Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2006, 00:42   #41
Orange Paladude
Senior Member

L'Avatar di Orange Paladude

Iscritto dal: Nov 2006
Io mi specchio quasi sempre...colpa mia se i miei capelli, per stare come dico io, necessitano di due kili di gel?!?!?
Old 09-12-2006, 01:25   #42
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
piu che quelli che si specchiano disprezzerei quelli che si truccano e spendono piu di una donna in creme e cazzate varie
non dico che l omo ha da puzza, ma almeno che sia omo, non so una tipa quanto sia felice dell suo tipo che le finisce il fondotinta
ormai il modellomaria de filippi va per la maggiore
magari morto l uomo-checca avremo una controtendenza e torna l uomo serio, io mi prenoto per lo sfregio sulla guancia stile 1800
cmq è dimostrato che le donne non disprezzano gli uomini infantili o in contatto col loro lato femminile (usate sta frase ma senza dire che siete froci, funziona bene ) anzi pare che li preferiscano... poi pero rompono i coglioni che gli devono fare da madre e che non le proteggono
a sto punto faccio me stesso e vaffan...
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 01:26   #43
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da Orange Paladude
Io mi specchio quasi sempre...colpa mia se i miei capelli, per stare come dico io, necessitano di due kili di gel?!?!?
magari ogni tanto controllo i ciuffetti, soprattutto se piove. sopra sono ben cementati
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 09:36   #44
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Premesso che con la pettinatura che ho non mi specchio praticamente mai ma a voi che cavolo vi frega se si specchiano, si mettono il gel o le cremine per il viso? Quando parlate di fighetti diventate "ottusamente intolleranti".

Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 09-12-2006 alle 09:46.
::::Dani83:::: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 10:16   #45
Argosoft
Senior Member

L'Avatar di Argosoft

Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
Puga, però avverti quando apri i tuoi PugaTrademarkThread... cioè non posso scoprire un gioiello simile così!!!

(io non mi specchio )
Argosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 10:19   #46
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
magari ogni tanto controllo i ciuffetti, soprattutto se piove. sopra sono ben cementati
Ma hai anche l'armatura nera?
Strano nessuno si fa i capelli come goku

Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Premesso che con la pettinatura che ho non mi specchio praticamente mai ma a voi che cavolo vi frega se si specchiano, si mettono il gel o le cremine per il viso? Quando parlate di fighetti diventate "ottusamente intolleranti".
Si fa per ridere, mica vado in giro con la mazza da baseball.
Se lo fa un amico lo piglio per il culo, se lo fanno gli estranei mi limito a provare compassione per loro
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 10:33   #47
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
"se mi trombo un asuper gnocca, allora vuol dire che son super gnocco, super figo

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Non che ci sia niente di male nello specchiarsi, ma vedere ragazzi e uomini che si specchiano ovunque, più spesso delle donne, mi fa incazzare. Scendono dall'auto, la prima cosa che fanno è chinarsi verso il finestrino per vedere come stanno gli occhiali stile maschera da saldatore.
In ascensore, si specchiano. Anche chi entra in un locale accompagnato da una figa da far tirare il cazzo, la prima cosa che fa varcata la soglia non è guardare il culo della figa da far tirare il cazzo che si ritrova, ma specchiarsi.

Mi sembra di vivere in American Psycho. O forse Ellis aveva ragione, cazzo.

tu non sei se non appari.

del resto un nerd che scrive su un forum di nerd non può capire quanto "ti riempie dentro" la soddisfazione di sapere che sei riuscito ad apparire bene/posistivo/figo.

è la sagra della gnocca intesa non come soddisfazione per essersi trombati una gnocca (tralasciamo il fatto che la gnocca suddetta è una persona con un cervello e un cuore... il FIGO non si cura di questi due organi... la pelle è la sua religione)
ma nbensì la gnocca trombata come controprova che si è "fighi" si è "giusti" si è OK"

"se mi trombo una supergnocca allora vuol dire che son super gnocco pure io e super figo"

che dire di 'sta gente§???????????

.... ma ovviamente io ragiono da nerd....
Old 09-12-2006, 10:58   #48
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trokij
Ma hai anche l'armatura nera?
Strano nessuno si fa i capelli come goku

Si fa per ridere, mica vado in giro con la mazza da baseball.
Se lo fa un amico lo piglio per il culo, se lo fanno gli estranei mi limito a provare compassione per loro
Il succo del discorso è che.. finchè lo tieni per te va bene, puoi pensare che siano degli sfigati quanto ti pare, ma ad esempio prendere in giro qualcuno in ascensore davanti alla gente mi sembra un gesto molto maleducato (vedi qualche pagina fa).
Io ad esempio metto sullo stesso piano quelli che si sentono fighi perchè vestono in una certa maniera e sfottono quelli che vanno in giro "casual" e i "nerd" che sfottono i fighetti perchè si sentono più intelligenti...

Edit: Se proprio proprio devo sbilanciarmi ritengo più "intelligente" spendere soldi in creme per la salute del viso che in pezzi per il pc.

Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 09-12-2006 alle 11:04.
::::Dani83:::: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 11:06   #49
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Quote:
No, fammi capire, sei contento di vivere in un mondo di fighette col cazzo?
Io no
Io sì e sono uno dei primi a specchiarmi...
Old 09-12-2006, 11:37   #50
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Bello 'sto thread...

Personalmente però, non noto una simile invasione di fighette... boh...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 11:53   #51
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Il succo del discorso è che.. finchè lo tieni per te va bene, puoi pensare che siano degli sfigati quanto ti pare, ma ad esempio prendere in giro qualcuno in ascensore davanti alla gente mi sembra un gesto molto maleducato (vedi qualche pagina fa).
Io ad esempio metto sullo stesso piano quelli che si sentono fighi perchè vestono in una certa maniera e sfottono quelli che vanno in giro "casual" e i "nerd" che sfottono i fighetti perchè si sentono più intelligenti...

Edit: Se proprio proprio devo sbilanciarmi ritengo più "intelligente" spendere soldi in creme per la salute del viso che in pezzi per il pc.
Ma guarda che pugaciov prendeva in giro un amico, non ci trovo nienete di strano, tra amici è normale prendersi per il culo... logico non lo dici ad un estraneo, anche perchè rischi di prendere schiaffi!
Io ritengo che curare eccessivamente il proprio aspetto sia segno di superficialità, che ci posso fare se la superficialità mi fa ridere?
Aggiornare il pc è sempre meglio, meglio e piu intelligente di qualsiasi cosa si possa fare... poi spalmarci creme dalla improvata utilità sul viso è una cosa stupida a prescindere
Old 09-12-2006, 11:59   #52
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da trokij
Io ritengo che curare eccessivamente il proprio aspetto sia segno di superficialità, che ci posso fare se la superficialità mi fa ridere?
se diventa un eccesso da checca è vero, se uno poi cura la sua immagine in termini accettabili che male c'è?

Quote:
Aggiornare il pc è sempre meglio, meglio e piu intelligente di qualsiasi cosa si possa fare... poi spalmarci creme dalla improvata utilità sul viso è una cosa stupida a prescindere
non so se più idiota buttare soldi in roba che dopo sei mesi non vale più na sega o se spendere centinaia di euro in profumeria per della roba che funziona pari alla nivea del supermercato
Old 09-12-2006, 12:13   #53
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da fabio80
se diventa un eccesso da checca è vero, se uno poi cura la sua immagine in termini accettabili che male c'è?
Ma infatti si parla di quelli che non perdono occasione per specchiarsi, i vanesi mica di quelli che si lavano
Quote:
non so se più idiota buttare soldi in roba che dopo sei mesi non vale più na sega o se spendere centinaia di euro in profumeria per della roba che funziona pari alla nivea del supermercato
E' vero, comprare una vga oggi a 600euro e rivenderla dopo un anno a 120euro è una bella cazzata(tra l'altro è una cosa che sto ponderando di fare io in questi giorni)
Ma mantenere il pc efficiente no, è una cosa dovuta, furbissima anche perchè se non lo aggiorni smetti di usarlo, cioè conosco gente che ha ancora win 98
Old 09-12-2006, 12:18   #54
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
Ma infatti qui non si parla di curare l'immagine in termini accettabili, qui si parla di essere ossessionati dal proprio aspetto. Lo specchiarsi è solo uno dei tanti aspetti.
E non stiamo sempre lì a dire le stesse cose "Che ti frega, ognuno fa come vuole", dai su.
Old 09-12-2006, 12:23   #55
Senior Member

Quote:
Ma infatti qui non si parla di curare l'immagine in termini accettabili, qui si parla di essere ossessionati dal proprio aspetto. Lo specchiarsi è solo uno dei tanti aspetti.
E non stiamo sempre lì a dire le stesse cose "Che ti frega, ognuno fa come vuole", dai su.
Perchè non è vero? Gli eccessi ci sono sempre stati da ambo le parti non vedo perchè farne tutta sta tragedia..
Old 09-12-2006, 12:23   #56
Estrangera
Member

L'Avatar di Estrangera

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
Io nn ci trovo nulla di male ad avere cura del proprio aspetto fisico,anzi in un uomo lo apprezzo molto,poi certo,se si specchia piu' d quanto mi specchio io,allora bhe inizio a pensare che ha qualche problema

Cmq cm qualcuno aveva detto la cicatrice sulla guancia per me è
Estrangera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 12:26   #57
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Perchè non è vero? Gli eccessi ci sono sempre stati da ambo le parti non vedo perchè farne tutta sta tragedia..
Non ne faccio una tragedia (il titolo è ovviamente ironico ), cerco solo di capire perché. E no, non ci sono sempre stati eccessi di questo tipo, chiedi a tuo padre se i ragazzotti considerati "fighi" all'epoca si specchiavano anche per andare al cesso e dimmi che te risponde
Old 09-12-2006, 12:28   #58
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da Estrangera
Io nn ci trovo nulla di male ad avere cura del proprio aspetto fisico,anzi in un uomo lo apprezzo molto,poi certo,se si specchia piu' d quanto mi specchio io,allora bhe inizio a pensare che ha qualche problema

Old 09-12-2006, 12:28   #59
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Originariamente inviato da Estrangera

Oh sì, sfregiamoci tutti
Old 09-12-2006, 12:32   #60
Estrangera
Member

L'Avatar di Estrangera

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
Quote:
Oh sì, sfregiamoci tutti

Ce l'aveva il mio ex,era piccola come cicatrice,bhe a me piaceva
Fa molto uomo fascinoso e misterioso
Estrangera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
DEEBOT T50 Max Pro Gen2 e X2 Omni ai min...
Autoflight mostra il primo vertiporto ga...
TCL QD-Mini LED e QLED da 65'' crollano ...
Black Friday portatili gaming: Acer Nitr...
Nuova rimodulazione per WindTre: dal 10 ...
Plex ti farà pagare per lo stream...
Adesso è ufficiale: in UK EV e plug-in p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian