciao raga, sono un felice posserrore di E90 anche io da ieri
Preso con 3 e abbonamento Zero.

* Ho notato che contrariamente a quello che mi ha detto il venditore del negozio 3 che il cellulare, come scritto sulla confezione tra l'altro, non è sim lock. Sono riuscito infatti a effettuare chiamate con la mia sim vodafone.

* Per quanto rigurda il gps, non mi è molto chiaro il funzionamento del software nokia, ma è gratuito oppure a pagamento?

*Il problema dello sbuffo ad inizio telefonata putroppo l'ho riscontrato anche io, ma tutto sommato è passabile, dura un nano secondo.

*Qualcuno di voi ha anche un auricolare BLUETOOTH ? con questi funziona la radio? sul sito ho visto che ce ne sono solo 2 nella lista dei compatibili con il nostro E90 ma sono bruttini

*Ho scaricato alcuni software per E90 per ora sempre dal sito nokia, premetto che fino ad ora ho utilizzato sistemi Winzoz, e ho un pò di difficoltà a ritrovarli avendoli messi sulla scheda di memoria, cè la possibilità di spostarli e inserirli nelle cartelle?.
Ho provato a scaricare il TT dal sito nokia ma onestamente non ne ho capito il funzionamento.
Ammetto che mi sto ancora leggendo il manualone, mamma mia quanto è grosso quindi magari delle domande saranno banali e me ne scuso.
lanval è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 12:58   #57
gionnibay
Senior Member

L'Avatar di gionnibay

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
Ciao a tutti..

Sono possessore di un E90 da quando è uscito.
Premetto che lo uso prevalentemente come palmare, poche chiamate, ma mai nessuno sbuffo in chiamata, audio perfetto, cristallino.
Il vivavoce, invece non mi sembra fortissimo.
Il mio E90 funziona perfettamento con l'auricolare bluetooth stereo Jabra 8080. Qualità superlativa durante le comunicazioni e l'acolto di musica.. Non funge da antenna per la radio però..

L'E90 è un gran terminale, questo è sicuro, non gli manca proprio niente.

Aspetto con impazienza un upgrade del firmware per correggere qualche bug.

Il browser internet ad es. A volte entro in opzioni-preferiti e il browser si chiude da solo. Inoltre non si può selezionare un testo e fare copia incolla...

Qualche riavvio spontaneo mi è capitato, ma il mio E90 sta acceso giorno e notte...

Funziona perfettamente con la wi-fi di casa, soltanto ho dovuto impostare tutti i parametri, indirizzo ip e dns manualmente..

Un ultima considerazione... E' un terminale costoso, con quello che costa ci si può prendere un discreto portatile..

Però vuoi mettere avere internet praticamente ovunque?!!

Per qualsiasi domanda... postate pure...
gionnibay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 13:22   #58
gibico
Member

Iscritto dal: Nov 2000
salve,
volevo sapere se sono utilizzabili altri software di navigazione tipo Tom Tom o route66 etc o se si è vincolati a quelli della nokia.
grazie
gibico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 15:35   #59
faby71
Senior Member

L'Avatar di faby71

navicore-navigone-route-tomtom ect
Old 24-09-2007, 16:10   #60
gibico
Member

Iscritto dal: Nov 2000
quindi tutti ..... mi pareva che tom tom avesse dei problemi.....
grazie
gibico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian