|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Appena esce il team ufficiale quasi quasi loggo anche io o metto un paio di criceti a scaccolare
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Che sballo scalare la classifica Top participants di Spinhenge@home! nel momento in cui scrivo sono alla posizione n° 2733!
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao a tutti...
Anch'io partecipo a Spinhenge, ma il mio portatile è lento. Per curiosità, i vostri computer quanto ci mettono a terminare un task fullerene? |
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Complimenti per il coraggio (parlo del portatile)
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Ecco i tempi delle mie wu.
In minuti sono circa 23-24!
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein Ultima modifica di djtux : 05-12-2006 alle 20:23. |
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Ops!
Adesso dovrebbe essere quello giusto!
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Certe volte è un pò lento ad aggiornare la classifica... Il BOINC.Italy quando nascerà per questo progetto?
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io sono a circa 30 minuti per due WU... eddai, quante caccole vedo sprecate senza un bel team ufficiale!!!
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
non credo di essere autorizzato!!
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Quote:
L'ultima volta che qualcuno si è azzardato a fondare il team, è stato costretto ad usare una bacchetta per continuare a scrivere sulla tastiera... [Muzio Scevola docet!!] Scherzi a parte... deve farlo il sommo GHz, altrimenti poi se va cambiato qualcosa bisogna andare a ricercare il fondatore che nel frattempo potrebbe essere andato a caccia di Klingon... meglio far fare tutto a lui... Giiiiigaaaaheeeertzzzzzz!!
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Con un P4 2.8 GHz (con HT abilitato) e 1 GB di ram... Spero ti possa essere utile... |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Io con un P4-C HT 2,8 GHz @ 3,3 e 1 GB di Corsair ci metto circa 1900 secondi a WU
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Nel momento in cui scrivo sono 1580° nella Top participants!
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Eccomi qua!!!
Allora, ho dato una letta veloce al sito, per me si può fare il team, con la speranza che questo progetto venga seguito almeno un pochino Alcune domande/richieste prima di creare il team: 1) Qualcuno si propone come utente di "Riferimento" per questo progetto che ha la voglia e la possibilità di stendere e tenere aggiornato il topic ufficiale? 2)Nel caso che non ci sia nessuno disposto per il punto sopra, qualcuno può scrivere un bereve testo che descriva questo progetto? 3) Avete guardato anche NanoHive@home? Anche quello è un progetto sulle ricerche per le nanotecnologie, è open source e ha uno screensaver che a me piace tanto ![]() Ciao, GHz
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Non so quale dei due sia meglio, ma sicuramente nanohive è fighissimo...
Soprattutto per le finalità che si propone, cioè creare di fatto delle nanosonde Borg!!! |
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
1. Cosa sono le nanosonde Borg?
2. Per vedere la mia posizione, sul sito di Spinhenge@home clicko su "Top participants", poi su "Next 20" e, a seconda dell'ultima posizione che ho visto, nell'indirizzo del sito alla voce "credit&offset=20" cambio il numero e ad esempio metto 1540 riferendomi al RAC medio che avevo l'ultima volta. 3. Nano-Hive-1 mi piace molto, ma anche io non ho capito la differenza tra questo e Spinghenge... 4. Spinhenge non mi sembra proprio open source... lo avrebbero dichiarato apertamente sul sito come hanno fatto quelli di Nano-Hive-1. 5. Al momento Nano-Hive-1 non è "attivo", quindi faccio quel che posso su Spinhenge@home. 6. Prossimamente installerò Slackware 11 e sostituirò Ubuntu 6.10 (ho appena fatto un bel dist-upgrade sulla mia 6.06...) e purtroppo Spinhenge non ha ancora il client per linux...se fosse stato open source lo avrebbe sicuramente avuto, almeno nella maggior parte dei casi! 7. Per il momento sto scaccolando per il piacere di scaccolare... quindi ho scelto Spinhenge@home perché dà delle wu piccole e per me è più flessibile...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.