|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Bambi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
ho comprato l'ipaq hw6515 Mob mess,versione 1.06, ma quando cerco di fare l'update dal link in italiano, alla fine mi dice che non è possibile eseguirla in quanto l mio è un mod hw6515, mentre questa update è per il modello hw651(0,5), ovvero per il 6510 e 6515, ma, difatto, non mi permette di aggiornare, qualcuno può aiutarmi? faccio una precisazione, se lancio la rilevazione automatica del tipo di ipaq dal sito hp, mi mostra tre risultati: »HP iPAQ hw6515 Cingular Mobile Messenger »HP iPAQ hw6515 Unlocked Mobile Messenger Bundle »Mobile Messenger HP iPAQ hw6515 (sulla mia scatola c'è scritto solo hp ipaq 6515 mob mess) ma nessuno dei tre modelli ha un driver utile peraggiornarlo in più mi servirebbe un'altra informazione: 1)quando spengo l'ipaq (es in aereo), mi sembra che non si spenga ma rimanga in standby, proto a riattivarsi. Come spegnare definitivamente il palmare? grazie a chiunque mi dia una mano... Ultima modifica di quintopotere : 11-11-2006 alle 14:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Europa
|
L'unico modo per spegnerlo e' staccare la batteria
![]() Per l'aggiornamento mi pare strano.. per caso il tuo è brand Vodafone ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
no, è Tim...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Salve, io ho un iPaq 6515 aziendale Wind. Ho il problema che la memoria disponibile diminuisce sempre più, anche se io cerco di dirottare tutto il possibile sulla SDcard. Sono arrivato a non poter più usare il navigatore perchè la memoria libera è insufficiente. Il sistema di gestione dei files inoltre fa schifo. Se trovo dei files grandi, non c'è modo di sapere dove diavolo sono messi! Dentro la directory Windows mi ritrovo un sacco di files che cominciano con "MsgQueueDataFileMicrosoft..." che non riesco a cancellare perchè condivisi da qualche altro programma (tutti i programmi sono terminati però...). Ognuno di questi files è da 2.71MB!
Cosa posso fare a parte il reset hardware che vorrei evitare (anche perchè prima o poi il problema si ripresenterebbe...) Grazie in anticipo, Cuginolillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ragazzi, ho un grave problema:
Ho istallato la versione 6.03 con le nuove mappe sul mio HP 6515. Tutto funziona bene, voglio dire che quando avvia il tomtom riconosce la mappa ecc.... Ho solo un grande problema: Visto che il ricevitore interno del 6515 è una chiavica ho un ricevitore bluethoot esterno "tomtom" che fino ad aggi ha funzionato benissimo con la vecchia versione (5.02) Adesso quando avvio il 6.03 e vado a fare la configurazione del ricevitore, non ne vuole assolutamente sapere di associarsi. Come devo fare??? Un'altra cosa: Posso cancelalre dalla SD tutti i file relativi all'istallazione del tomtom (eccetto ovviamente la cartellina la mappa ed altre cose importanti?? Grazie e per favore datemi una mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao raga io ho un Hp 6500 ma posso anche io fare l'aggiornamento del firmware 1.26 come avete fatto voi?? o vale solo per la vostra versione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
ah raga avevo intenzione di formattare il palmare e metterci windows mobile 5.0 che ne dite??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Case Chieftec LCX - AsusA8N-SLI Deluxe(1006) - AMD Athlon64 3200+,winchester - AsusEN6600GT/TD/128 - MaxtorDiamondMax10/sata150/200Gb - 2*Kingston KVR400X64C3A/512 - Ali Enermax AL-056 EG565AX-VH(W) - UPS Inovatec Compact 1000VA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
si! i dati, purtroppo risiedono su una memoria RAM, quindi se non li si salva su una memoria aggiuntiva al finire dell'alimentazione finiscono anche i dati.
Case Chieftec LCX - AsusA8N-SLI Deluxe(1006) - AMD Athlon64 3200+,winchester - AsusEN6600GT/TD/128 - MaxtorDiamondMax10/sata150/200Gb - 2*Kingston KVR400X64C3A/512 - Ali Enermax AL-056 EG565AX-VH(W) - UPS Inovatec Compact 1000VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
purtroppo non si può fare...che io sappia
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
Ciao raga io ho un Hp 6500 ma posso anche io fare l'aggiornamento del firmware 1.26 come avete fatto voi?? o vale solo per il 6515 ?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Ho avuto lo stesso problema, ed ho addirittura rispedito il palmare in assistenza per scoprire che il tutto è dovuto ad un conflitto tra ttn6 e il driver audio di WM2003 in quanto è progettato per il 2005. conclusione se hai acquistato ttn6 devi contattare tomtom e chiedere se ci sono della patch da scaricare diversamente ti consiglio di installare ttn5 il problema sono le mappe meno aggiornate(ovviamente). Per ripristinare il driver audio devi cmq effettuare l'hard reset che ti tutto e ripristina il palmare come uscito dalla casa mantenendo però il nuovo firmware. non fare il backup dei dati prima perché mantiene i programmi installati compreso ttn6 quindi saresti punto e a capo. per mantenere contatti appuntamenti e attività prima del reset aggiorna active sync. Consiglio: eseguito l'hard reset e ripristinati contatti, appuntamenti, attività, impostazioni personalizzate (compresi eventuali account di posta) ed installati i programmi sicuramente funzionanti (quindi prima di installare ttn), esegui un backup del palmare con il programmino in dotazione in modo tale che se dovesse succederti di dover effettuare un ulteriore hard reset in 5 minuti puoi ripristinare il palmare nella sua configurazione ottimale e funzionante. Io prima di capirlo ho perso 10 anni di vita.... Buon utilizzo Ultima modifica di alterego75 : 20-04-2007 alle 22:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
hp ipaq 6515
ho il 6515 da piu' di un anno; il mio problema è che ogni tanto si spegne, anche mentre è in uso. Devo riaccenderlo scollegando e ricollegando la batteria; non è frequentissimo ma molto disturbante. L' assistenza Hp cambierebbe la scheda madre (350 euro
![]() Altra domanda: si puo' associare una particolare suoneria a un numero di telefono chiamante? grazie a chi vuole aiutarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara-S.G.R. ITALY
|
Ehi ragazzi, ma si possono cambiare le suonerie? Cioè matterne delle proprie? Se si come? Quando seleziono la suoneria, nn vedo nessuno "sfoglia" per metterne delle proprie e nn trovo la cartella dove sono le originali. Help please
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Molte persone hanno modificato quel pulsantino in modo casareccio per far si che il palmare veda lo sportellino sempre chiuso. dovrebbe bastare una goccia di collao qualcos'altro. fai una ricerca su infernet, ci dovrebbe essere un sito dedicato al 6515 con relativa guida alla risoluzione del suddetto problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
dal file explorer "di serie" del 6515 tappa e tieni tappato per un po' un file, poi, dal menu a tendina, clicca "scegli come suoneria".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre è molto piu snello e veloce il 2003. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio se andrai mai a creare un itinerario e poi tomtom non trova la cartella dove salvarlo ti sbrocca. La tua comunque è una domanda un po' strana, al momento trovi una sd da 2 giga a 17 euro. la dedichi a tom tom, mappe e tutti gli altri programmi, e non dovresti avere problemi di spazio. Se ti riferisci alle cartelle che salva invece sulla flash del palmare quelle è meglio non toccarle. Per quanto riguarda tom tom 6 io ho rinunciato molto tempo fa ad usarlo. ho ottimizzato per bene il 5 e non ho problemi di audio (mi ci sono ammattitio), allineamento, riconoscimento dell'antenna ecc ecc. insomma lo consiglio a tutti i possessori del 6515 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.