|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ALtre news
Ho formattato a livello non veloce, durante il processo mi visualizzava: DISCO SCSI partizione [NUOVA (RAW)] al 100% appare: Impossibile formattare partizione il disco potrebbe essere danneggiato.... Riavvio passo sull'IDE con il SATA collegato, da risorse l'HD viene visualizzato l'ho formatto da lì, ho provato a trasferire qualche mp3 e riprodurlo e funziona.... Inoltre impostando SATA OPERATION MODE [RAID] dal bios l'HD sul canale SATA non viene visto come all'inizio ma attraverso l'IDE funziona lo stesso.... L'unico problema è che se parto con il SATA collegato insieme all'IDE il sistema carica lentissimo. A voi le conclusioni
Ultima modifica di morpheus85 : 26-11-2006 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
se posso essere di aiuto, evitare di mettere la ventolina aggiuntiva con alimentazione passante per l hard disk, ma dagli un molex tutto suo.
cosi ho risolto i clack, erano dovuti a cali di alimentazione dell hd. in alternativa e meglio anche consigliare un buon alimentatore. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Si lo so....
Cmq ora sono sul SATA! Ho proseguito a installare il sistema sull' HD formattato ora non è più RAID... Vorrei solo sapere quindi da cosa dipendeva.... Si è scassato il dispositivo RAID sulla MOBO? |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Non c'è un caxxo da fare
Appena installato gli ultimi programmi dopo qualche minuto ha iniziato a claccare si è bloccato il sistema ed è apparsa schermata blu con le solite caxxate su hardware ecc.. Mi sono rotto, un pomeriggio intero per farlo funzionare e quando sembrava ce l'avessi fatta siamo di nuovo da capo |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Sul SATA succedono cose che voi umani....
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Non so perchè continuo ad aggiornare il topic se nessuno interviene mai...
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.