|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
cazzi suoi
![]() un folle |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Dubito della reale profondità della forza interiore del monaco in questione.
Avrebbe dovuto ritenere irrilevante la sua erezione in quanto pura espressione del suo corpo. Anche Siddharta dovette far fronte a Mara e a tutte le sue tentazioni (anche carnali) ma non mortificò assolutamente il suo corpo... Anzi ,prima di scoprire qual'era la vera strada ,praticò la mortificazione del corpo capendo che quella non era giusta.
![]() |
#44 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non hai capito un bel niente se credi che quello sia un atto fondato sulla disperazione - e' un atto fondato sul principio che muorendo in una maniera cosi' agonizzante potrebbe far evincere alle due parti (e non solamente il vietnam del sud con il suo presidente cattolico che e' stato ucciso poco dopo dalla stessa america) l'ingiustizia della repressione e la barbarita' della guerra (voleva che la sua immolazione simboleggiasse tra l'altro come i vietnamesi si stessero uccidendo mutualmente). Infatti aveva scritto una lettera, la famosa lettera del "sangue del cuore" rivolta al popolo vietnamese, dove supplicava per la preservazione del buddhismo in vietnam. Il suo cuore e' rimasto intatto comunque. Guardatevi queste foto: ![]() ![]() Qui potete trovare altre foto della sua immolazione: http://www.quangduc.com/BoTatQuangDuc/25photo.html Un fachiro che ingoia una lama non ha la stessa forza interiore del monaco in questone, ne del monaco che ha praticato l'evirazione. La forza interiore non e' strettamente denotata dall' agonia che si deve sopportare, ma anche dal sacrificio con conseguenze non riparabili che si dovra' fare per portarsi avanti ad un obiettivo specifico, ed ammirevole. Quote:
Quote:
Dove cavolo avrei denigrato la sessualita' altrui? Generalizzi in questo modo perche' ti e' troppo difficile cogliere le sfumature o cosa, mostrando tra l'altro una certa difficolta' nel capire certi concetti? Ma hai dei problemi di comprensione? Devo farti da insegnante di sostegno accompagnandoti tra i miei posts spiegandoti cosa ho affermato e cosa NON ho affermato? Ho mai affermato che la sessualita' e' una cosa cattiva? Nel mio caso, se non mi sbaglio mi piace ancora la gnocca. Ma naturalmente potrei anche sbagliarmi, dato che c'e' un tale individuo in questo thread che mi vuole far credere il contrario. Puoi affermare cosa vuoi te su di me, basta che concludi dicendo che sono delle tue opinione ispirate al salcazzo. E' bello notare che chi esprime qualcosa sulla vita altrui e' lo stesso che ha aperto un thread su una certa ragazza che lo avrebbe osservato per 30 minuti per poi (secondo il tizio) inseguirlo fino a prendere uno sbocco per qualche altra parte, facendosi seghe mentali e filosofie sul cosa avrebbe voluto la ragazza in questione. Quote:
Ripeto, e' stata la sua decisione, cosa che io ad esempio non praticherei mai, ma questo non denota ignoranza e simili. Solo i superficiali ricadono a queste etichettature.
ngi e phobosphobosphobos Ultima modifica di Sehelaquiel : 23-11-2006 alle 00:03. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
ho letto che è una leggenda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
mi piace osservare il comportamento mio e di chi mi sta attorno, trarre insegnamenti dall'esperienze quotidiane e non da chi si mette immobile in meditazione fissando il nulla con lo sguardo (che è sempre meglio che lavorare, lo ammetto). Per quanto riguarda il thread di quella ragazza, confermo tutto quello che scrissi a suo tempo, è stato molto divertente, ed ancora più divertenti sono state le risposte cui hanno fatto seguito con i ragazzi che postavano la faccina di chi tira capocciate al muro per, a loro dire, "l'occasione" persa.. Per me libertà è potermi fare una ragazza diversa tutti i santi giorni o nessuna per una vita intera, senza che il "guru" di circostanza venga ad inondarmi con la sua "saggezza" di uomo indicandomi col dito la retta via... A modo mio pure io ho la presunzione di credere come si sta al mondo "in modo giusto", ma tengo per me queste convinzioni senza fare proselitismo od andare a fare scuola di vita ad altri miei simili... sino ad ora non ho ancora avuto grandi problemi, poi il futuro è una incognita. Ah, dimenticavo. Quote:
E' un copia ed incolla da un post di qualcun altro che come te si è arrabbiato in circostanze diverse, sono tutte frasi fatte e già sentite sull'incapacità altrui di leggere tra le righe, sul fatto di mettere in bocca frasi mai pronunciate..etc..etc.. E complimenti per la battuta sugli insegnanti di sostegno, le persone che ne hanno davvero bisogno te ne sono grate... Ultima modifica di Insert coin : 23-11-2006 alle 07:45. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
cazzi suoi si può dire??
bhè, forse non più ... comunqe ... finchè le filosofie danneggiano solo chi le sceglie e non gli altri ... faccian pure ... ognuno è libero su di sè ....
![]() |
#49 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Riguardo il contenuto del quote, guarda che se lo leggi attentamente (cosa a te difficile credo) capirai che non e' un semplice copia ed incolla ma bensi' delle domande che verrebbero spontanee a chiunque dotato di un po' di intelligenza che avrebbe la sfortuna di essere rotto il ca**o da persone come te. Quote:
![]()
ngi e phobosphobosphobos Ultima modifica di Sehelaquiel : 23-11-2006 alle 11:21. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
premettendo che non credo assolutamente che abbia rimosso tutto (avrebbe aperto anche tutta la sacca coi testicoli ecc), per me é un idiota, quel monconcino che gli rimane gli potrá tornare turgido non appena si cicatrizza tutto, e a quel punto che fa? prende tutto il pacco in mano e porta via tutto?
le tot brota zenta
Founder del Cland degli HandWalker membro #1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.