Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2006, 23:03   #41
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
cazzi suoi
un folle
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 23:11   #42
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Quote:
Originariamente inviato da GrandeLucifero
bah, tagliarsi il pisello x un eccitamento ...
e se gli veniva un colpo di tosse, si strappava i plomoni ?
Si è trattato di una decisione marziale: ovvero tutto ciò che costituisce un ostacolo al raggiungimento dello scopo và eliminato; tra l'altro il pene non gli "serviva", quindi perchè tenerlo ?
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 23:12   #43
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Dubito della reale profondità della forza interiore del monaco in questione.

Avrebbe dovuto ritenere irrilevante la sua erezione in quanto pura espressione del suo corpo.

Anche Siddharta dovette far fronte a Mara e a tutte le sue tentazioni (anche carnali) ma non mortificò assolutamente il suo corpo...

Anzi ,prima di scoprire qual'era la vera strada ,praticò la mortificazione del corpo capendo che quella non era giusta.
Old 22-11-2006, 23:48   #44
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Se non era x il bisogno di copulare a quest'ora non esistevi neanche tu !
Ho mai affermato il contrario?

Quote:
Eroe una che si taglia il pisello ? bah, ogniuno ha i suoi gusti..
Allora, tu ti tagli il tuo pisello con le tue stesse mani per tua volonta', sapendo a cosa andrai incontro (non potrai piu' realizzarti sessualmente). Questo secondo te non e' un gesto eroico, un gesto che mostra, fra l'altro, dei cojoni grandi quanto una casa?

Quote:
Beh, questa è tutta un' altra cosa, è una battaglia politica, ma anche una
forma di disperazione, come il suicidio, Anche Ghandi e Pannella hanno fatto
del loro volontario digiuno un'arma di lotta politica.
Un fachiro che ingoia una lama ha una forza interiore immensa !
Analogia nuovamente impropria. Ghandi e Pannella non si sono mai uccisi soffrendo una lenta e mostruosa agonia (sai quanto fa male bruciarsi vivi?), percorrendo il tutto con un apparenza di stato d'animo cosi' rilassata da concretizzare negli occhi di chi guarda che qualcosa di sovraumano stia accadendo (perche' il bruciarsi vivo e non reagendo e' proprio sovraumano, ovvero, supera i nostri limiti superficiali come umani).

Non hai capito un bel niente se credi che quello sia un atto fondato sulla disperazione - e' un atto fondato sul principio che muorendo in una maniera cosi' agonizzante potrebbe far evincere alle due parti (e non solamente il vietnam del sud con il suo presidente cattolico che e' stato ucciso poco dopo dalla stessa america) l'ingiustizia della repressione e la barbarita' della guerra (voleva che la sua immolazione simboleggiasse tra l'altro come i vietnamesi si stessero uccidendo mutualmente). Infatti aveva scritto una lettera, la famosa lettera del "sangue del cuore" rivolta al popolo vietnamese, dove supplicava per la preservazione del buddhismo in vietnam.

Il suo cuore e' rimasto intatto comunque. Guardatevi queste foto:

Qui potete trovare altre foto della sua immolazione: http://www.quangduc.com/BoTatQuangDuc/25photo.html

Un fachiro che ingoia una lama non ha la stessa forza interiore del monaco in questone, ne del monaco che ha praticato l'evirazione. La forza interiore non e' strettamente denotata dall' agonia che si deve sopportare, ma anche dal sacrificio con conseguenze non riparabili che si dovra' fare per portarsi avanti ad un obiettivo specifico, ed ammirevole.

Quote:
I) non causo nessun problema alla società. !
II) Preferisco un the alla coca che tagliarmi il pisello !
Guarda, continuo a non capire il nesso. Credo che lo stesso valga per te.

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin
Ecco perchè poco fa ho scritto che i "fustigatori della sessualità" laici sono tremendamente più pericolosi di quelli religiosi....

A chi sostiene che l'homo sapiens dovrebbe dovrebbe prendere esempio dalle BESTIE nell'esercizio della propria sessualità, si può allegramente rispondere che in base al medesimo principio è "contronatura" tentare di curare il cancro uccidendo le cellule tumorali, che la natura dovrebbe fare il suo corso, inoltre l'essere umano dovrebbe difendersi solo con le proprie mani e non con armi e/o manufatti e che siccome le mani dell'uomo sono fatte più per raccogliere che per predare, dovremmo mettere al bando le salsiccie e campare di cicoria vita natural durante....

Lasciateli parlare, in genere chi denigra la sessualità altrui è perchè non ne ha mai avuta una sua....
Ho come la sensazione che ti stai riferendo a me. Sai cosa odio? Quando qualcuno mette delle cose che non ho mai detto in bocca, e questo mi fa letteralmente bollire il sangue.

Dove cavolo avrei denigrato la sessualita' altrui? Generalizzi in questo modo perche' ti e' troppo difficile cogliere le sfumature o cosa, mostrando tra l'altro una certa difficolta' nel capire certi concetti? Ma hai dei problemi di comprensione? Devo farti da insegnante di sostegno accompagnandoti tra i miei posts spiegandoti cosa ho affermato e cosa NON ho affermato?

Ho mai affermato che la sessualita' e' una cosa cattiva? Nel mio caso, se non mi sbaglio mi piace ancora la gnocca. Ma naturalmente potrei anche sbagliarmi, dato che c'e' un tale individuo in questo thread che mi vuole far credere il contrario. Puoi affermare cosa vuoi te su di me, basta che concludi dicendo che sono delle tue opinione ispirate al salcazzo. E' bello notare che chi esprime qualcosa sulla vita altrui e' lo stesso che ha aperto un thread su una certa ragazza che lo avrebbe osservato per 30 minuti per poi (secondo il tizio) inseguirlo fino a prendere uno sbocco per qualche altra parte, facendosi seghe mentali e filosofie sul cosa avrebbe voluto la ragazza in questione.

Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante
Dubito della reale profondità della forza interiore del monaco in questione.

Avrebbe dovuto ritenere irrilevante la sua erezione in quanto pura espressione del suo corpo.

Anche Siddharta dovette far fronte a Mara e a tutte le sue tentazioni (anche carnali) ma non mortificò assolutamente il suo corpo...

Anzi ,prima di scoprire qual'era la vera strada ,praticò la mortificazione del corpo capendo che quella non era giusta.
Esistono una infinita' di vie da percorrere per raggiungere il nirvana (dentro i tre fondamenti, una delle quali e' la meditazione), anche se anchio credo che la dominazione degli impulsi carnali sia la via piu' effettiva verso il proseguimento. Trovo infatti piu' ammirevole la dominazione di questi impulsi che una semplice mutilazione, ma cio' non toglie che comunque tale atto non sia superficiale, perche' il monaco avra' concluso che tale atto gli avrebbe mutilato una parte importante del proprio corpo per sempre. Non dimentichiamoci, poi, che anche se la dominazione di questi impulsi e' forse quella che denota maggior intensita' interiore, contrariamente il togliere una parte che si considera superflua, ed anzi un disturbo alla purita' della propria mente, non denota assolutamente una minor intensita' interiore - perche' alla fine, imho non c'e' niente di male nel evirarsi se si considera l'impulso carnale come un semplice disturbo, e quindi una non-necessita' che potrebbe essere semplicemente tolta.

Ripeto, e' stata la sua decisione, cosa che io ad esempio non praticherei mai, ma questo non denota ignoranza e simili. Solo i superficiali ricadono a queste etichettature.

Ultima modifica di Sehelaquiel : 23-11-2006 alle 00:03.
Sehelaquiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 00:29   #45
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da reptile9985
cazzi suoi
un folle
anche chi fuma è un folle
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 07:39   #46
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da eoropall
Il fatto che il suo cuore fosse integro induce a pensare che ha continuato a battere fino all'ultimo..

ho letto che è una leggenda
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 07:39   #47
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sehelaquiel
E' bello notare che chi esprime qualcosa sulla vita altrui e' lo stesso che ha aperto un thread su una certa ragazza che lo avrebbe osservato per 30 minuti per poi (secondo il tizio) inseguirlo fino a prendere uno sbocco per qualche altra parte, facendosi seghe mentali e filosofie sul cosa avrebbe voluto la ragazza in questione.
Esatto, è così che piace vivere a me..
mi piace osservare il comportamento mio e di chi mi sta attorno, trarre insegnamenti dall'esperienze quotidiane e non da chi si mette immobile in meditazione fissando il nulla con lo sguardo (che è sempre meglio che lavorare, lo ammetto).

Per quanto riguarda il thread di quella ragazza, confermo tutto quello che scrissi a suo tempo, è stato molto divertente, ed ancora più divertenti sono state le risposte cui hanno fatto seguito con i ragazzi che postavano la faccina di chi tira capocciate al muro per, a loro dire, "l'occasione" persa..

Per me libertà è potermi fare una ragazza diversa tutti i santi giorni o nessuna per una vita intera, senza che il "guru" di circostanza venga ad inondarmi con la sua "saggezza" di uomo indicandomi col dito la retta via...

A modo mio pure io ho la presunzione di credere come si sta al mondo "in modo giusto", ma tengo per me queste convinzioni senza fare proselitismo od andare a fare scuola di vita ad altri miei simili...
sino ad ora non ho ancora avuto grandi problemi, poi il futuro è una incognita.

Ah, dimenticavo.
Quote:
Originariamente inviato da Sehelaquiel
Ho come la sensazione che ti stai riferendo a me. Sai cosa odio? Quando qualcuno mette delle cose che non ho mai detto in bocca, e questo mi fa letteralmente bollire il sangue.

Dove cavolo avrei denigrato la sessualita' altrui? Generalizzi in questo modo perche' ti e' troppo difficile cogliere le sfumature o cosa, mostrando tra l'altro una certa difficolta' nel capire certi concetti? Ma hai dei problemi di comprensione? Devo farti da insegnante di sostegno accompagnandoti tra i miei posts spiegandoti cosa ho affermato e cosa NON ho affermato?
Questa non è una riposta.
E' un copia ed incolla da un post di qualcun altro che come te si è arrabbiato in circostanze diverse, sono tutte frasi fatte e già sentite sull'incapacità altrui di leggere tra le righe, sul fatto di mettere in bocca frasi mai pronunciate..etc..etc..

E complimenti per la battuta sugli insegnanti di sostegno, le persone che ne hanno davvero bisogno te ne sono grate...

Ultima modifica di Insert coin : 23-11-2006 alle 07:45.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 10:01   #48
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
cazzi suoi si può dire??

bhè, forse non più ...

comunqe ... finchè le filosofie danneggiano solo chi le sceglie e non gli altri ...
faccian pure ...

ognuno è libero su di sè ....
Old 23-11-2006, 11:16   #49
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Esatto, è così che piace vivere a me..
mi piace osservare il comportamento mio e di chi mi sta attorno, trarre insegnamenti dall'esperienze quotidiane e non da chi si mette immobile in meditazione fissando il nulla con lo sguardo (che è sempre meglio che lavorare, lo ammetto).
Avrei forse affermato che devi ammirare / imparare dal monaco in questione? Puoi fare quello che vuoi te nella tua vita, basta che non vai ad intralciare le vita altrui e che non vai a denigrare a tuo turno il monaco in questione, perche' questo mostra solamente la tua presunzione e maleducazione. Voglio solo aggiungere una cosa, una persona dotata di umilta' capirebbe che quello che ha fatto il monaco non e' cosa che farebbero molti, e non per pazzia, ma puramente per intensita' interiore / morale.

Quote:
Per quanto riguarda il thread di quella ragazza, confermo tutto quello che scrissi a suo tempo, è stato molto divertente, ed ancora più divertenti sono state le risposte cui hanno fatto seguito con i ragazzi che postavano la faccina di chi tira capocciate al muro per, a loro dire, "l'occasione" persa..
Sono sicuro che e' stato divertentissimo scrivere un thread dominato dalle tue seghe mentali sul cosa avrebbe voluto la ragazza (quando la risposta semplice sarebbe stata un bel niente).

Quote:
Per me libertà è potermi fare una ragazza diversa tutti i santi giorni o nessuna per una vita intera, senza che il "guru" di circostanza venga ad inondarmi con la sua "saggezza" di uomo indicandomi col dito la retta via...
Avrei forse affermato il contrario? Ma vedi, io non sto cercando di insultarti domandandoti se hai qualche problema di comprensione, sto constatando un mio dubbio, dato che mi sembra che mi stai mettendo parole in bocca e dato che sembri non capire di cosa si stia parlando in questo thread. Ed il dubbio si fa sempre piu' consistente. Attento a non farlo divenire un fatto eh, dato che ci sei vicino. Il guru della circostanza ti sta forzando a seguire la retta via? Come ho gia' detto prima, tu hai la liberta' di fare cio' che vuoi con la tua vita, con le dovute eccezioni, quanto lui con la sua vita (e quindi, l'evirazione).

Quote:
A modo mio pure io ho la presunzione di credere come si sta al mondo "in modo giusto", ma tengo per me queste convinzioni senza fare proselitismo od andare a fare scuola di vita ad altri miei simili...
sino ad ora non ho ancora avuto grandi problemi, poi il futuro è una incognita.
Esatto, tieniti queste opinioni per te e non alterare falsamente cose che non capisci e/o che non ti appartengono. Perche' in questo topic hai dimostrato pienamente il contrario.

Quote:
Questa non è una riposta.
E' un copia ed incolla da un post di qualcun altro che come te si è arrabbiato in circostanze diverse, sono tutte frasi fatte e già sentite sull'incapacità altrui di leggere tra le righe, sul fatto di mettere in bocca frasi mai pronunciate..etc..etc..
Credi che ti meriti piu' di un copia ed incolla dal mio post nel thread sui napoletani (dove ho usato per la prima volta queste frasi, spontanee tra l'altro, dove non ho risposto a msciglio capendo che non si sarebbe piu' potuto concludere il thread perche' l'avremmo tirato per le lunghe)? Fidati, se avessi usato un po' di creativita' per esprimermi in quel post mi sarei ritrovato con una sospensione lunga 10 giorni in culo.

Riguardo il contenuto del quote, guarda che se lo leggi attentamente (cosa a te difficile credo) capirai che non e' un semplice copia ed incolla ma bensi' delle domande che verrebbero spontanee a chiunque dotato di un po' di intelligenza che avrebbe la sfortuna di essere rotto il ca**o da persone come te.

Quote:
E complimenti per la battuta sugli insegnanti di sostegno, le persone che ne hanno davvero bisogno te ne sono grate...
Non sto facendo nessuna battuta, e non vedo perche' dovresti essere toccato dall' affermazione (che verrebbe spontanea, dato che ti sto facendo da insegnante cercando di farti capire il mio punto di vista dato che non riesci a cogliere le sfumature di cio' che ho detto e di cio' che ha fatto il monaco). Mi verrebbe da pensare che se ti ho toccato con quella affermazione ... meglio non aggiungere altro

Ultima modifica di Sehelaquiel : 23-11-2006 alle 11:21.
Sehelaquiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 13:10   #50
junkye
Senior Member

L'Avatar di junkye

Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
premettendo che non credo assolutamente che abbia rimosso tutto (avrebbe aperto anche tutta la sacca coi testicoli ecc), per me é un idiota, quel monconcino che gli rimane gli potrá tornare turgido non appena si cicatrizza tutto, e a quel punto che fa? prende tutto il pacco in mano e porta via tutto?

le tot brota zenta
junkye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian