|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
ci sono stato la prima volta quest'anno ad hElloween e devo dire che 99/100 non tornero mai più dentro uno di quei buchi...
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
ho visto che hai parlato di mega e fabbrica. io non ci sono mai stato ma ho degli amici che ci vanno spesso... quali sono le serate in cui c'è gente? sabato o mercoledi? casomai prossimamente ci vengo a fare un salto anch'io... |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
da "piccolo" ci passavo tutte le domeniche pomeriggio ( unz unz unz unz.... ) ora non ci vado da anni e manco intendo andarci
tanto per vedere un pò di figa inutile basta girare in centro, e ballare mi ha stufato |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mannò, 15/16 quindi annate 96/67 circa. ho una bella collezione di dance anni 90 mi ma ha rotto proprio le balle l'atmosfera, il dovere andare vestito a puntino per passare la selezione stare pressati vedere ste zoccole da due soldi tirarsela per tutti i babbi che lumacano dietro... bah |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ho fatto 1100 km per una serata |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
io ci vado per rincoglionirmi e tra l'altro non mi servirebbe
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Da ragazzina (16-->19 anni) vivevo per i locali si può dire
facevo sabato e domenica sera fisso, d'estate anche il venerdì o magari il mercoledì...poi ahimè mi fidanzai, il moroso odiava la ressa e smisi di andarci del tutto ora capita di andare a ballare qualche volta, con amiche, però devo ammettere che, sarà per la musica che mi attira meno, sarà per l'età, sarà per i molliconi che ti si appiccicano addosso...mi diverto mooooolto meno di una volta
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
sono andato ieri sera. a parte che ho un vuoto e non ricordo come cazzo sono tornato a casa (pero' la macchina non ha segni, bene!
sto a diventa' vecchio che palle! pero' almeno il numero di una l'ho rimediato, chissa' se e' carina!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
beh di sicuro non ci si va per cuccare... per quello hanno inventato i supermercati e le biblioteche!
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Falla finita, recupera il 50 sacchi e fai come hai sempre fatto
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
a me più che discoteche sembrano dei centri sociali con la musica a palla...
non mi piace frequentare quelle persone... preferisco cazzeggiare per pub, pizzerie et similia... con amici/amiche... |
|
|
|
|
|
#58 |
|
|
Ci sono stato pochissime volte e ne vado fiero.
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
non ci sono mai stato nè ci andrò mai, non mi piace nè il posto con quel frastutono e quella massa di corpi che si agitano, nè il genere di musica dance/techno/house
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
E come non citare Robert Miles con Childern, Ice Mc, Datura, Sash, Corona, Haddaway, Snap, Taleesa, Alexia, Ava & Stone ecc. ecc. ecc. Mamma mia che belle. Peccato che non le mettono quasi più Ora mi novanto un po' Ultima modifica di paditora : 11-11-2006 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.