|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[PZ+sped] Case tipo Aerocool MODDATO Neon Ventole Alimentatore [BLU E ARANCIO]
Ciao, devo vendere un case che ho usato per meno di sei mesi per poi passare a qualcosa di + sobrio :D
![]() Cosa è incluso? - Case - Alimentatore Enermax Noisetaker 475 AX-VE - Ventola 120x120 led blu silenziosissima al minimo [regolabile dal pannello frontale del case] - Ventola 120x120 uv orange - Ventola 80x80 uv orange - Ventola 80x80 uv orange per eventuale dissipatore CPU (non inclusa, se la volete ve la regalo... devo smontarla dal sistema che sto usando ora però) - 2 cavi ide uv orange uno da 60 per i lettori uno da 45 per gli hdd - cavo floppy uv orange - slot protector kit orange - neon 2x coolermaster blu che dopo alcuni minuti diventano luminosissimi con accensione e inverter naturalmente... tutti i cavi cablati con le maglie - tutti i cavi cablati con le maglie vantec uv orange... avanzano moltissime maglie... se dovessero servirvi l'unico cavo non cablato è quello dell'alimentazione sata (non mi sono azzardato, ma ho provato a smontare un connettore proprio ora e si poteva fare) se volete ve lo faccio io e successivamente ri-testerò l'alimentatore per assicurarmi del funzionamento - connettori molex e vari atx tutti blu uv il case non ha un graffio... immacolato (allegherò stasera foto per dimostrare) l'alimentatore è stato sleevato per bene senza pasticciare.. ha retto per mesi un pentium 4 precott, male non deve essere :p ed è stato ri-provato ieri con lo stesso p4, tenuto acceso più di 12 ore con 3dmark in loop :D 150 euro>120 euro tutto INCLUSE SPEDIZIONI E IMBALLAGGIO IN SCATOLO ORIGINALE NON SMEMBRO NON LO CHIEDETE NEMMENO sono pezzi che si completano assieme... se non lo vendo, finisce su ebay nessuna differenza tra spedizione e a mano ci sarebbe da dire molto altro.. tipo che il case è stato proprio lavato :D non c'è un granello di polvere (ovviamente senza componenti dentro) che ho modificato il cestello degli hard disk per non farli finire sulla scheda madre.. le ventole sono pulite... le ho montate solo di recente... e altro che al momento non mi sovviene... scriverò tutto stasera chiedo scusa per il thread abbastanza confuso ma sto scrivendo di fretta con il portatile sulle ginocchia :muro: Ultima modifica di nextstyle : 14-09-2006 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
sto caricando le pile della fotocamera
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ecco cosa mancava
slot protector kit orange ragà, il case è bellissimo... tra poco le foto... sono tentato di tenermelo.. peccato non avere un pc da metterci dentro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se il prezzo vi sembra troppo alto provate a fare un calcolo di quanto costerebbero tutti i componenti utilizzati e vedrete che si superano i 200 euro
cmq si può trattare sul prezzo il case è leggero ma solido, totalmente smontabile, è l'ideale per i lanparty è ottimo anche il flusso d'aria il plexy della finestra è rigirabile, se volete raffreddare la video anzichè il processore se vi servono altre info sono qui... dai ragà che ho bisogno di dindi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
- Case
- Alimentatore Enermax Noisetaker 475 AX-VE - Ventola 120x120 led blu silenziosissima al minimo [regolabile dal pannello frontale del case] - Ventola 120x120 uv orange - Ventola 80x80 uv orange - Ventola 80x80 uv orange per eventuale dissipatore CPU (non inclusa, se la volete ve la regalo... devo smontarla dal sistema che sto usando ora però) - 2 cavi ide uv orange uno da 60 per i lettori uno da 45 per gli hdd - cavo floppy uv orange - slot protector kit orange - neon 2x coolermaster blu che dopo alcuni minuti diventano luminosissimi con accensione e inverter naturalmente... tutti i cavi cablati con le maglie - tutti i cavi cablati con le maglie vantec uv orange... avanzano moltissime maglie... se dovessero servirvi l'unico cavo non cablato è quello dell'alimentazione sata (non mi sono azzardato, ma ho provato a smontare un connettore proprio ora e si poteva fare) se volete ve lo faccio io e successivamente ri-testerò l'alimentatore per assicurarmi del funzionamento - connettori molex e vari atx tutti blu uv altre cose che non ho detto: il case è lungo e basso... i componenti stanno meglio che in altri case + rinomati fornisco viti e supporti mobo la mobo monta direttamente su chassis, che io ho isolato con dei gommini lo sportellino è grande abbastanza per ospitare un reobus a potenziometri che ho (mai usato... da 0 a 12v: potete anche spegnere totalmente le ventole.... 20 euro in più, è della sunbeam) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
ciao coda 100ss incluse lo prendo al VOLO
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda i prezzi del nuovo: http://www.bow.it/cgi-bin/bownew3.st...oduct/EN006759 (il mio è da 470watt) http://www.neths.it/product_info.php...roducts_id=543 si superano i 200 euro |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma l'alimentatore ormai fa parte del case
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.