|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Mi sa che sto scegliendo di prendere la 360. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
eh, a sto punto prendi la 360. poi sei sempre in tempo a rivenderla e passare al "nemico"
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Dal 3 su pc, dal 4 mi pare per Xbox (o forse 3 pure), prima il vuoto. Anche perché si erano scissi... Mi ricordo che per il nintendo c'era International Superstar Soccer, che non è la stessa cosa. Poi se c'era pure pro, BOH.
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Sinceramente non penso saranno uguali queste due console come tipologia di titoli. Voglio dire, già adesso tra la tipologia di titoli che esce su PS2 e su XBox c'è una differenza enorme(ma anche tra PS2 e 360..lasciamo perdere la grafica..parlo di tipologia di giochi). Poi magari a questo giro tra PS3 e XBox 360 ci saranno un po' più giochi di qualche genere che usciranno per entrambi. Quindi un po' si assotiglierà, ma non penso di molto.
No perchè, io sono uno che ci sta molto attento e so a che tipo di giochi voglio giocare. Se la 360 ormai aveva un parco titoli più vicino a quello avuto fino ad ora da Sony...l'avrei già presa. Ma non è così. Certamente rispetto alla prima XBox, MS si sta aprendo un po' di più e cominciano ad uscire giochi che sulla prima Xbox non uscivano. Come potenza saranno simili, ma come tipologia di giochi penso che sia Sony e sia MS cercheranno comunque di svariare. Quindi alla fine devi semplicemente decidere in base ai gusti personali in fatto di giochi. Certamente se vuoi una console più vicina per tipologia di giochi al Pc, allora si prendi la 360. Per questo infatti dico che mi sembra impropabile che così di colpo saranno quasi uguali queste due console. cmq buon acquisto
|
|
|
#47 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.