|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Avete notato una cosa?
Più si avvicina il lancio europeo, più i fanatici della 360 si zittiscono... L'unica chiave per la sopravvivenza è la moderazione! Se piacciono i giochi per una console piuttosto che per l'altra non bisogna suptare inutili sentenze. Se si può o non può comprare PS3 non bisogna sostenere che sia una porcheria. Io ho 360 (e sono terribilmente incacchiato per i motivi sopraccitati) e per ora per questioni monetarie (spese più impellenti) probabilmente aspetterò ad acquistare PS3, ma non sputo su ciò che non posso permettermi. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Member
|
per me è più next gen Zelda su Wii che tutti gli altri titoli citati (Gow è next gen...lo dico a scanso di flammate).
Non è solo la grafica a dare l'impulso N-G, ma sono i controlli l'intuitività e tutto quello che circonda il gioco. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
a proposito, io ho un'altra definizione in più per una periferica nextgen:
-rumorosità di fruizione che non provochi emicranie -oltre che console da gioco dovrebbe essere anche un semplice lettore hd
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Che belli erano i titoli al lancio di X360... l'unica esclusiva: PG3 e Condamned(uscito per PC dopo poco o sbaglio...) beh almeno non erano ancora usciti......... |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
da nullsoft
questa è la chiave psicologica della "corsa all'infangamento della ps3", più volte l'ho ripetuto anchio secondo me non è così, anche perché chi si fa influenzare dal giudizio di queste persone mi sembra, perlomeno, stupidino. è un tentativo di autoconsolazione psicologica nella convinzione di aver fatto l'acquisto più azzeccato del mondo, non considerando che la strada è lunga e c'è tutto il tempo per cambiare lo stato delle cose. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
ragazzi....troppe pippe mentaliiii...so belle tutte e due e basta....la 360 ha le sue bellezze e i suoi difetti e cosi sara anche per pes3.......
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
Se volete la mia opinione, non parlerei di caratteristiche in più di PS3, ma di caratteristiche in meno del XBox360!
Iniziamo con ordine: 1) Un lettore interno ad alta definizione. Se ce l'hai lo usi se lo devi comprare da parte lo paghi un botto se non hai spazio è una comodità averlo integrato! 2) Rumorosità. PS3 è silenziosa XBox NO! 3) Sistema di alimentazione: PS3 integrato, XBox esterno caldo e col cavo troppo corto. 4) Hard Disk: PS3 ha di base un 60Gb (espandibile), X360 no, è un extra da comprare nel bundle Premium, e MS non ha per ora intenzione di distribuire HD più capienti. 5) Wi-fi: PS3 ce l'ha, XBox... ovviamente paghi! 6) Blutooth: PS3 si...XBox NO! 7) Sistema Tilt: Indovinate? PS3 SI, X360 NO. 8 ) rumble: X360 Si, e qui PS3 fa la figuraccia: NO. 9) Servizio di gioco online: si per entrambe, ma PS3 lo offre gratis, mentre xbox te lo fa pagare (a me ancora non funziona e sto iniziando a litigare di brutto con il call center). 10) Lettori di smart card: X360 NO, PS3 si (per le memory card si compra l'adattatore USB) 11) ingressi USB: Ps3:4, Xbox:3 12) joypad con batterie ricaricabili: PS3 Si (batterie al litio integrate con sostituzione gratuita del pad al consumarsi della batteria). X360 si ,ma a pagamento il kit di ricarica. 13) joypad wireless: Si per entrambi, ma PS3 li da come standard (fino a 7 apparecchi wireless contemporaneamente), XBox solo in versione premium o acquistando li separatamete. 14) Uscita HDMI: solo PS3. 15) O.s. alternativi supportati: PS3 si: Linux e Windows emulato (per cui si può anche usare i vari eulatori Supportati da linux, come MAME ecc). X360 no Prezzo: Xbox360 versione base:299€ PS3 Versione base (EU) 599€. Direte voi:"caspita! 300€ di differenza!" e io vi rispondo: " se volete una macchina FULL OPTIONAL si paga, se vi accontentate di andare in giro anche senza aria condizionata..." Non sto dicendo che una sia una Panda e l'altra una Ferrari, ma un BMW ed una MERCEDES, solo che una è un modello base e se mettete su tutti gli optional vi costa un polmone e mezzo, l'altra invece è già Full optional. Il discorso sulle esclusive software è sensato solo per ora...adesso vi spiego la mia opinione: Sony non ha esclusive eclatanti per precisi accordi commerciali (dati di GameIndustry), perchè le grandi Software House durante quest'anno dovevano guadagnare e quindi non potevano proporre esclusive per una console non ancora su tutti i mercati. Dal momento in cui PS3 sarà commercializzata anche da noi (XBox360 non ha ancora coperto tutti i mercati), salteranno fuori le varie esclusive. Spero di aver espresso in modo chiaro la mia opinione (sarò un pò di parte ma ho dei validi motivi per esserlo). |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
x sheijtan
nextgen, per me, è il software capace di sfruttare una console nextgen (capacità di calcolo e grafica), non il software che gira sulla console e non ne sfrutta le caratteristiche (metti un limitatore di velocità nella ferrari e poi mi dici se gli appassionati la comprano ancora). se devo giocare sulla 360 a pes che è una copia esatta di quella per ps2, tanto vale mi tengo la ps2 e la 360 la lascio da mw. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Secondo me tutta la gente che passa il tempo in internet parlando male di xbox o ps meriterebbe un bel calcio in cul*.
Io ho la 360, mi piace e ci gioco; se avessi i soldi prenderei anche la ps3 e giocherei anche con quella (tempo permettendo). Sono felice di avere la 360 e sono sicuro che tanti altri sono felici di avere la ps3; e sono ancor più convinto che sia gli uni che gli altri vorrebbero avere anche l'altra da provare. Detto questo, scegliete la vostra console e giocate e non rompete sempre con ste storie; sono cose fatte per GIOCARE, non per litigare nel web. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
|
Io Zelda ce l'ho e l'ho finito. So bene che è un porting da GC, ma ti assicuro che è tutta un'altra musica giocarci col wii mote, anche se ci fai poco. Hai una diversa sensazione tattile.
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
(poichè non avrebbe senso scriverlo in un forum altrimenti, se penso che la PS3 fa schifo, lo penso e non ho bisogno di dirlo; se invece lo scrivo su un forum è un oggettivo tentativo di diffamazione e di convinzione altrui)
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AMEN |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
X il fatto dell'SDK facile, ti consiglio di evitare certi tipi di commenti se non hai idea della complessità di un motore 3D odierno e dela programmazione multi-threading (la Xcpu è un tri-core). L'SDK aiuta molto, ma non fa certo miracoli.
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
mah...
vedo che da come la giudicate avete TUTTI provato la Ps3.. non è che da possessori di x360 o wii dovete sentirvi soddisfatti del vostro acquisto? mah boh...non ho parole...sembra che la Sony vi constringa ad acquistare la sua console.. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
Se volete la mia opinione, non parlerei di caratteristiche in più di PS3, ma di caratteristiche in meno del XBox360! Iniziamo con ordine: 1) Un lettore interno ad alta definizione. Se ce l'hai lo usi se lo devi comprare da parte lo paghi un botto se non hai spazio è una comodità averlo integrato! 2) Rumorosità. PS3 è silenziosa XBox NO! 3) Sistema di alimentazione: PS3 integrato, XBox esterno caldo e col cavo troppo corto. 4) Hard Disk: PS3 ha di base un 60Gb (espandibile), X360 no, è un extra da comprare nel bundle Premium, e MS non ha per ora intenzione di distribuire HD più capienti. 5) Wi-fi: PS3 ce l'ha, XBox... ovviamente paghi! 6) Blutooth: PS3 si...XBox NO! 7) Sistema Tilt: Indovinate? PS3 SI, X360 NO. 8 ) rumble: X360 Si, e qui PS3 fa la figuraccia: NO. 9) Servizio di gioco online: si per entrambe, ma PS3 lo offre gratis, mentre xbox te lo fa pagare (a me ancora non funziona e sto iniziando a litigare di brutto con il call center). 10) Lettori di smart card: X360 NO, PS3 si (per le memory card si compra l'adattatore USB) 11) ingressi USB: Ps3:4, Xbox:3 12) joypad con batterie ricaricabili: PS3 Si (batterie al litio integrate con sostituzione gratuita del pad al consumarsi della batteria). X360 si ,ma a pagamento il kit di ricarica. 13) joypad wireless: Si per entrambi, ma PS3 li da come standard (fino a 7 apparecchi wireless contemporaneamente), XBox solo in versione premium o acquistando li separatamete. 14) Uscita HDMI: solo PS3. 15) O.s. alternativi supportati: PS3 si: Linux e Windows emulato (per cui si può anche usare i vari eulatori Supportati da linux, come MAME ecc). X360 no Prezzo: Xbox360 versione base:299€ PS3 Versione base (EU) 599€. Direte voi:"caspita! 300€ di differenza!" e io vi rispondo: " se volete una macchina FULL OPTIONAL si paga, se vi accontentate di andare in giro anche senza aria condizionata..." Non sto dicendo che una sia una Panda e l'altra una Ferrari, ma un BMW ed una MERCEDES, solo che una è un modello base e se mettete su tutti gli optional vi costa un polmone e mezzo, l'altra invece è già Full optional. Il discorso sulle esclusive software è sensato solo per ora...adesso vi spiego la mia opinione: Sony non ha esclusive eclatanti per precisi accordi commerciali (dati di GameIndustry), perchè le grandi Software House durante quest'anno dovevano guadagnare e quindi non potevano proporre esclusive per una console non ancora su tutti i mercati. Dal momento in cui PS3 sarà commercializzata anche da noi (XBox360 non ha ancora coperto tutti i mercati), salteranno fuori le varie esclusive. Spero di aver espresso in modo chiaro la mia opinione (sarò un pò di parte ma ho dei validi motivi per esserlo). auhaahhahua....la odi proprio èèèèèèèèèè.........anche tu hai ragione...ma una domanda sola...ma tutte le usb.bluetooth e cavoletti vari si usano sempre ho si tengono la per bellezza?? |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Su dai ragazzi forza il 23 marzo
tutti a comperare il WII lasciate la PS3 a chi a soldi da buttare |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
vale anke il contrario naturalmente con chi sputa sentenze vantando una presunta superiorità della PS3 o ki taccia carmack di incompetenza o gli da del mercenario
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
ma sul serio, comperatele tutte e 3 le console se potete invece di rodervi dentro perchè non ne avete o ne avete una sola, oppure imparate a tacere e rispettate tutti!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.