|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]() anche se questo vale solo per chi vive nelle grandi metropoli. i campagnoli giappo,invece,sanno godersi la vita eccome ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Quote:
I pochi guadagni saranno dovuti alla pirateria o in comparazione ad altri prodotti...lo si evince in molteplici board, a distanza ormai di anni, dove il ricordo del titolo è ancora vivo ![]() Quote:
Shen Mue poco conosciuto, ma ne dubito fortemente essendo praticamente l'icona della Dreamcast, ci vivi da 4 anni ma come ci vivi in questo tuo Giappone? Parlando con i bambini dell'asilo? A parità di produzioni, stile di vita, successo sociale i giapponesi sono di gran lunga migliori degli italiani, da noi ad esempio esiste una povertà graduale, a vari stadi, lì se non lavori e studi sei bollato come peso per la società e lasciato a te stesso. Fidati ci sono molti più repressi e sognatori di cose che non realizzeranno mai nell'occidente che nell'oriente ===> ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]() cmq va bene,hai ragione tu.inutile continuare ![]() e il mio giappone sicuramente non lo vivo a pane e pugnette virtuali come sti qua ![]() ![]() piuttosto com'e' il giappone dei TUOI sogni? ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() cmq hai detto una cosa cosa giustissima:io un sogno ce l'ho(come tutti gli italiani che sono qui del resto),ed irrealizzabile in italia se non hai conoscenze(o una botta di culo)...un lavoro decente e BEN PAGATO.qui all'ultimo anno di universita sono le compagnie a cercare TE!e si presentano con dei contratti che farebbero arrossire di vergogna anche la piu blasonata compagnia in italia... ![]() inoltre preferisco vivere in un paese dove non vige la mentalita:chi frega il prossimo e' furbo e chi e' onesto e' un deficiente.poi essendo di napoli,dovresti sapere piu di chiunque altro a cosa mi riferisco(senza offesa,per carita.i miei zii sono di napoli). cmq ci mancava pure l'avvocato delle cause perse... ![]() infatti non capisco questo tuo forte difensivismo nei confronti degli otaku...ah...forse ho capito!!!a te piacciono sti giochi e indirettamente ti sei sentito offeso.se e' cosi ti chiedo scusa ![]() avanti.con il prossimo post sfogati e sbranami. ![]()
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI. ![]() Faccina preferita da SEMPRE: ![]() Ultima modifica di junkman1980 : 05-11-2006 alle 10:15. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.