|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
|
nn vorrei essere scortese ... ma il prezzo è buono vistoc he si tratta di robba nuova e sigillata ... io la prenderei subito se avessi intenzione di cambiare piattaforma
PS: ragazzi am che volete la robba nuova a prezzi vecchi?? |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
io confermo sempre il mio blocco piu' euri...
posso arrivare anche a 300 euri di conguaglio,non di piu'.
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
Quote:
puoi provare a vendere nel mercatino i tuoi pezzi, alla fine sono tutti commerciabili tranquillamente. quello che posso fare al max x te, è accantonarti la merce, se sei interessato, dietro il versamento di un acconto da stabilire, e poi al momento del saldo eseguirei la spedizione.
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
ci posso pensare..pero' potrei fare tipo un acconto ora e due-tre mini rate...
tipo 200 ora e poi magari 100 100 etc o piu'... comuqnue,anche prendessi la mia roba non vai male,solo di ram 200 cucuzze le prendi..era per sveltire la cosa,in fin dei conti che ti costa?
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
Se decidi di smembrare il tutto, hai già la mia proposta.
Non credo ti sia difficile raccimolare la stessa cifra accontentando più persone...anzi, forse ci ricavi qualcosina in più... Ciao. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: VR-PD
|
Quote:
tutto quello che vuoi, ma il regolamento è uguale per tutti. non ce l'ho su con l'utente tenko che tra l'altro, a leggere, deve essere un utente fidabilissimo, ma a me hanno fatto storie a suo tempo perchè proponevo un prezzo del 10% minore al prezzo più basso di una radeon 9500 nuova imballata. mi hanno fatto storie e ho ritirato la vendita e me la sono tenuta, ma l'ho rispettato. se poi ci sono utenti disposti a spendere qualsiasi cifra a fronte, magari, di una disponibilità immediata ben per loro, ma non venite a dirmi che qui nel mercatino si può fare quello che si vuole. tenko nulla di personale, immagino quanto hai pagato tu tutta quelle roba e ora la rendi disponibile subito. però non criticare chi, come me, ti fa delle osservazoni sul prezzo. per il resto toglimi una curiositò, ma questa roba l'hai almeno provata? sennò che l'hai comprata a fare? hai degli screen shot? potrei arrendermi e prendere il blocco |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Quote:
a qanto?
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
@gai@
io nn ho criticato il tuo commento ma trovo inadatto un intervento su merce nuova. se si tratta di merce usata o sconfezionata per test e quindi cmq provata / utilizzata, reputo coerente commentare; in questo caso no. si tratta di articoli con disponibilità nel mercato vicina allo zero e mai testati nè sconfezionati. ogni prodotto reca il sigillo ancora sulla confezione: piu' di cosi'!!! credo di essere in grado di fare delle valutazioni oggettive se ho condotto finora 150 trattative; organizzato/gestito/consegnato "n" ordini collettivi nazionalii ed esteri e ottenuto un feedback 100% positivo su ebay. nulla di personale, credimi. ripeto trovo inadatto un intervento su merce nuova ancora sigillata. se nn ci credi stasera al reitnro dal lavoro ti produco una foto dello stato fisico dei prodotti. con questo spero di evitare ulteriori commenti e chiedo di postare solo a persone realmente interessate.
|
|
|
#53 |
|
Member
|
Va bene, dai, dimentichiamo tutto.
A questo punto sono interessato, realmente, al blocco con consegna a mano. Non voglio tirare il prezzo e accetto i tuoi 650 euro, come se comprassi nuovo in negozio. Ma dammi dettagli sulla garanzia. 1- Nuovi ok, ma dove sono stati acquistati? hai documento d'acquisto. Il negozio ritira la merce in caso di malfunzionamento? 2- Ma sopratutto, Gli oggetti sono nuovi di pallino, potrebbe succedere la sfiga che qualcosa non va. Sei disposto a ridarmi indietro il denaro se subito al primo avvio mi accorgo che qualcosa non va? o il negozio mi sostituisce la roba all'istante ? (visto che immagino siano passati 7 giorni) Ecco questo mi preme sapere, poi per il resto i contanti sono pronti. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
@JavierCaptain
c'è maximonet prima di te mi sembra. dovrei verificare. @lzeppelin hai pvt. @gai@ sono stati acquistati con regolare fattura, ovviamente. la cpu e le ram hanno garanzia diretta verso i produttori, come è di prassi; la mobo verso il rivenditore. ripeto, ormai nn so' piu' come dirlo, che i prodotti sono INTONSI / NUOVI / IMBALLATI / SIGILLLATI o qualsiasi altro sinonimo associabile. la garanzia è esercitabile presso quanto sopra riportato, nn sono un negozio che puo' offrire anche il recesso sempre nella buona fede dell'uso dei prodotti.
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
Io sono a disposizione, ti garantisco il mio acquisto per l'oggetto che mi interessa.
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te lo confermo io...senza mini blocchi sono io Primo |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
ma se li hai comprati perchè non li hai usati o perlomeno provati?
il dubbio più comune che viene è che tu li abbi provati e non sei stato contento dell'acquisto a causa di qualche anomalia... scusa le mie paranoie, scusa se sono rompiballe, ma prima di alleggerirmi di 650 euro voglio capire il più possibile... anche in pvt... porta pazienza |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi dopo 2gg di menate ti sei proposto per l'acquisto perdendo del tutto la tua credibilità... e adesso continui con domande a cui ti ha già risposto.... le parole intonso....immacolato non ti dicono niente?!!!! eh dai... senza rancore |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
mi sembra di aver ampiamente risposto a qualsiasi tuo dubbio piu' volte, ormai.
basta che tu legga le mie risposte precedenti x avere TUTTE le risposte.
|
|
|
#60 | |
|
Member
|
Quote:
era ovvio che ero interessato all'acquisto, era ovvio che facevo il mio gioco, un gioco al ribasso, come il regolamento permetteva. tenko non ha ceduto e ha trovato un compratore, bene, fatto... chiuso. ma ti domando: se monti tutto quanto e la ram ti scazza cosa fai? la porti in negozio e te la fai cambiare al volo? ha idea se dovesse succedere per quando devi restare senza pc. allora il gioco valeva la candela se a fronte di questo rischio, il prezzo era giusto. qui nel mercatino per prezzo giusto si intende il prezzo del nuovo scorporato dall'IVA. siamo sul mercatino per risparmiare, non per fare contenti gli utenti che fanno quello che vogliono. ti auguro che tutto funzioni. chiedo scusa se ho rotto le balle, almeno chi compra ora è più consapevole.... scusate il disturbo non mi vogliate rancore, spero di poter fare affari con voi in futuro. ciaooo! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.