Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2007, 23:21   #41
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da eoropall

E' "giusto" scoparsi una che ha 11 anni ?

Se a lei sta bene....
Old 09-01-2007, 23:33   #42
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Quote:
Originariamente inviato da Brand
Se a lei sta bene....

Così ci avviciniamo sempre più alla legge della giungla dove contano sempre e comunque gli istinti alla faccia dello stato civile e di quella cosa chiamata ragione.. Nei tempi antichi per certe cose si ammazzava..

Ultima modifica di eoropall : 10-01-2007 alle 00:44.
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 00:06   #43
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
Originariamente inviato da eoropall
alla faccia dello stato civile

Ah ecco, ora si spiega il tuo handicap... tu credi ancora allo stato civile.
Allora non so cosa dirti....
Old 10-01-2007, 00:40   #44
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
cmq a prescindere dal fatto, è del tutto errato pensare ke avere un figlio in giovane eta (certo 11 è esagerato) devasti il corpo...tutto lopposto il corpo velocemente e lo "impara" per le altre gravidanze(se ce ne saranno)
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 07:48   #45
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
cmq a prescindere dal fatto, è del tutto errato pensare ke avere un figlio in giovane eta (certo 11 è esagerato) devasti il corpo...tutto lopposto il corpo velocemente e lo "impara" per le altre gravidanze(se ce ne saranno)
Prima dei 15/16 anni sono considerate gravidanze a rischio per la madre e per il bambino (che tra l'altro ha molte probabilità di nascere con problemi) tanto quanto le gravidanze dai 40/45 anni in su.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 08:12   #46
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Se a lei sta bene....
Quoto.
Magari metterla incinta è esagerato a quell'età ma se parliamo di una banale scopata non vedo dove stanno i problemi. E non è assolutamente vero che a 11 anni pensano solo ai pokemon e a barbie visto che intorno a quell'età dovrebbero iniziare le scuole medie.

Quote:
Così ci avviciniamo sempre più alla legge della giungla dove contano sempre e comunque gli istinti alla faccia dello stato civile e di quella cosa chiamata ragione.. Nei tempi antichi per certe cose si ammazzava..
Eh? Non è che il tipo l'ha stuprata per appagare un proprio istinto... Se lei era d'accordo cosa c'entra la legge della giungla?
Old 10-01-2007, 08:29   #47
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer
Quoto.
Magari metterla incinta è esagerato a quell'età ma se parliamo di una banale scopata non vedo dove stanno i problemi. E non è assolutamente vero che a 11 anni pensano solo ai pokemon e a barbie visto che intorno a quell'età dovrebbero iniziare le scuole medie.

Eh? Non è che il tipo l'ha stuprata per appagare un proprio istinto... Se lei era d'accordo cosa c'entra la legge della giungla?
Quindi le medie sono l'età giusta per iniziare a fare sesso
E nemmeno la terza media, la prima media
IO dico che qui si sta perdendo il contatto con la realtà. A 11 anni a momenti non si è nemmeno sviluppate, figuriamoci pretendere di fare sesso .
Ripeto, non è perchè a una bambina viene il ciclo che questa è automaticamente una donna. Nè fisicamente, nè psicologicamente.
Anche eprchè a volte il cilo vien pure a nove anni (e non è raro), cos'è, visto che "fisiologicamente" la bambina di nove anni potrebe già avere figli, può anche già essere portata a letto? No ma dico, stiamo scherzando vero?
Allora aboliamo al pedofilia e stop, se a 11 anni si è già pronti per fare sesso non vedo a che pro mantenere un reato del genere
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 08:55   #48
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Originariamente inviato da Ileana
IO dico che qui si sta perdendo il contatto con la realtà. A 11 anni a momenti non si è nemmeno sviluppate, figuriamoci pretendere di fare sesso .
Ripeto, non è perchè a una bambina viene il ciclo che questa è automaticamente una donna. Nè fisicamente, nè psicologicamente.
Anche eprchè a volte il cilo vien pure a nove anni (e non è raro), cos'è, visto che "fisiologicamente" la bambina di nove anni potrebe già avere figli, può anche già essere portata a letto? No ma dico, stiamo scherzando vero?
Allora aboliamo al pedofilia e stop, se a 11 anni si è già pronti per fare sesso non vedo a che pro mantenere un reato del genere
Se vuoi te lo spiego io il motivo: la ragione è violenza indiscriminata; senza leggi di tutela ognuno potrà sentirsi moralmente libero di agire come meglio crede al fine di garantire la propria di tutela (oppure rinunciare a fare figli); paradossalmente quelle leggi non proteggono "solo" i bambini.. Assisteremo alla nascita di un nuovo anello della "catena alimentare" in perfettta sintonia con le leggi della natura.. Dopo i "demoni" affamati di carne umana, sorgeranno i "devilman" demoni dal cuore "umano" che a loro volta sazieranno i propri istinti repressi sui primi (un ottima valvola di sfogo).. Sarà un vero e prorio ritorno alla natura così come go nagai aveva previsto.. Dopo 2000 anni di crstianità ce lo siamo quasi dimenticati ma è così che funziona la natura..
Old 10-01-2007, 09:21   #49
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer

Ma questo è quello che dicono indistintamente TUTTI i pedofili.. I poverini non chiedono che questo in fondo: la possibilità di "lavorarsi" pacificamente bambini; poi chiaramente ci saranno quelli che in questo saranno "bravi" (i "buoni") e gli altri (i "cattivi") "molto meno bravi".. Perchè penalizzare i "primi" porelli..
Old 10-01-2007, 09:38   #50
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Ileana
Quotone!... e che è... siamo impazziti?!

tanto per fare un esempio... il mio cuginetto di 12 anni vorrebbe guidare l'auto... glielà dò perché tanto è fisicamente in grado di guidarla?!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 10:28   #51
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Come è stato detto un rapporto sessuale che porti una gravidanza a 11 anni (quindi completo) oltre ad essere dovuto pressochè sempre ad un plagio (anche per le più sveglie) è altamente pericoloso, perchè (in questo caso forse no dato il fisico) l'utero non è minimamente pronto ad accogliere (e poi partorire) un feto.

Mi pare ovvio, e con la pericolosità non c'entra consenso o meno (che ha 11 anni, cioè quinta elementare non prima media, non credo possa definirsi tale, ma al massimo curiosità).

Ultima modifica di lowenz : 10-01-2007 alle 10:31.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 10:49   #52
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Originariamente inviato da lowenz

Mi pare ovvio, e con la pericolosità non c'entra consenso o meno (che ha 11 anni, cioè quinta elementare non prima media, non credo possa definirsi tale, ma al massimo curiosità).
A TE pare ovvio..

Per "altri" (chissà perchè) non è così ma in fondo che altro siamo se non animali "intelligenti".. Che si ritorni ad esserlo "completamente" allora..
Old 10-01-2007, 11:04   #53
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Raven
Quotone!... e che è... siamo impazziti?!

tanto per fare un esempio... il mio cuginetto di 12 anni vorrebbe guidare l'auto... glielà dò perché tanto è fisicamente in grado di guidarla?!

Io a 12 anni già guidavo...ovviamente su terreno privato da mia nonna
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 11:16   #54
gandalfk7
Senior Member

L'Avatar di gandalfk7

Iscritto dal: Dec 2004
mia sorella ha 12/13 anni e a vederla nessuno di voi le darebbe la sua età reale..
sembra che ne abbia 16/17, infatti quando giriamo ogni tanto qualcuno (magari gente conoscenti che non vediamo da un pò) mi chiede se quella è
la mia ragazza

e comunque.. sticazzi.
ritengo reato farlo sotto i 15 se le leggi così dicono.
ci sono leggi sono spazzatura, ma questa..
a 15 anni si è ancora bimbi (o ragazzini nella migliore delle ipotesi...) non scherziamo
gandalfk7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 11:25   #55
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Originariamente inviato da gandalfk7
mia sorella ha 12/13 anni e a vederla nessuno di voi le darebbe la sua età reale..
sembra che ne abbia 16/17, infatti quando giriamo ogni tanto qualcuno (magari gente conoscenti che non vediamo da un pò) mi chiede se quella è
la mia ragazza
L'età reale pare che non sia rilevante

In ambito naturale del resto contano solo i feromoni, "giusti" o "deviati" che siano..
Old 10-01-2007, 11:32   #56
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Ma che ce frega....
Se un 3d non ti interessa non intervieni, anche perché se a te non interessa la notizia, agli altri molto probabilmente non interessa sapere che a te non interessa.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 11:33   #57
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
Originariamente inviato da nomeutente
Se un 3d non ti interessa non intervieni, anche perché se a te non interessa la notizia, agli altri molto probabilmente non interessa sapere che a te non interessa.
Però sarò libero di far sapere che non me ne frega anche se agli altri non frega di sapere che a me non frega?

Alla fine ci perdo solo io.
Old 10-01-2007, 11:34   #58
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili
Io a 12 anni già guidavo...ovviamente su terreno privato da mia nonna
Anche mio cugino di 7 anni.. ovviamente sotto la "supervisione" di un adulto..

Tra i maschietti pare sia quella la fascia che attira di più..
Old 10-01-2007, 11:41   #59
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Però sarò libero di far sapere che non me ne frega anche se agli altri non frega di sapere che a me non frega?

Alla fine ci perdo solo io.
Sei libero se lo fai una volta ogni tanto.
Ieri invece sei entrato in diversi 3d solo per dire che il tema non ti interessa o che si dava troppo peso ad un tema o che si dava troppo peso a tutto.

Se vuoi puoi aprire un "nichilismo official thread" per esporre la tua filosofia di vita, senza cercare di condurre tutti gli altri 3d sul terreno che interessa a te.

Se hai ulteriori commenti, ne parliamo in pvt.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 12:07   #60
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
Originariamente inviato da nomeutente

Se vuoi puoi aprire un "nichilismo official thread" per esporre la tua filosofia di vita, senza cercare di condurre tutti gli altri 3d sul terreno che interessa a te.

Se hai ulteriori commenti, ne parliamo in pvt.

Siccome hai nominato "gli altri" ti rispondo dove "gli altri" possono leggere, mi piace l'onestà e la trasparenza.

Sarà la millesima volta che lo scrivo: io non voglio condurre gli altri da nessuna parte, perchè quando qualcuno mi viene dietro sento di aver torto.
Quindi per me gli altri possono aprire 300 3d sull'11enne deflorata, sto solo dicendo che sono libero di dire che non mi interessa, essendo anche consapevole che agli altri non interessa che a me non interessa.

Quando dico che si da troppo peso è una mia idea, ma ciò non toglie che gli altri possano dar peso quanto vogliono.

La cosa che tu e gli altri dovete capire e che ancopra non avete capito, è che io sul forum ci posto per passare il mio tempo, quindi di costruire qualcosa non ho interesse; di conseguenza me ne frego della reputazione, del dialogo e di tutto il resto. Io vedo un 3d, lo leggo, dico la mia con le eventuali risposte del caso e stop. Per me sarà sempre stato uno scambio di battute fine a se stesse. Il pc si spegne quindi non mi pare proprio il caso di costrurisi una vita con tutti gli annessi e connessi, su di un forum virtuale.

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian