|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
Quote:
[OT] Infatti mi chiedo proprio che cavolo aspetti la gente a comprarlo...secondo me è che qui su questo forum c'è l'aria satura di hardware, ormai tutti sono inaccontentabili e alla ricerca sempre di qualcosa in più e a volte perdono di vista i buoni affari [FINE OT] Stiamo andando un po fuori thread però ora, direi di uppare e di ricordare che ho abbassato il prezzo oggi pomeriggio! Venghino signori, venghino |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Caio81 ti ho mandato un messaggio (questo è un Up cammuffato
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
coda se scambi con pc fisso + monitor lcd + tuo piccolo conguaglio
casa dgb gialla sheda madre asrock con 5.1 integrata processore amd 64 2600 scheda grafica ati 2 banchi ram 512x2 masterizzatore dvd dual lier hardisck da 80 alimentatore da 400 w monitor lcd atlantis i-s 171 PS il pc ed il monitor hanno 5 mesi di vita Ultima modifica di Vin81 : 23-08-2006 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
il monitor costa 250€
due banchi di ram costano 120€ il case sui 70€ cmq la scheda video è un ati sapphre RADEON 9250 la scheda madre è un ASRock Upgrade CPU EZ l'hd è maxtor da 80gb il masterizzatore dvd è un sony ram ddr400 2*512 per un totale di 1024 volendo potrei aggiungere una scheda pinnacle pc/tv con il telecomando tutto compreso di driver originali se hai msn messerger mandami un messaggio privato con il tuo indirizzo il monitor lcd è dell' atlantis serie I-See S 171 da 17" Ultima modifica di Vin81 : 23-08-2006 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti faccio solo un esempio il monitor...per il valore dei pezzi devi guardare a quanto stanno sul mercatino, sicuramente non li puoi valutare al nuovo. E poi il pc potrebbe interessarmi ma senza monitor...cmq hai email per il contatto msn (il pvt non ce l'hai!) Ultima modifica di Caio81 : 23-08-2006 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
la mia email e scritta sotto al mio avatar comunque il mio contatto msn messenger è: [email protected]
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se leggi sopra ho detto che ti ho inviato una mail con il mio contatto msn... |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Per la cronaca:
oggi sono stato da MW, il portatile che vendo viene venduto in OFFERTA SPECIALE a 850€. Il modello è il DV4322EA, è identico a questo l'ho controllato, probabilmente hanno aggiornato il bios e hanno cambiato la sigla, è identico in tutto e per tutto. Questo che vendo è praticamente nuovo a 260€ in meno, traete le vostre conclusioni e decidete se preferite risparmiare o regalare i $ agli shop |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
scusami ma ieri sono dovuto uscire ho lasciato il pc acceso, ci vediamo stasera verso le 22 su msn
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Up! |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Sulmona (AQ)
|
caio allora sto ancora aspettando dammi una risposta che qui all'euronocs sta in offerta a 650 euro se mi dici di no faccio un finanziamento li a 22 euro al mese
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non per dire, ma costa 1128€ Ragazzi lo volete capire o no che questo è un mega affare! Che vi prendete a questa cifra!? Dai che a forza di non usarlo sto note mi sta facendo la muffa! Ultima modifica di Caio81 : 26-08-2006 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Portatile ritirato dalla vendita si può chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.