|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
case arrivato perfetto pare nuovo!!
solo un problema...ho messo i led, riaccendo, tutti e 2 ma tutti e 2 a metà di quanto porebbero illuminare mi sai spiegare il perche?? fammi sapere ciao Ultima modifica di Kikko_90 : 27-09-2006 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
parli dei led sul front? boh a me pareva che illuminassero abbastanza... diciamo che non ci ho mai fatto caso... visto che belli i cavi?
posta foto |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quelli sono neon cmq mi sembra strano, i neon non si rompono così (credo) non è che sembra a te che illuminino meno perchè hai chiuso il case o perchè ci sono condizioni di luce differente? prova a controllare l'inverter... a me andavano alla grande e di tutti i neon che ho provato questi erano i + luminosi |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
bhe cmq io a metà non me li tengo i neon...o si fa qualcosa
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
ehi stà calmino
io non tiro pacchi a nessuno, figuriamoci se tiro un pacco per dei neon da 10 euro come hai scritto tu stesso i neon funzionavano bene, se li hai sventrati o hai sventrato l'inverter io non lo so quindi evitiamo le minacce a me funzionavano bene, e ci sono le foto che lo dimostrano, in più hai scritto tu stesso che funzionavano bene quindi io credo di essere a posto e in buona fede, se poi ti va di far storie io sono qui apposta per questo |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
ah.. ci ho pensato un attimo...
scommetto 50 euro che li hai montati sul regolatore delle ventole del frontale del case prova a girare la rotellina bianca e vedi se si illuminano per interi |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
allora, dal frontale escono 3 connettori uno femmina per dare alimentazione al rheobus
poi ce n'è uno trasparente femmina che è della ventola e uno maschio che è quello che tira fuori il voltaggio regolato per la ventola, ovviamente se colleghi i neon a questo connettore non andranno a 12v controlla bene che, secondo me, hai fatto un pasticcio |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il rheobus è un regolatore di ventole (è inglobato nel frontale del case) ha un'entrata (molex femmina) e un uscita (molex maschio) naturalmente se colleghi i neon al molex maschio non avranno volt sufficienti per illuminarsi tutti non è detto che sia questo il problema cmq.. dai un'occhiata |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
andava bene o no?
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
si va bene, ma ci deve essere un problema, altrimenti i neon non si illuminerebbero nemmeno...
ma sono diventati "a metà" all'improvviso oppure hai spostato qualche cavo? assembla un po' meglio il tutto (vedo un pasticcio nelle foto |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
mi spiace, mi sembra strano che si siano rotti
entrambi poi... fatti prestare un inverter e vedi se è quello il problema
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.

solo un problema...ho messo i led, riaccendo, tutti e 2 ma tutti e 2 a metà di quanto porebbero illuminare mi sai spiegare il perche?? fammi sapere ciao 
e di tutti i neon che ho provato questi erano i + luminosi