|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
insomma mangio come prima , solo più accorto e senza mischiare 50 cose
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
solita tiritera per gli addominali... più sport possibile(per dimagrire quindi aerobico), attenzione a quello che si mangia e pochi esercizi per addominali bassi e alti con panca inclinata, 3serie da 15(lenti) per 3 volte a settimana bastano...meglio anche abbinare altri esercizi per la parte superioreper equilibrare,3 serie da 5-10 "flessioni"(lente), e 3serie(lente) da 5-10 per i bicipiti con pesi da 10-12kg.
Se non si ha tanto tempo per lo sport almeno 45 minuti di corsa leggera al giorno,servono per dimagrire. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
una domanda semi-ot: secondo voi non fare colazione fa "male" per una giusta alimentazione ? Purtroppo di mattina non riesco a svegliarmi presto perchè ho troppo sonno e vado subito a scuola... la mia "colazione" la faccio con un panino alle 10.30, che dite ?
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Guarda che la mia era una constatazione, non significa che io faccia lo stesso! |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
sembrerà una leggenda metropolitana, ma la prima colazione è effettivamente il pasto più importante; non solo per il valore nutrizionale in se, quanto perchè regola il metabolismo giornaliero e di conseguenza la digestione. conosco tante persone ( ragazze ) che saltano la colazione ( per dieta dicono ) mangiano a orari sballati, male e son praticamente sferiche anzi x certi versi è meglio saltare una cena, che una colazione. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa mi consiglieresti di mangiare come colazione veloce e sana ? |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
se proprio necessiti di velocità ( ti capisco benissimo anche io ai tempi della scuola fra lavarmi, vestirmi, dialogare con il wc edit: una colazione proprio completa completa andrebbe fatta con fette biscottate, marmellata, uova allo zabajone, latte/spremuta di arancia, fiocchi di avena ( se con latte ) .. insomma tutto tranne che veloce |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
dove per palestrato si intende chi fa costantemente palestra da diversi anni,non chi si iscrive 4/5 mesi prima dell'estate Ultima modifica di juninho85 : 05-02-2007 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non vuol dire niente ... anche io conosco persone particolarmente dotate fisicamente che mangiano a bestia ed hanno addominali scolpiti ma sono casi piuttosto rari. L'essere umano medio necessita di dieta ed allenamento rigorosi per tirare fuori addominali degni di nota.
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Rispondendo al topic, il consiglio è sempre quello: una dieta senza eccessi (ne digiuno ne abbuffarsi), e attività fisica, tenendo presente che quest'ultima da sola non basta.
La cosa migliore per iniziare è andare in una palestra adeguata e avere buona volontà (parecchie persone vanno in palestra come se fossero stati condannati a frequentarla dal pretore, sono quelli che quando l'istruttore si gira smettono di fare l'esercizio, questi troveranno la scusa che per iniziare 20min vanno bene, poi si bevono un gatorade per ripristinare "i sali perduti", a casa la sera si fanno la pasta alla bolognese perchè tanto l'hanno "bruciata" già in palestra e a fine mese non li vedi più e in giro dicono "io ho fatto palestra ma non serve a niente" ) ...no comment In pratica istruttori competenti e che sappiano prescrivere una dieta complementare al tipo di allenamento sono merce rara. Ultima modifica di jgfx : 06-02-2007 alle 09:44. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Qualcuno mi dice cosa posso mangiare all'Università come spuntino di metà mattina? Calcolate che alle 12 comincia a brontolarmi lo stomaco e faccio girare metà aula, sembra che sia sempre in arrivo un temporale
A pranzo di solito mangio un panino con mozzarella e prosciutto oppure un panino con bresaola o una piadina con formaggio e spinaci. Ma io fino alle 14 non resisto. Help
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.

, solo più accorto e senza mischiare 50 cose