|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Si va avanti con la buona educazione del ringraziare le persone che ti aiutano, non approfittarne finchè fa comodo e poi sputargli in faccia. Sarò stata cresciuta all'antica, ma mi hanno insegnato a dire 'grazie' al posto del 'no mi fa schifo'.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
basterebbe fornire anche un pentolone del caro vecchio e sano brodo di pollo , oltre che maiale , cosi' tutti son contenti
alle superiori avevo un compagno musulmano. per fortuna sua vendevano anche panini al formaggio..senno' se ci fossero stati solo quelli al salame , gli toccava tenersi la fame ... Ciaozoaiza
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa significa "accettare quel che gli altri offrono" se cio' che offrono non e' di alcuna utilita' ? e soprattutto se forza ad una decisione che nessun paese civile dovrebbe forzare ( come se io trovassi un prete affamato e gli dicessi : " gridi 100 bestemmie o sto cavolo che ti do' sto panino" ). Ciaozoaza
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
|
Quote:
RAZZISTI!
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
Buono a sapersi
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci vuole tanta malafede per distorcere un esempio come quello eh... Ciaozoaoza
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Un gatto mica rifiuta l'insalata perchè "non gli piace" E' come offrire una bistecca a una pecora
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ma che discorso è?? ma è tanto difficile capire questo semplice schema? 1-100 barboni in francia 2- 40 sono ebrei e musulmani 3- associazione caritatevole di estrema destra da cibo SOLO con dentro maiale APPOSTA per provocare e discriminare tra i barboni... 4- i 40 barboni non mangiano x rispettare la loro religione non mi sembra difficile... |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
Un gatto è un animale che non ha razionalità (o quantomeno non paragonabile a quella umana a parte l'istinto di sopravvivenza). E in ogni caso il mio gatto la mangiava la verdura .Come il cane di un mio amico mangia le banane .L'essere umano, a quanto dicono, è un animale razionale. Se così non fosse NESSUN musulmano, ad esempio, potrebbe tenere un cane. In quanto animale assolutamente inferiore e indegno secondo le interpretazioni più integraliste del corano. E in ogni caso, proporrei anche un buon brodo di cane, sia mai che un orientale non vada a servirsi delle mense in questione
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Si prova a offrire solo carne la vigilia di natale nelle mense italiane vedi cosa ti combina il vaticano. Il punto è che una associazione razzista ha voluto sollevare un polverone e ci è riuscita discretamente direi. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Poi non credo che tutti i giorni venisse servita la zuppa di maiale e nemmeno che venisse servita solo quella, come ha detto qualcuno, che si prendesse il pane, la frutta e la verdura e GRAZIE.
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
|
Quote:
3) Esistono associazioni di estrema destra che mandano aiuti umanitari solo ed esclusivamente in Tibet. Le obblighiamo a mandarli anche in Africa? Se no, perchè? 4)I 40 barboni avranno anche altre mense a disposizione. E come ripeto, non hai abbastanza fame. Se hai fame manco chiedi cosa ti buttano nel piatto. Ripeto.
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozoaza
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mi sembra assurdo discutere su una notizia così strumentale.....il non mangiare il maiale è un limite religioso, uno di quei limiti che hanno tutte le religioni, ma di per sè non se ne può fare una colpa. Daltronde se una mensa offre solo maiale (e questo non lo sappiamo) , lo fa con un unico scopo, cioè quello di escludere alcune persone e se questa mensa è finanziata da soldi pubblici, non è accettabile, deve esserci un alternativa....e non mi venite a dire che lo fanno perchè la carne di maiale è quella a più buon mercato o che non riescono a trovare un altro tipo di carne.....è una finta solidarietà, punto. Una solidarietà mirata che ci può stare per un privato (che decide a chi dare i propri soldi), ma non per una associazione che si definisce caritatevole e magari va avanti grazie allo Stato.
Non barriachiamoci sullo "scontro di civiltà" anche su queste cose, che non e vale la pena e abbiamo solo da perderci....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ckiapkzpl[aza
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Secondo voi, quanti barboni ebrei cosi disperati da andare a mangiare alla mensa della caritas privata , ci sono in Francia?
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
questo mondo è sempe più marcio.
|
|
|
#58 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo i fascistelli riescono ad essere razzisti anche in situazioni di poverta'... cokapkzlpza
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

e se un musulmano non mangia maiale è perchè non ha fame BAUHAUAHAUHAUHA
.
Since Nov-2003