|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Se a lei sta bene....
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Così ci avviciniamo sempre più alla legge della giungla dove contano sempre e comunque gli istinti alla faccia dello stato civile e di quella cosa chiamata ragione.. Nei tempi antichi per certe cose si ammazzava..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 10-01-2007 alle 00:44. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Ah ecco, ora si spiega il tuo handicap... tu credi ancora allo stato civile. Allora non so cosa dirti....
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
cmq a prescindere dal fatto, è del tutto errato pensare ke avere un figlio in giovane eta (certo 11 è esagerato) devasti il corpo...tutto lopposto il corpo velocemente e lo "impara" per le altre gravidanze(se ce ne saranno)
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Magari metterla incinta è esagerato a quell'età ma se parliamo di una banale scopata non vedo dove stanno i problemi. E non è assolutamente vero che a 11 anni pensano solo ai pokemon e a barbie visto che intorno a quell'età dovrebbero iniziare le scuole medie. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
E nemmeno la terza media, la prima media IO dico che qui si sta perdendo il contatto con la realtà. A 11 anni a momenti non si è nemmeno sviluppate, figuriamoci pretendere di fare sesso .Ripeto, non è perchè a una bambina viene il ciclo che questa è automaticamente una donna. Nè fisicamente, nè psicologicamente. Anche eprchè a volte il cilo vien pure a nove anni (e non è raro), cos'è, visto che "fisiologicamente" la bambina di nove anni potrebe già avere figli, può anche già essere portata a letto? No ma dico, stiamo scherzando vero? Allora aboliamo al pedofilia e stop, se a 11 anni si è già pronti per fare sesso non vedo a che pro mantenere un reato del genere
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
tanto per fare un esempio... il mio cuginetto di 12 anni vorrebbe guidare l'auto... glielà dò perché tanto è fisicamente in grado di guidarla?!
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Come è stato detto un rapporto sessuale che porti una gravidanza a 11 anni (quindi completo) oltre ad essere dovuto pressochè sempre ad un plagio (anche per le più sveglie) è altamente pericoloso, perchè (in questo caso forse no dato il fisico) l'utero non è minimamente pronto ad accogliere (e poi partorire) un feto.
Mi pare ovvio, e con la pericolosità non c'entra consenso o meno (che ha 11 anni, cioè quinta elementare non prima media, non credo possa definirsi tale, ma al massimo curiosità). Ultima modifica di lowenz : 10-01-2007 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per "altri" (chissà perchè) non è così ma in fondo che altro siamo se non animali "intelligenti".. Che si ritorni ad esserlo "completamente" allora..
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Io a 12 anni già guidavo...ovviamente su terreno privato da mia nonna
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
mia sorella ha 12/13 anni e a vederla nessuno di voi le darebbe la sua età reale..
sembra che ne abbia 16/17, infatti quando giriamo ogni tanto qualcuno (magari gente conoscenti che non vediamo da un pò) mi chiede se quella è la mia ragazza e comunque.. sticazzi. ritengo reato farlo sotto i 15 se le leggi così dicono. ci sono leggi sono spazzatura, ma questa.. a 15 anni si è ancora bimbi (o ragazzini nella migliore delle ipotesi...) non scherziamo |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ambito naturale del resto contano solo i feromoni, "giusti" o "deviati" che siano..
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Alla fine ci perdo solo io.
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra i maschietti pare sia quella la fascia che attira di più..
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ieri invece sei entrato in diversi 3d solo per dire che il tema non ti interessa o che si dava troppo peso ad un tema o che si dava troppo peso a tutto. Se vuoi puoi aprire un "nichilismo official thread" per esporre la tua filosofia di vita, senza cercare di condurre tutti gli altri 3d sul terreno che interessa a te. Se hai ulteriori commenti, ne parliamo in pvt. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Siccome hai nominato "gli altri" ti rispondo dove "gli altri" possono leggere, mi piace l'onestà e la trasparenza. Sarà la millesima volta che lo scrivo: io non voglio condurre gli altri da nessuna parte, perchè quando qualcuno mi viene dietro sento di aver torto. Quindi per me gli altri possono aprire 300 3d sull'11enne deflorata, sto solo dicendo che sono libero di dire che non mi interessa, essendo anche consapevole che agli altri non interessa che a me non interessa. Quando dico che si da troppo peso è una mia idea, ma ciò non toglie che gli altri possano dar peso quanto vogliono. La cosa che tu e gli altri dovete capire e che ancopra non avete capito, è che io sul forum ci posto per passare il mio tempo, quindi di costruire qualcosa non ho interesse; di conseguenza me ne frego della reputazione, del dialogo e di tutto il resto. Io vedo un 3d, lo leggo, dico la mia con le eventuali risposte del caso e stop. Per me sarà sempre stato uno scambio di battute fine a se stesse. Il pc si spegne quindi non mi pare proprio il caso di costrurisi una vita con tutti gli annessi e connessi, su di un forum virtuale.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.