|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ma se e' per questo, l'unico modo per essere davvero al riparo da truffe e' andare in banca, prelevare i contanti, andare in negozio e pagare cash. Questo perche' i bancomat si possono clonare (anzi, ultimamente pare che sia diventata una nuova moda), e le carte di credito idem. Se lasci la carta di credito al ristorante (per esempio) te la possono strisciare due volte; se paghi con il bancomat alla cassa del supermercato o anche semplicemente facendo un prelievo te lo possono clonare. E tutto questo, naturalmente, senza considerare il rischio che uscendo dalla banca con il tuo prelievo "sicuro", qualcuno ti abbia visto, ti segua e ti chieda "gentilmente" di consegnargli tutto. E quindi?
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Senza considerare quando gli mandi i soldi con carta di credito o bonifico e la merce non arriva mai al destinatario. A me una volta è arrivato un pacco con pagamento in contrassegno e questo pacco conteneva sassi.
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
..... e io che vorrei approfittare del $$$$$$$$$$$$ debole per fare un pò di compere???
online in America quello che vorrei costa sicuramente meno che nel negozio sottocasa
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Extra UE purtroppo non e' cosi' conveniente. Ma in germania si fanno ottimi affari a volte
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
e, per esempio, cosa avevi ordinato ? Ultima modifica di tzr : 30-12-2006 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ma a proposito esiste in giro per internet un database di venditori non affidabili ? |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Signori, evitiamo di fare ironia ok?
X informatico123: se non ti fidi a comprare su internet è inutile girarci intorno... tutto quello che può esserti utile ti è stato detto. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto ho chiesto a informatico123 cosa ha comprato e dove, per avere un'idea piu' precisa di cosa gli e' accaduto. Il mio sospetto e' che un episodio del genere possa essere avvenuto unicamente in una compravendita tra privati, in quanto ho i miei dubbi che uno shop on line (se di questo si tratta, perche' nemmeno di questo v'e' certezza finche' informatico123 non ci risponde) possa giocarsi tutta la sua reputazione con uno scherzo del genere, da codice penale.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.