|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
coda
Trattato positivamente con moltissimi utenti. Fortunatamente mai un problema con nessuno Ultima modifica di lxbevi : 28-08-2006 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
non ci stà coda....
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Ciao bello, sarei interessato al tuo prezzo ,ma che è sta storia del dead pixel?
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
un pixel bruciato si ci stà, ma sai benissimo che fin a 4/5 pixel non cambiano il prodotto anche se appena acquistato ....ma non da affatto fastidio
saluti |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Ciao Vale lascio la coda!
Grazie di tutto
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
grazie carissimo....avati chi tocca
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lo schermo è wide? Ultima modifica di Manuel78 : 29-08-2006 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
hai pvt
si lo schermo è un 14,1 tipo 16/9 |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
aspetto manuel
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
manuel se ci sei batti un colpo-----lo prendi o no!!!!
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
Scusami se non ti ho risposto prima, anche al cellulare, ma ero in riunione al lavoro...purtroppo ho problemi per la vendita di quello che sai e quindi per ora devo rinunciare.
Grazie e scusami... |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
farsi trovare almeno ......prima dici al telefono ok mando dati in nottata poi io ho preparato il pacco e tutto .....
almeno una telefonata ho aspettato tutta mattina ho mandato sms ma nessuna risposta ... |
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ti ho già risposto,scusandomi, mi pare...ciao e grazie. |
||
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
scusami ma ti facevo piu deciso ...mi sono sentito preso in giro avevo preparato il pacco su indicazione tua telefonica che potevo spedire stamattina con celere 1(visto che lo volevi per venerdì mattina) ,mi hai chiesto una email ove tu avresti risposto con i tuoi dati ,la cifra era stata decisa ecc...e mi fidavo a inviartelo anche senza avere i soldi sulla carta postapay,è da stamattina alle 8 che ti mando sms e ti telefono sei in riunione dalle 8 del mattino e non trovi il tempo di fare una chiamata in tutto il giorno o un sms........evviva la serieta
Io sono stato più che corretto e disponibile mi hai bloccato una vendita ed ho perso compratori su firenze e non mi va di fare il raccontapalle richiamandoli con scuse. Sii piu corretto la prossima volta e contattami visto che avevi il mio numero che hai usato anche per chiamarmi per dirmi che lo prendevi. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
edit
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
Credevo risolvibili , ed allora avevamo trovato quell'escamotage, rivelatisi non più risolvibili a breve e dunque insormontabili per la conclusione della trattativa a breve. Se poi mi vuoi puntualizare che il problema è l'averlo imballato, allora su quello non posso dirti nulla... In ogni caso mi sono scusato, anche qui pubblicamente, per il disguido, che vogliamo fare? mi vuoi crocefiggere in piazza? Dici che mi chiami dalle 8:00...beh, ti ho risposto qui alle 10:39 ...non a mezzanotte... Cmq, come hai detto tu, non avrai difficoltà a vendere un notebook, che seppur un Celeron e seppur con un pixel bruciato e cmq nuovo di 12 giorni. Grazie lo stesso. Buona vendita |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
concludo quì .......raccontala come vuoi....ma la serietà innanzitutto.....saluti e grazie
avanti un altro....max serietà grazie |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
Parliamo di serietà, eh?OK Allora concludo qui...ma ti aspetto "dillà" per linkarti qualche tua vendita "seria". Saluti... |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.