|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io mi specchio quasi sempre...colpa mia se i miei capelli, per stare come dico io, necessitano di due kili di gel?!?!?
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
piu che quelli che si specchiano disprezzerei quelli che si truccano e spendono piu di una donna in creme e cazzate varie
non dico che l omo ha da puzza, ma almeno che sia omo, non so una tipa quanto sia felice dell suo tipo che le finisce il fondotinta ![]() ormai il modellomaria de filippi va per la maggiore magari morto l uomo-checca avremo una controtendenza e torna l uomo serio, io mi prenoto per lo sfregio sulla guancia stile 1800 ![]() cmq è dimostrato che le donne non disprezzano gli uomini infantili o in contatto col loro lato femminile (usate sta frase ma senza dire che siete froci, funziona bene a sto punto faccio me stesso e vaffan... |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
magari ogni tanto controllo i ciuffetti, soprattutto se piove. sopra sono ben cementati
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Premesso che con la pettinatura che ho non mi specchio praticamente mai ma a voi che cavolo vi frega se si specchiano, si mettono il gel o le cremine per il viso? Quando parlate di fighetti diventate "ottusamente intolleranti".
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 09-12-2006 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
Puga, però avverti quando apri i tuoi PugaTrademarkThread... cioè non posso scoprire un gioiello simile così!!!
![]() (io non mi specchio )
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Strano nessuno si fa i capelli come goku ![]() Quote:
Se lo fa un amico lo piglio per il culo, se lo fanno gli estranei mi limito a provare compassione per loro |
||
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
"se mi trombo un asuper gnocca, allora vuol dire che son super gnocco, super figo
Quote:
tu non sei se non appari. del resto un nerd che scrive su un forum di nerd non può capire quanto "ti riempie dentro" la soddisfazione di sapere che sei riuscito ad apparire bene/posistivo/figo. è la sagra della gnocca intesa non come soddisfazione per essersi trombati una gnocca (tralasciamo il fatto che la gnocca suddetta è una persona con un cervello e un cuore... il FIGO non si cura di questi due organi... la pelle è la sua religione) ma nbensì la gnocca trombata come controprova che si è "fighi" si è "giusti" si è OK" "se mi trombo una supergnocca allora vuol dire che son super gnocco pure io e super figo" che dire di 'sta gente§??????????? .... ma ovviamente io ragiono da nerd....
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ad esempio metto sullo stesso piano quelli che si sentono fighi perchè vestono in una certa maniera e sfottono quelli che vanno in giro "casual" e i "nerd" che sfottono i fighetti perchè si sentono più intelligenti... Edit: Se proprio proprio devo sbilanciarmi ritengo più "intelligente" spendere soldi in creme per la salute del viso che in pezzi per il pc.
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 09-12-2006 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Bello 'sto thread...
Personalmente però, non noto una simile invasione di fighette... boh...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ritengo che curare eccessivamente il proprio aspetto sia segno di superficialità, che ci posso fare se la superficialità mi fa ridere? Aggiornare il pc è sempre meglio, meglio e piu intelligente di qualsiasi cosa si possa fare... poi spalmarci creme dalla improvata utilità sul viso è una cosa stupida a prescindere |
|
|
|
|
|
|
#52 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma mantenere il pc efficiente no, è una cosa dovuta, furbissima anche perchè se non lo aggiorni smetti di usarlo, cioè conosco gente che ha ancora win 98 |
||
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
E non stiamo sempre lì a dire le stesse cose "Che ti frega, ognuno fa come vuole", dai su. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Io nn ci trovo nulla di male ad avere cura del proprio aspetto fisico,anzi in un uomo lo apprezzo molto,poi certo,se si specchia piu' d quanto mi specchio io,allora bhe inizio a pensare che ha qualche problema
Cmq cm qualcuno aveva detto la cicatrice sulla guancia per me è
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Quote:
Ce l'aveva il mio ex,era piccola come cicatrice,bhe a me piaceva ![]() Fa molto uomo fascinoso e misterioso
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.

magari ogni tanto controllo i ciuffetti, soprattutto se piove. sopra sono ben cementati
)