|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
Scheda SkyStar2 arrivata..
imballo insufficiente.. lo scatolo era avvolto nella carta velina.. ![]() cmq tutto ok.. La scheda sembra funzionare correttamente.. Ciaooo.. Gekker
|
|
|
#42 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prov. di Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Utente sospeso
Città: Prov. di Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
Quote:
Ora la sto moddando per risolvere il problema!
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
Questo è sufficiente per riconoscere la tua mancanza ????? Sono parole tue non me le sono certo inventate... Non ho nulla da ridire sulla scheda, e sul prezzo della stessa... dico solo che non sei stato ai patti e questo non ti fa onore. Stop! Questo è un forum frequentato da appassionati della setssa materia, che non vogliono ricevere bidoni e quindi non ne danno (almeno io la vedo così). Tutto si basa sulla fiducia, la cortesia e l'onestà di quello che si dichiara. Non posso pretendere che esista un mondo perfetto... io dalla mia ci metto la volontà acchè ci si possa avvicinare all'idea, per principio quindi non posso dire cose che non sono vere e speravo che neanche tu lo facessi.
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
A distanza di 4 giorni dalla mia ultima "lamentela" non ho avuto alcuna tua notizia, sebbene anche un moderatore ti avesse invitato a rispettare quanto promesso. Mi spiace veramente che la vicenda sia andata a finire così... vedrò di dare il giusto risalto a questo tuo meschino comportamento. Forse altri riusciranno ad evitare le buche che hai dato a me.
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non si è più collegato dal giorno del mio intervento;
per il momento, è sospeso fino a quando la vicenda non sarà chiarita
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
novità?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.