|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
scusate, ma se non fosse stato che sapevo che i biglietti dati ai Milanisti erano 100, io appena vista la coreografia rossonera con la scritta Uefa e mafiosi, ho pensato che erano stati i tifosi del Milan a scriverla, in risposta al trattamento ricevuto da Platini, Blatter e soci...
poi resomi conto della cosa, ho pensato forse avranno fatto un gemellaggio, perchè è innegabile che la vera cupola è quella composta da Blatter e Platini.
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
forse erano dalla nostra parte e hanno dato dei mafiosi alla uefa per il caso materazzi? forse stavano dicendo "guarda uefa che questi sono mafiosi!" |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
hanno ragione. . . il milan nn doveva essere in c.league. . galliani+silvio hanno fatto il "miracolo"
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Boh ci rinuncio...
Continuate a pensarla come volete, indignatevi per quello che scrivono i tifosi stranieri. E chi se ne importa se tutto ricomnicerà quando queste persone rientreranno nel mondo del calcio. Tanto non è successo niente, solo sciocchezze. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
nessuno la pensa come scrivi... tutti sanno cosa hanno fatto determinate persone e sono state processate dalla giustizia sportiva per questo. Poi che le sentenze siano state sentenzine questo è tutto un altro discorso. ma la parola mafia non è mai stata neanche lontanamente considerata dalle persone competenti poi il tifoso è libero di gridare quello che vuole (finchè non esagera, come hanno fatto quelli della stella rossa) |
|
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ti ho solo detto di non paragonare reati che nulla hanno a che fare l'uno con l'altro, prova ne è che per la magistratura ordinaria non è successo niente. Questi sono i fatti, se TU vuoi pensarla diversamente padronissimo, ma per favore non mettermi in bocca parole o concetti non detti. |
||
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche tu sei libero di pensarla come vuoi, ma non dire che non è vero. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Se si fosse trattato di mafia, sarebbe intervenuta la giustizia ordinaria - Chiaro il concetto? Se invece PER TE si tratta di mafia, è un tuo pensiero, ma non corrisponde ai fatti. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma di un atteggiamento per ottenere vantaggi ai danni di altri. Questo tu puoi chiamarlo come vuoi... ma mafia è un sinonimo che va benissimo (anche troppo). |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non è intervenuta, non è mafia. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che il teatrino possa finire qui, non ho altro da dire sull'argomento. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Non abbiamo di che stupirci, la Repubblica delle Banane ha prodotto l'ennesima figuretta. Le leggi ci sono, i provvedimenti anche... purtroppo gli interessi dei grandi gruppi di potere hanno la meglio sull'ordinamento, sia esso giuridico, amministrativo o sportivo. Adesso non resta che riammettere in A la Juve e fare spallucce alle critiche che vengono dall'estero, fregandosene dei milioni di tifosi FREGATI che ci sono entro confine.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.