Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2007, 16:26   #41
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da irenezzz
Sarò all'antica ma io un ragazzo che conta le calorie al cibo non lo concepisco!che storia è?!ok non trascurarsi ,ma insomma!!
e poi non sempre palestrato=bello.
Personalmente meglio un pò di panzetta(che fa pure simpatia), ma cervello fino e quel tanto di educazione!
non per nulla ho prontamente modificato a mio piacimento la dieta che avevo iniziato ( più per necessità sportive che "adonistiche" )
insomma mangio come prima , solo più accorto e senza mischiare 50 cose
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 18:01   #42
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
solita tiritera per gli addominali... più sport possibile(per dimagrire quindi aerobico), attenzione a quello che si mangia e pochi esercizi per addominali bassi e alti con panca inclinata, 3serie da 15(lenti) per 3 volte a settimana bastano...meglio anche abbinare altri esercizi per la parte superioreper equilibrare,3 serie da 5-10 "flessioni"(lente), e 3serie(lente) da 5-10 per i bicipiti con pesi da 10-12kg.

Se non si ha tanto tempo per lo sport almeno 45 minuti di corsa leggera al giorno,servono per dimagrire.
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 19:08   #43
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Caro, guarda che, a parte le ragazzine, le donne non vanno dietro ai cretini della de filippi perchè sono degli adoni, ma per il loro "status", ossia soldi e sopratutto popolarità!
E poi perchè, voi maschietti guardate quelle basse e grasse?!
Quanti anni hai?
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 19:16   #44
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
una domanda semi-ot: secondo voi non fare colazione fa "male" per una giusta alimentazione ? Purtroppo di mattina non riesco a svegliarmi presto perchè ho troppo sonno e vado subito a scuola... la mia "colazione" la faccio con un panino alle 10.30, che dite ?
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 19:17   #45
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle
Quanti anni hai?
Io? 20 perchè?!
Guarda che la mia era una constatazione, non significa che io faccia lo stesso!
irenezzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 19:20   #46
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
una domanda semi-ot: secondo voi non fare colazione fa "male" per una giusta alimentazione ? Purtroppo di mattina non riesco a svegliarmi presto perchè ho troppo sonno e vado subito a scuola... la mia "colazione" la faccio con un panino alle 10.30, che dite ?
si.
sembrerà una leggenda metropolitana, ma la prima colazione è effettivamente il pasto più importante; non solo per il valore nutrizionale in se, quanto perchè regola il metabolismo giornaliero e di conseguenza la digestione.
conosco tante persone ( ragazze ) che saltano la colazione ( per dieta dicono ) mangiano a orari sballati, male e son praticamente sferiche

anzi x certi versi è meglio saltare una cena, che una colazione.
Old 05-02-2007, 19:29   #47
DevilMalak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da melomanu
si.
sembrerà una leggenda metropolitana, ma la prima colazione è effettivamente il pasto più importante; non solo per il valore nutrizionale in se, quanto perchè regola il metabolismo giornaliero e di conseguenza la digestione.
conosco tante persone ( ragazze ) che saltano la colazione ( per dieta dicono ) mangiano a orari sballati, male e son praticamente sferiche

anzi x certi versi è meglio saltare una cena, che una colazione.
grazie della risposta
cosa mi consiglieresti di mangiare come colazione veloce e sana ?
Old 05-02-2007, 19:32   #48
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
grazie della risposta
cosa mi consiglieresti di mangiare come colazione veloce e sana ?
beh guarda non sono un medico, ma posso darti quella che sto facendo io , anche se veloce veloce non è..

se proprio necessiti di velocità ( ti capisco benissimo anche io ai tempi della scuola fra lavarmi, vestirmi, dialogare con il wc e colazione facevo tutto in multitasking ) o un bicchiere di latte e 4 fette biscottate con marmellata( magari te le fai preparare prima ) o dello yogurt alla frutta con dei biscotti ( non con micugli tipo creme, biscotti secchi )...

edit: una colazione proprio completa completa andrebbe fatta con fette biscottate, marmellata, uova allo zabajone, latte/spremuta di arancia, fiocchi di avena ( se con latte ) ..

insomma tutto tranne che veloce
Old 05-02-2007, 19:43   #49
DevilMalak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da melomanu
beh guarda non sono un medico, ma posso darti quella che sto facendo io , anche se veloce veloce non è..

se proprio necessiti di velocità ( ti capisco benissimo anche io ai tempi della scuola fra lavarmi, vestirmi, dialogare con il wc e colazione facevo tutto in multitasking ) o un bicchiere di latte e 4 fette biscottate con marmellata( magari te le fai preparare prima ) o dello yogurt alla frutta con dei biscotti ( non con micugli tipo creme, biscotti secchi )...

edit: una colazione proprio completa completa andrebbe fatta con fette biscottate, marmellata, uova allo zabajone, latte/spremuta di arancia, fiocchi di avena ( se con latte ) ..

insomma tutto tranne che veloce
eheh grazie mille vedrò cosa riuscirò a fare... è già tanto se non perdo l'autobus coi ritmi attuali
Old 05-02-2007, 23:05   #50
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Mecoita
per far uscire fuori gli addominali serve un rigoroso programma di dieta ed esercizio aerobico ( ma metterci un anaerobico male non fa anzi ), se bastassero 4 esercizietti li avrebbero tutti.
considerando la forza di volontà dell'italiano medio,dubito assai
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 23:08   #51
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
"palestrato"=piacere a se stessi/fottere nulla degli altri,nel più dei casi
dove per palestrato si intende chi fa costantemente palestra da diversi anni,non chi si iscrive 4/5 mesi prima dell'estate

Ultima modifica di juninho85 : 05-02-2007 alle 23:20.
Old 05-02-2007, 23:13   #52
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
"palestrato"=piacere a se stessi/fottere nulla degli altri,nel più dei casi
dove per palestrato si intende chi fa costantemente in palestra per diversi anni,non chi si iscrive 4/5 mesi prima dell'estate
ma dall'avatar pensavo tu fossi un pò hippie non il tipo da palestra!
irenezzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 23:18   #53
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
ma dall'avatar pensavo tu fossi un pò hippie non il tipo da palestra!
non penso che una cosa escluda l'altra...ma in ogni caso,che c'entra?
Old 06-02-2007, 07:54   #54
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da stgww
Grazie a tutti per i consigli.
Davvero? Prova a fare quelli che ho consigliato mattino e sera per 15 giorni, poi ci risentiamo ( un po' come la prova activia )
P.S.
Io non mangio mica troppo
Solito :
7.45: Latte
10.45: cornetto mulino bianco
14.30: piatto di pasta
8.00:qualcosa così ma senza rifarmi la pasta
con una dieta del genere per far uscire fuori gli addominali è piu necessario un miracolo di padre pio piu che un programma di esercizi.
Old 06-02-2007, 08:13   #55
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Quote:
Originariamente inviato da stgww
Io ho un amico che mangia 5 volte quanto mangio io, frassi, schifezze e ogni sorta kinder &Co
Però fà tanto di quell'allenamento...gli addominali sono come il marmo, per non parlare di pettorali etc
Quindi il problema n°1 è il movimento.

non vuol dire niente ... anche io conosco persone particolarmente dotate fisicamente che mangiano a bestia ed hanno addominali scolpiti ma sono casi piuttosto rari. L'essere umano medio necessita di dieta ed allenamento rigorosi per tirare fuori addominali degni di nota.
Old 06-02-2007, 08:15   #56
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
tutte buone a chiacchiere, poi via a sbavare dietro ai coglioncelli della de filippi con gli addominali a scacchiera perchè tanto non devono lavorare tutto il giorno e hanno tempo di allenarsi
ah quelli della de filippi hanno gli addominali scolpiti ?
Old 06-02-2007, 09:41   #57
jgfx
Member

Iscritto dal: May 2002
Rispondendo al topic, il consiglio è sempre quello: una dieta senza eccessi (ne digiuno ne abbuffarsi), e attività fisica, tenendo presente che quest'ultima da sola non basta.

La cosa migliore per iniziare è andare in una palestra adeguata e avere buona volontà (parecchie persone vanno in palestra come se fossero stati condannati a frequentarla dal pretore, sono quelli che quando l'istruttore si gira smettono di fare l'esercizio, questi troveranno la scusa che per iniziare 20min vanno bene, poi si bevono un gatorade per ripristinare "i sali perduti", a casa la sera si fanno la pasta alla bolognese perchè tanto l'hanno "bruciata" già in palestra e a fine mese non li vedi più e in giro dicono "io ho fatto palestra ma non serve a niente" ) ...no comment

In pratica istruttori competenti e che sappiano prescrivere una dieta complementare al tipo di allenamento sono merce rara.

Ultima modifica di jgfx : 06-02-2007 alle 09:44.
jgfx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 09:58   #58
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da Mecoita
ah quelli della de filippi hanno gli addominali scolpiti ?
no?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 10:25   #59
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
Quote:
Sarò all'antica ma io un ragazzo che conta le calorie al cibo non lo concepisco!che storia è?!ok non trascurarsi ,ma insomma!!
Personalmente meglio un pò di panzetta(che fa pure simpatia), ma cervello fino e quel tanto di educazione!
io sto li a contare le calorie e spaccarmi in palestra perchè c'era qualcosa di me che non mi piaceva e questo è il modo migliore per risolvere il problema. Non tutti vanno in palestra per diventare il costantino di turno.... e stai tranquilla che nessuno di quelli che lo fanno con serietà e passione si definisce palestrato o va in giro a vantarsi
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 10:32   #60
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Qualcuno mi dice cosa posso mangiare all'Università come spuntino di metà mattina? Calcolate che alle 12 comincia a brontolarmi lo stomaco e faccio girare metà aula, sembra che sia sempre in arrivo un temporale
A pranzo di solito mangio un panino con mozzarella e prosciutto oppure un panino con bresaola o una piadina con formaggio e spinaci.
Ma io fino alle 14 non resisto.
Help

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Cambia metà del listino sconti Am...
TV TCL QLED 4K: schermi da 249,90€ con D...
Amazfit Active 2 scede su Amazon al prez...
Samsung Display e Intel annunciano Smar...
Motorola presenta il nuovo Moto Watch: r...
MOVA, addio sacchetti monouso: la nuova ...
NVIDIA DLSS 4.5 debutta al CES 2026: Sup...
Stranger Things 5: la teoria del 'Confor...
Arrivano i Super Quantum Dot di TCL: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian