|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quote:
![]() INUTILE: Il trascinamento è più che sufficiente. Impone l'installazione del patetico e pesantissimo Quicktime COMPLICATO: L'interfaccia all'inizio non è per niente user-friendly, ci sono troppi menù (mi spieghi a serve avere Video\Video Clip come sezioni? Non è più semplice fare una singola cartella video?) FA SCHIFO: È una baia di lancio forzata per acquistare la musica sul loro portale musicale. Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
va be per le impronte, finchè è in alluminio un'alitata e una passata con la maglietta ed è lindo come prima poi se lo usi con custodia problema risolto su iTunes non sono daccordo , vuoi mettere avere tutta la raccolta con i tag in ordine con tanto di immagine dell'album e volume sincronizzato. Se penso a come tenevo i miei mp3 prima mi vengono i brividi. sul fatto che non sia user-frendly dal primo utilizzo effettivamente un minimo di studio all'inizio ci vuole ma ne vale assolutamente la pena che itunes store sia una ciofeca anche solo per la qualità 128 di bitrate è acclarato ![]() (e c'è pure la gente che ci spende i soldi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Guarda che io mica sono costretto a comprare un iPod, uno Zen, o uno Zune. Se scelgo un lettore ovvero un altro è perché, vagliati i pro e i contro, ho deciso che preferivo quello. E forse forse, in alcuni casi, l'acquirente è anche consapevole delle deficienze del lettore che acquista oltre che dei pregi. Però per una questione di gusti, o di idiosincrasie, o di religione o quel che vuoi fa la sua scelta. E indovina un po'? Di solito ne è contento, come il lettore di cui sopra che è contento di aver preso l'iPod o l'altro che è contento di avere lo Zen. E visto che non sono beni particolarmente di lusso, di solito se uno scopre che non ha fatto una scelta soddisfacente si può anche permettere di comprarne un altro. Guarda che la scelta del lettore non è legata ad un ceto sociale migliore o peggiore, per cui uno avrebbe motivo di sentirsi inferiore. Al momento l'unica lamentela che posso concedermi sull'iPod è che ancora il mio modello non è supportato da iPodLinux e quindi non posso giocare a fare lo smanettone, ma per il resto sta benissimo così com'è. Quindi, come diceva l'altro lettore: goditi il tuo, che io mi godo il mio senza che tu giudichi i miei gusti. E non mi sento inferiore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Per quello che vale il mio commento, direi che Itunes lo considero un punto di forza di Ipod, non il contrario.....poi tutti i gusti son gusti.
Personalmente sono molto soddifatto del mio e mi và bene così, probabilmente il creative sarà meglio, benissimo, compratevelo e siate contenti anche voi. Chissà perchè ma si riduce sempre tutto a un "il mio è meglio del tuo", come ai tempi dell'atari st vs amiga (i + vecchi se lo ricorderanno....) etc. Ops qui si parlava dello Zune....vabbè compratelo se vi piace ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se proprio non piace non è obbligatorio usare iTunes, ci sono anche altri programmi che caricano le canzoni sull'ipod...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Tokyo
|
Creative!
Non vorrei dire nulla, ma viva il lettore Creative ZEN con 30G di HD e lettore CF!
![]() Io credo che sia il miglior lettore in circolazione al momento... Lo uso da giugno, l'ho regolarmente aggiornato e non mi ha mai dato nessun problema... Ci vedo Film, ascolto musica ci scarico le foto che faccio con la mia Canon 350D e posso anche creare delle belle presentazioni da far vedere agli amici... Per me è il numero 1!!! ciao a tutti!!! PS: separatamente è possibile acquistare la basetta e il telecomando, e anche un adattatore per leggere tutti i tipi di schede di memoria... DAVVERO INCREDIBILE!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Tokyo
|
PS:
cmq di certo non mi andrò a comprare "Zune" che di certo sarà integrato in quel bel discorsetto di Palladium...
![]() Di cui Microsoft è anche portavoce... :E |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
a questo punto dico anche io la mia...
Zune non ha speranze... parliamoci chiaro, esteticamente fa cagare e non offre nulla in più di un ipod o un creative (che per me rimangono leader indiscussi).... se non si danno una mossa, quelli della microsoft se ne torneranno a casa con la coda fra le gambe.... ![]() parlando invece di ipod e creative....sapete almeno perchè l'ipod è diventato così famoso? 1 è stato il primo ad avere una memoria così ampia ed è esteticamente bello.... 2 in AMERICA, e solo lì, è diventato un accessorio di tendenza, perchè negli Store Apple, se vai con il tuo ipod, lo colleghi GRATUITAMENTE ai PC che stanno lì, e puoi scaricarti fino a 3 brani al giorno, GRATIS..... Ma a mio avviso, il creative è un'altra cosa.... Esteticamente potete dire tutto quello che volete (anche se a me i creative piacciono di più, ma vabbè, sono gusti ![]() tutto questo IMHO, però ditemi una cosa che ha l'ipod di migliore rispetto al creative (a parte l'estetica) |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io sono sicuro di una cosa...Tutti coloro che parlano male o comunque sono contro iTunes, sono sicuramente utenti windows..Io uso quotidianamente sia apple che Microsoft, e noto una netta differenza nell'utilizzo di ituns sui due sistemi (non dimentichiamo che è nativo per mac e ADATTATO a windows, e gli adattamenti non sono mai buoni)...E da fortunato possessore di Ipod Video, dico che non cambierei mai con niente, foto, fil, video, musica, ciò che è riproducibile lui lo esegue, e non dimentichiamo ipodcast!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Il pezzo forte dell'ipod rimangono i numerosi accessori che in molti casi fanno la differenza. Faccio un esempio (anche se non molto comune) per il mio caso. Dovendo mettere il lettore CD in auto avevo queste tre possibilità: 1) Lettore CD multiplo della casa (a meno di cambiare tutta la parte audio navigatore compreso). 2) Cavetto aux + lettore MP3 con uscite linea (o cavetto equivalente per la presa cuffia). 3) Cavetto iPod + iPod. Ho scelto la soluzione 3. Se infatti la soluzione 2 mi lasciava più libertà, avrei dovuto mettere il lettore MP3 in vista per poterlo pilotare, o sceglierne uno con telecomando (cosa che poi l'iPod ha fra gli accessori). In ogni caso mi sarei comunque dovuto organizzare per l'alimentazione (si, c'è la solita presa in auto, ma se devo caricare il telefonino, il palmare, etc.) Nella scelta 3, basta creare su un IPod 5 playlist con un nome particolare e di fatto mi diventa un lettore CD multiplo (la sesta playlist è tutto il contenuto del lettore), con pieno controllo tramite i comandi al volante dell'autoradio di serie. Tra l'altro il cavetto alimenta anche il lettore che rimane nascosto in un vano nel cassetto porta oggetti. Ho dimenticato di dire che le tre soluzioni costano praticamente la stessa cosa, anzi, con la terza alla fine ho risparmiato circa 20 euro.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.