|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
no, cani al tempo non ne avevo, mio fratello che dorme nel letto di fianco dormiva, perciò non è possibile che mio fratello mi avesse fatto uno scherzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
[Serio] Mi è capitato un paio di volte di sentire una voce femminile chiamarmi da lontano... Questo mentre ero al pc verso le 2-3... Silenzio totale... Ma sono un po' scettico... magari la stanchezza mi ha giocato un brutto tiro...
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
forse troppo game online ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Fin'ora nessuno mi batte, sono quello che ha avuto più a che fare col paranormale
![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() SETTE GIORNI... ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
oggi pomeriggio dormivo con la mia ragazza, al riveglio ci siamo raccontati i nostri sogni... lei ha sognato un mare in tempesta prima e poi calmo, io prima in tempesta e poi calmo...
![]() quando abitavo nella vecchia casa sentivo sempre dei passi al piano superiore... disabitato.... ogni tanto sento qualcuno che mi chiama...
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
Quote:
penso tu stia parlando dei déjà-vu...cose che capitano almeno ad una persona su due (a me spessissimo)...me non sono cose che hai sognato. credi di averle già sognate ma in realtà non è così. è uno scherzo della memoria a detta di alcuni psicologi (paramnesia mi pare)...ma non vado troppo avanti perchè si rischerebbe di andare molto off topic.
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() praticamente ogni tanto mi capita di vivere cose che nel giro di qualche ora mi accadranno... sono come delle specie di visioni..... in pratica sto facendo qualcosa e ad un certo punto al posto di vedere quello ke ho davanti mi spuntano queste immagini e sento dentro di me delle emozioni ke non c'entrano una mazza con quello ke sto facendo.. e nel giro di qualche ora vivo quello ke ho vissuto in queste visioni... una volta m'è successo pure mentre guidavo ![]() fortuna ke ero fermo ad uno stop ![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
A me mai successo niente, ma alla mia ragazza si... Qualche anno fa la sua famiglia ha dovuto cambiare perchè così come entravano in quella casa, il fratellino stava male e cose varie. Perdite di sangue inspiegabile e così via... La cosa che più mi ha fatto pensare è il fatto che QUALUNQUE animale entrasse in quella casa (a partire dal cane passando per tre/quattro pesci e canarini) la mattina dopo non si svegliava...
Io sono scettico, ma soprattutto questa cosa degli animali mi ha dato da pensare... Ho pensato anche a qualche problema, che ne so, elettromagnetico, ma cmq non la vedo una giusta causa, dato che ora si sono trasferiti al piano di sotto e queste cose non accadono più...
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
invece dovresti !! scherzo, eh ... credo che sia difficile e pretestuoso cercare di avere certezze in cose personali altrui, bisognerebbe esser cauti in questo: ognuno è diverso dagli altri e non è detto che se io non so dipingere non esista gente che ha la capacità di farlo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.