|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ci è solo corso incontro quando ha visto sto tipo losco avvicinarsi a noi. E poi ci ha chiesto se avevamo ancora tutti i nostri averi
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
|
Quote:
Se vuoi provocare fallo pure, ma non con me
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Concordo con il commento di Fabio sul doppiosenso delle due faccine!!! Ma dai, però anche te, anzichè lasciare i tuoi beni a dei poverini ti sei fatta aiutare da dei leghisti razzisti, intolleranti, ecc, ecc, ecc per recuperarla, certe cose non dovresti nemmeno scriverle Ileana, ma sai, se avessi scritto che la stessa cosa l'avevano fatta dei City Angels allora andava bene, avendola fatta delle camicie verdi invece è... "un siparietto" che ti potevi risparmiare! Ciao!
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
Questi brutti cattivi non hanno lasciato che questo portasse a casa il necessario per sfamare moglie e figli, che ovviamente saranno stati un giorno senza mangiare, per questo. Piango
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
Cioè, specifichiamo, non che il fatto riportato sia una pagliuzza, intendiamoci bene, io mi sono spesso spellato le dita a sostenere che persone come Borghezio a volte fanno più male che bene a un partito quando fanno certe sparate, mia opinione personale ovviamente, però... da che pulpiti arrivano queste accuse! A già, ma quando mettono a ferro e fuoco le città è comunque perchè è giusto combattere con ogni mezzo i fascisti, i razzisti, ecc, ecc, come dire, in quel caso la giustificazione c'è sempre, mah...
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
dai bambini è l'ora della merenda!!!
|
|
|
#50 | |
|
Member
|
Quote:
Ma io ti conosco, tu sei una borghese capitalista che non vuole condividere i suoi averi con i poverelli come fanno tutti i buoni comunisti, vergogna!!!
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
A occuparsi della giustizia devono essere le forze dell'ordine. Lo dice la legge e lo dice il buonsenso. Quando se ne occupano dei privati cittadini spesso nascono grossi problemi. Le bandiere rosse le vorrei vedere sventolare dovunque, ma è un sogno mio
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IO non ho difeso nessuno in nessuna circostanza, per cui se parli con terzi amen. Per il resto hai affermato che le guardie padane non hanno riportate condanne, ti ho smentito. Fine della storia. Adesso esco dal td i balentes mi danno fastidio.
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
Ma che ci devo fare. In ogni caso, cascava male. Coi soldi che ho regolarmente in tasca non mi sfamo nemmeno io, che mi accontento di poco
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
http://www.internetbookshop.it/dvd/s...=8032700995463
Politica e Giustizia. All’udienza del 7 febbraio, per i 45 leghisti rimarrà in piedi solo l’accusa di associazione militare Camicie verdi, addio processo La nuova legge sui reati d’opinione cancella l’inchiesta di Papalia 26 Gennaio 2006 (larena.it) Tutto ciò che rimane in piedi dell’impianto accusatorio nato dalle fatiche del procuratore Guido Papalia è l’imputazione che si rifà al decreto legislativo 14 febbraio 1948 numero 43, ovvero la costituzione di un’"associazione di carattere militare con scopi politici, denominata “camicie verdi”, poi confluita in altra e più complessa struttura denominata “guardia nazionale padana”". Tutto questo, secondo la legge, è punibile con la reclusione da uno a dieci anni per gli organizzatori, e fino a diciotto mesi per i partecipanti. Il resto - l’attentato contro l’unità dello Stato, l’attentato contro la costituzione dello Stato e la costituzione di un’organizzazione antinazionale - per i 45 leghisti che dopo una storia giudiziaria particolarmente tormentata arriveranno il 7 febbraio davanti al giudice dell’udienza preliminare Rita Caccamo è destinato a rimanere un ricordo. "Era un epilogo che davo ormai per scontato", commenta Papalia. "Già da quando quest’estate la camera congedò il provvedimento in prima lettura - spiega - era possibile prevedere con buona approssimazione che la nuova disciplina relativa ai cosiddetti reati d’opinione venisse licenziata senza ulteriori modifiche". Il Senato, in effetti, ha approvato ieri il disegno di legge che già la camera aveva approvato il 6 luglio dell’anno scorso, sostanzialmente depenalizzando alcune delle fattispecie originariamente previste come reato, e - più in generale - riducendo le previsioni di pena per i comportamenti ancora considerati penalmente rilevanti. La promozione o la costituzione di associazioni che mirano a - sovvertire gli ordinamenti economico-sociali dello Stato - o a - sopprimere violentemente l’ordinamento politico od economico dello stato - ad esempio, vengono - sì - punite con il carcere (da un minimo di cinque anni a un massimo di dieci, mentre la legge in vigore prevedeva un massimo di dodici anni), ma solo - appunto - se integrano violenza. L’inchiesta venne aperta nel 1996, e tra gli indagati figuravano anche alcuni dei nomi più cospicui dell’universo politico-amministrativo della Lega nord, da Umberto Bossi a Roberto Calderoli, da Roberto Maroni a Francesco Speroni. Nel maggio di quell’anno a Bagnolo San Vito, nel Mantovano, venne istituito ciò che Bossi chiamò il "parlamento della padania", i cui obiettivi - sostanzialmente, la secessione dall’Italia - si sarebbero dovuti perseguire grazie all’attivismo politico dei "comitati di liberazione della padania" e all’azione di sorveglianza della cosiddetta "guardia nazionale padana". Dopo quell’episodio, la procura scaligera ordinò la perquisizione della sede veronese e della sede milanese della Lega nord: là, in via Bellerio, Maroni tentò di opporsi alla Digos sostenendo che quegli uffici non fossero liberamente perquisibili perché in uso a un parlamentare. La prima richiesta di rinvio a giudizio risale al 29 gennaio 1998. Nel 2000, l’udienza preliminare si bloccò su una questione di nullità, e quando - il 20 febbraio 2001 - l’udienza riprese, al giudice Michele Dusi non restò altro da fare se non prendere atto che, essendo nel frattempo intervenuto il pronunciamento con cui il senato aveva dichiarato l’insindacabilità delle opinioni espresse dal bresciano Vito Gnutti e dall’attuale europarlamentare Francesco Speroni, sussisteva un conflitto di attribuzioni fra poteri dello Stato che andava risolto da una pronuncia della corte costituzionale. Tutto rimase fermo fino a quest’estate, quando la consulta sentenziò che fra senato e magistratura non sussisteva conflitto: il procedimento, dunque, poteva riprendere anche a carico dei parlamentari sul cui conto palazzo Madama aveva deliberato l’insindacabilità. La questione, prima delle modifiche normative intervenute ieri, rimaneva perciò nelle mani del gup Caccamo, che nell’udienza del 7 febbraio avrebbe potuto valutare a carico di quali imputati procedere con il rinvio a giudizio. Destino diverso, invece, attende il processo d’appello dei sei leghisti che sono stati condannati il 2 dicembre 2004 per violazione alla legge Mancino: anche su questa norma è stata modificata ieri, prevedendo un abbassamento delle pene. Ma per l’attuale assessore Flavio Tosi e gli altri cinque condannati come lui per incitamento all’odio razziale nei confronti dei sinti nemmeno la legge ex Cirielli potrà far molto: "Per quanto sia stata diminuita la pena - spiega Papalia - la fattispecie rimane un delitto, e la prescrizione, anche calcolata secondo i parametri della Cirielli, scatterà sette anni e mezzo dopo la commissione dei fatti". Cioè, trattandosi di eventi avvenuti nel settembre 2001, in pieno 2009.
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ottimo articolo. Giusto per non dimenticare che di leggi ad personam e depenalizzazioni ad hoc fatte nel 2001-2006 dal governo Berl., non ne hanno usufruito solo cesare previti e silvio berlusconi, ma anche imolti leghisti "duri e puri" che poi, incoerentemente, manifestano contro l'indulto. quando di leggi vergogna ne hanno votate a vagonate e si sono dati una spintarella anche per i loro processi con le modifiche e dep. ai reati di cui erano imputati. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui si parla delle camicie verdi che sono immacolate... Oddio la camicia l'hanno lavata, qualche macchia è andata via, qualcun' altra è rimasta
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
[quote=Sgurbat]"Proporre di dare cittadinanza e voto ai bingo-bongo è un vero è proprio golpe.
Mi allenerò al tiro al piattello, così a a settembre, quando si aprirà la stagione di caccia, useremo l'alzo zero contro una legge che vuole mettere il nostro futuro nelle mani degli ultimi arrivati." Roberto Calderoli - 4 Agosto 2006. Dichiarazione rilasciata in visita alla Oxford University Quote:
Andrebbero interdetti non dai pubblici uffici, ma dalla circolazione. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Lui è tanto un bravo bambino.....Vada immediatamente a confessarsi! |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.

), però....