|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
biohazard
gran turismo mgs wipeout 2097 silent hill winning eleven 4 destruction derby 2 colin mcrae rally ff VII oddworld
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
|
Quote:
.
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Vero!
Ma quanti capolavori ha sfornato la Ps1?
|
|
|
#46 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
MGS
FFVII FFVIII XenoGears FFTactics Castlevania SOTN Winning Eleven 4 Chrono Trigger Vagrant Story GT2 BioHazard Silent Hill Crash Bandicoot MediEvil Chrono Cross e ce ne sarebbero altri e altri ancora...
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
ragazzi quanti ricordi... penso di averli giocati praticamente tutti quelli citati finora...
ma vi ricordate la prima pubblicità in tv della PSX? uno spettacolo ancora nessuno sapeva che caspio era: c'era sto tipo in un corridoio e guardava dentro le fessurine di porte tipo celle (non a sbarre ma tutte chiuse tipo isolamento) e dentro vedeva i primissimi giochi come ridge racer e quello di lotta con la spada di cui mi sfugge il nome... |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Se non ricordo male era Toshinden.
|
|
|
#51 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Non credo.
Ai tempi non era ancora uscito. Battle Arena Toshinden:
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
si si, era battle arena toshinden
cmq anche il prezzo... ho una rivista di computer del tempo, e c'è la pubblicità di un negozio che vendeva la PSX e il prezzo in lire... ...1.250.000 Lire! )
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Città: pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
|
Io ho ancora i vari ConsoleMania e GamePower
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
per la mia gioia ho ancora
PS1 (JAP) Battle Arena Toshinden (JAP) Tekken (JAP) Ridge Racer (JAP) tutto perfettamente funzionante e originale |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
infatti quando lessi il costo pensavo fosse uno scherzo...
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
I titoli che mi vengono in mente adesso:
FF7 (8) FFTactics Gran Turismo Winning Eleven Metal Gear Solid Resident Evil 1/2 Silent Hill 1 Parasite Eve 1 Valkyrie Profile Einhander Ape Escapre Vagrant Story Tekken Xenogears Castelvania SOTN (O_O) Colin Mcrae Rally Front Mission 3 Theme Hospital (vera KA o_O") Chrono Cross Wipeout 2097 Tomb Raider un pochino sotto metto Driver Syphon Filter Spyro Gex (o Jex non mi ricordo ._.) Klonoa Civilization 2 (se proprio non lo avete per px xD) Ultima modifica di Angrim : 08-01-2007 alle 22:14. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Chrono Cross.
Romeo D.
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io direi
- Final Fantasy Tactics (SRPG) - Vagrant Story (RPG) - Metal Gear Solid (Action) - Street Fighter Alpha 3 (Lotta) - Point Blank (Pistola) - Suikoden II (RPG) - Racing Lagoon (RPG?) - Xenogears (RPG) - Klonoa (Platform) - Soul Blade (Lotta) - Breath of Fire III (RPG) <-- messo per puro fanboyismo ^___^''''' Direi che ho un po' pompato la lista con RPG tralasciando altri generi ^^''' Comunque non li definirei tutti killer applications visto che - FFT esce a luglio per PSP - Metal Gear Solid è uscito in versione Twin Snakes su GameCube - Street Fighter Alpha 3 MAX è disponibile per PSP - Così come Suikoden I + II (solo in Giappone) - E pure Breath of Fire III ^^''''
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.

.
)