Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2006, 17:33   #41
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
mi sa che un giorno andiamo assieme ai giardini Margherita cosi' ti seguo da lontano e appena vedo qualcuno che ti rompe le scatole mi sfogo un pochino !
Nono, non è stato violento
Ci è solo corso incontro quando ha visto sto tipo losco avvicinarsi a noi.
E poi ci ha chiesto se avevamo ancora tutti i nostri averi
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 17:34   #42
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da Ileana
Si stava parlando di e riportando il mio caso (ma è successo a me come a tante altre persone, difatti nessuno s'è mai sognato di mandarle via perfino in una città come Bologna, non certo leghista).
Punto e stop
Non dubitavo che avresti riportato un tuo caso: si parla di sussidi e ne hai uno di negracci che lo rubano, si parla di lavoro e conosci un negro che ruba lo stipendio, si parla di guardie padane e ti hanno salvato la vita dal negro cattivo, i negri cattivi ti hanno sofiato la casa ecc ecc
Old 06-08-2006, 17:35   #43
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
Non dubitavo che avresti riportato un tuo caso: si parla di sussidi e ne hai uno di negracci che lo rubano, si parla di lavoro e conosci un negro che ruba lo stipendio, si parla di guardie padane e ti hanno salvato la vita dal negro cattivo, i negri cattivi ti hanno sofiato la casa ecc ecc
segnalato.
Se vuoi provocare fallo pure, ma non con me
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 06-08-2006, 17:35   #44
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Quote:
A me hanno salvato la borsa ai Giardini Margherita.
Colpa mia eh, ero distratta ( ), però....

Concordo con il commento di Fabio sul doppiosenso delle due faccine!!!

Ma dai, però anche te, anzichè lasciare i tuoi beni a dei poverini ti sei fatta aiutare da dei leghisti razzisti, intolleranti, ecc, ecc, ecc per recuperarla, certe cose non dovresti nemmeno scriverle Ileana, ma sai, se avessi scritto che la stessa cosa l'avevano fatta dei City Angels allora andava bene, avendola fatta delle camicie verdi invece è... "un siparietto" che ti potevi risparmiare!

Ciao!

"La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 17:37   #45
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da wolf64
Concordo con il commento di Fabio sul doppiosenso delle due faccine!!!

Ma dai, però anche te, anzichè lasciare i tuoi beni a dei poverini ti sei fatta aiutare da dei leghisti razzisti, intolleranti, ecc, ecc, ecc per recuperarla, certe cose non dovresti nemmeno scriverle Ileana, ma sai, se avessi scritto che la stessa cosa l'avevano fatta dei City Angels allora andava bene, avendola fatta delle camicie verdi invece è... "un siparietto" che ti potevi risparmiare!

Ciao!
Già già.
Questi brutti cattivi non hanno lasciato che questo portasse a casa il necessario per sfamare moglie e figli, che ovviamente saranno stati un giorno senza mangiare, per questo.
Piango
Old 06-08-2006, 17:37   #46
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
questo e' nulla ...e comunque di poco conto ... c'è chi ha distrutto e incendiato citta' e auto ...
no sono otto condanne dove si diceva non ce ne fosse nessuna.
Old 06-08-2006, 17:39   #47
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
segnalato.
Se vuoi provocare fallo pure, ma non con me
provocare? Ho riassunto il tuo modo di postare..
Old 06-08-2006, 17:41   #48
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Quote:
questo e' nulla ...e comunque di poco conto ... c'è chi ha distrutto e incendiato citta' e auto ...
La sai la storia della pagliuzza e del trave, vero?

Cioè, specifichiamo, non che il fatto riportato sia una pagliuzza, intendiamoci bene, io mi sono spesso spellato le dita a sostenere che persone come Borghezio a volte fanno più male che bene a un partito quando fanno certe sparate, mia opinione personale ovviamente, però... da che pulpiti arrivano queste accuse!
A già, ma quando mettono a ferro e fuoco le città è comunque perchè è giusto combattere con ogni mezzo i fascisti, i razzisti, ecc, ecc, come dire, in quel caso la giustificazione c'è sempre, mah...

Old 06-08-2006, 17:42   #49
Bliz
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2003
dai bambini è l'ora della merenda!!!
Old 06-08-2006, 17:45   #50
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Quote:
Già già.
Questi brutti cattivi non hanno lasciato che questo portasse a casa il necessario per sfamare moglie e figli, che ovviamente saranno stati un giorno senza mangiare, per questo.
Piango
E' vero, è vero!!!

Ma io ti conosco, tu sei una borghese capitalista che non vuole condividere i suoi averi con i poverelli come fanno tutti i buoni comunisti, vergogna!!!

Old 06-08-2006, 17:46   #51
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Quote:
Originariamente inviato da Bliz
dai bambini è l'ora della merenda!!!
Azz... è vero!!!

Old 06-08-2006, 17:47   #52
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Guarda che sino a prova contraria le cosiddette guardie padane o camicie verdi non mi risulta si siano mai macchiate di atti di violenza nei confronti di alcunchè, al contrario di molti "ragazzi tolleranti" (con chi vogliono loro!) di sinistra che per dimostrare il loro modo di pensare mettono a ferro e fuoco le città o cercano di spaccarti la faccia se non sei della loro idea (specifico "cercano" perchè come nel mio caso se ci tentano non è detto che poi ci riescano! )!

Poi, cosa avrebbe detto di male, non è stato detto che andranno a massacrare quei poveri cristi che arrivano con i barconi, danno una mano a rinforzare la vigilanza muovendosi nel massimo della legalità e vogliono far sì che i media diano meno risalto al fattore sbarchi in quanto come messaggio mediatico è controproducente all'economia dell'isola, non vanno mica lì armati di AK e RPG, il resto è un cinema che vi siete fatti nella vostra testa!

PS: non sono di certo due giorni che Lampedusa e la Lega Nord hanno buoni rapporti, non va bene? Per essere a posto dovrebbero sventolare le bandiere rosse su tutta l'isola?!
Sulle guardie padane ho espresso una previsione, non ho parlato nè del passato nè del presente. Sui violenti di sinistra sono d'accordo con te.

A occuparsi della giustizia devono essere le forze dell'ordine. Lo dice la legge e lo dice il buonsenso. Quando se ne occupano dei privati cittadini spesso nascono grossi problemi.

Le bandiere rosse le vorrei vedere sventolare dovunque, ma è un sogno mio
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 17:49   #53
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
La sai la storia della pagliuzza e del trave, vero?

Cioè, specifichiamo, non che il fatto riportato sia una pagliuzza, intendiamoci bene, io mi sono spesso spellato le dita a sostenere che persone come Borghezio a volte fanno più male che bene a un partito quando fanno certe sparate, mia opinione personale ovviamente, però... da che pulpiti arrivano queste accuse!
A già, ma quando mettono a ferro e fuoco le città è comunque perchè è giusto combattere con ogni mezzo i fascisti, i razzisti, ecc, ecc, come dire, in quel caso la giustificazione c'è sempre, mah...
non c'entra nulla in questo td.
IO non ho difeso nessuno in nessuna circostanza, per cui se parli con terzi amen.
Per il resto hai affermato che le guardie padane non hanno riportate condanne, ti ho smentito. Fine della storia.
Adesso esco dal td i balentes mi danno fastidio.
Old 06-08-2006, 17:49   #54
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
E' vero, è vero!!!

Ma io ti conosco, tu sei una borghese capitalista che non vuole condividere i suoi averi con i poverelli come fanno tutti i buoni comunisti, vergogna!!!
Lo so lo so.
Ma che ci devo fare.
In ogni caso, cascava male. Coi soldi che ho regolarmente in tasca non mi sfamo nemmeno io, che mi accontento di poco
Old 06-08-2006, 21:18   #55
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

http://www.internetbookshop.it/dvd/s...=8032700995463

Politica e Giustizia. All’udienza del 7 febbraio, per i 45 leghisti rimarrà in piedi solo l’accusa di associazione militare
Camicie verdi, addio processo
La nuova legge sui reati d’opinione cancella l’inchiesta di Papalia
26 Gennaio 2006
(larena.it)

Tutto ciò che rimane in piedi dell’impianto accusatorio nato dalle fatiche del procuratore Guido Papalia è l’imputazione che si rifà al decreto legislativo 14 febbraio 1948 numero 43, ovvero la costituzione di un’"associazione di carattere militare con scopi politici, denominata “camicie verdi”, poi confluita in altra e più complessa struttura denominata “guardia nazionale padana”". Tutto questo, secondo la legge, è punibile con la reclusione da uno a dieci anni per gli organizzatori, e fino a diciotto mesi per i partecipanti.
Il resto - l’attentato contro l’unità dello Stato, l’attentato contro la costituzione dello Stato e la costituzione di un’organizzazione antinazionale - per i 45 leghisti che dopo una storia giudiziaria particolarmente tormentata arriveranno il 7 febbraio davanti al giudice dell’udienza preliminare Rita Caccamo è destinato a rimanere un ricordo.
"Era un epilogo che davo ormai per scontato", commenta Papalia. "Già da quando quest’estate la camera congedò il provvedimento in prima lettura - spiega - era possibile prevedere con buona approssimazione che la nuova disciplina relativa ai cosiddetti reati d’opinione venisse licenziata senza ulteriori modifiche".
Il Senato, in effetti, ha approvato ieri il disegno di legge che già la camera aveva approvato il 6 luglio dell’anno scorso, sostanzialmente depenalizzando alcune delle fattispecie originariamente previste come reato, e - più in generale - riducendo le previsioni di pena per i comportamenti ancora considerati penalmente rilevanti. La promozione o la costituzione di associazioni che mirano a - sovvertire gli ordinamenti economico-sociali dello Stato - o a - sopprimere violentemente l’ordinamento politico od economico dello stato - ad esempio, vengono - sì - punite con il carcere (da un minimo di cinque anni a un massimo di dieci, mentre la legge in vigore prevedeva un massimo di dodici anni), ma solo - appunto - se integrano violenza.

L’inchiesta venne aperta nel 1996, e tra gli indagati figuravano anche alcuni dei nomi più cospicui dell’universo politico-amministrativo della Lega nord, da Umberto Bossi a Roberto Calderoli, da Roberto Maroni a Francesco Speroni. Nel maggio di quell’anno a Bagnolo San Vito, nel Mantovano, venne istituito ciò che Bossi chiamò il "parlamento della padania", i cui obiettivi - sostanzialmente, la secessione dall’Italia - si sarebbero dovuti perseguire grazie all’attivismo politico dei "comitati di liberazione della padania" e all’azione di sorveglianza della cosiddetta "guardia nazionale padana". Dopo quell’episodio, la procura scaligera ordinò la perquisizione della sede veronese e della sede milanese della Lega nord: là, in via Bellerio, Maroni tentò di opporsi alla Digos sostenendo che quegli uffici non fossero liberamente perquisibili perché in uso a un parlamentare.
La prima richiesta di rinvio a giudizio risale al 29 gennaio 1998. Nel 2000, l’udienza preliminare si bloccò su una questione di nullità, e quando - il 20 febbraio 2001 - l’udienza riprese, al giudice Michele Dusi non restò altro da fare se non prendere atto che, essendo nel frattempo intervenuto il pronunciamento con cui il senato aveva dichiarato l’insindacabilità delle opinioni espresse dal bresciano Vito Gnutti e dall’attuale europarlamentare Francesco Speroni, sussisteva un conflitto di attribuzioni fra poteri dello Stato che andava risolto da una pronuncia della corte costituzionale.

Tutto rimase fermo fino a quest’estate, quando la consulta sentenziò che fra senato e magistratura non sussisteva conflitto: il procedimento, dunque, poteva riprendere anche a carico dei parlamentari sul cui conto palazzo Madama aveva deliberato l’insindacabilità.
La questione, prima delle modifiche normative intervenute ieri, rimaneva perciò nelle mani del gup Caccamo, che nell’udienza del 7 febbraio avrebbe potuto valutare a carico di quali imputati procedere con il rinvio a giudizio.
Destino diverso, invece, attende il processo d’appello dei sei leghisti che sono stati condannati il 2 dicembre 2004 per violazione alla legge Mancino: anche su questa norma è stata modificata ieri, prevedendo un abbassamento delle pene. Ma per l’attuale assessore Flavio Tosi e gli altri cinque condannati come lui per incitamento all’odio razziale nei confronti dei sinti nemmeno la legge ex Cirielli potrà far molto: "Per quanto sia stata diminuita la pena - spiega Papalia - la fattispecie rimane un delitto, e la prescrizione, anche calcolata secondo i parametri della Cirielli, scatterà sette anni e mezzo dopo la commissione dei fatti". Cioè, trattandosi di eventi avvenuti nel settembre 2001, in pieno 2009.
Old 06-08-2006, 21:22   #56
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
http://www.internetbookshop.it/dvd/s...=8032700995463

Politica e Giustizia. All’udienza del 7 febbraio, per i 45 leghisti rimarrà in piedi solo l’accusa di associazione militare
Camicie verdi, addio processo
La nuova legge sui reati d’opinione cancella l’inchiesta di Papalia
26 Gennaio 2006
(larena.it)

Tutto ciò che rimane in piedi dell’impianto accusatorio nato dalle fatiche del procuratore Guido Papalia è l’imputazione che si rifà al decreto legislativo 14 febbraio 1948 numero 43, ovvero la costituzione di un’"associazione di carattere militare con scopi politici, denominata “camicie verdi”, poi confluita in altra e più complessa struttura denominata “guardia nazionale padana”". Tutto questo, secondo la legge, è punibile con la reclusione da uno a dieci anni per gli organizzatori, e fino a diciotto mesi per i partecipanti.
Il resto - l’attentato contro l’unità dello Stato, l’attentato contro la costituzione dello Stato e la costituzione di un’organizzazione antinazionale - per i 45 leghisti che dopo una storia giudiziaria particolarmente tormentata arriveranno il 7 febbraio davanti al giudice dell’udienza preliminare Rita Caccamo è destinato a rimanere un ricordo.
"Era un epilogo che davo ormai per scontato", commenta Papalia. "Già da quando quest’estate la camera congedò il provvedimento in prima lettura - spiega - era possibile prevedere con buona approssimazione che la nuova disciplina relativa ai cosiddetti reati d’opinione venisse licenziata senza ulteriori modifiche".
Il Senato, in effetti, ha approvato ieri il disegno di legge che già la camera aveva approvato il 6 luglio dell’anno scorso, sostanzialmente depenalizzando alcune delle fattispecie originariamente previste come reato, e - più in generale - riducendo le previsioni di pena per i comportamenti ancora considerati penalmente rilevanti. La promozione o la costituzione di associazioni che mirano a - sovvertire gli ordinamenti economico-sociali dello Stato - o a - sopprimere violentemente l’ordinamento politico od economico dello stato - ad esempio, vengono - sì - punite con il carcere (da un minimo di cinque anni a un massimo di dieci, mentre la legge in vigore prevedeva un massimo di dodici anni), ma solo - appunto - se integrano violenza.

L’inchiesta venne aperta nel 1996, e tra gli indagati figuravano anche alcuni dei nomi più cospicui dell’universo politico-amministrativo della Lega nord, da Umberto Bossi a Roberto Calderoli, da Roberto Maroni a Francesco Speroni. Nel maggio di quell’anno a Bagnolo San Vito, nel Mantovano, venne istituito ciò che Bossi chiamò il "parlamento della padania", i cui obiettivi - sostanzialmente, la secessione dall’Italia - si sarebbero dovuti perseguire grazie all’attivismo politico dei "comitati di liberazione della padania" e all’azione di sorveglianza della cosiddetta "guardia nazionale padana". Dopo quell’episodio, la procura scaligera ordinò la perquisizione della sede veronese e della sede milanese della Lega nord: là, in via Bellerio, Maroni tentò di opporsi alla Digos sostenendo che quegli uffici non fossero liberamente perquisibili perché in uso a un parlamentare.
La prima richiesta di rinvio a giudizio risale al 29 gennaio 1998. Nel 2000, l’udienza preliminare si bloccò su una questione di nullità, e quando - il 20 febbraio 2001 - l’udienza riprese, al giudice Michele Dusi non restò altro da fare se non prendere atto che, essendo nel frattempo intervenuto il pronunciamento con cui il senato aveva dichiarato l’insindacabilità delle opinioni espresse dal bresciano Vito Gnutti e dall’attuale europarlamentare Francesco Speroni, sussisteva un conflitto di attribuzioni fra poteri dello Stato che andava risolto da una pronuncia della corte costituzionale.

Tutto rimase fermo fino a quest’estate, quando la consulta sentenziò che fra senato e magistratura non sussisteva conflitto: il procedimento, dunque, poteva riprendere anche a carico dei parlamentari sul cui conto palazzo Madama aveva deliberato l’insindacabilità.
La questione, prima delle modifiche normative intervenute ieri, rimaneva perciò nelle mani del gup Caccamo, che nell’udienza del 7 febbraio avrebbe potuto valutare a carico di quali imputati procedere con il rinvio a giudizio.
Destino diverso, invece, attende il processo d’appello dei sei leghisti che sono stati condannati il 2 dicembre 2004 per violazione alla legge Mancino: anche su questa norma è stata modificata ieri, prevedendo un abbassamento delle pene. Ma per l’attuale assessore Flavio Tosi e gli altri cinque condannati come lui per incitamento all’odio razziale nei confronti dei sinti nemmeno la legge ex Cirielli potrà far molto: "Per quanto sia stata diminuita la pena - spiega Papalia - la fattispecie rimane un delitto, e la prescrizione, anche calcolata secondo i parametri della Cirielli, scatterà sette anni e mezzo dopo la commissione dei fatti". Cioè, trattandosi di eventi avvenuti nel settembre 2001, in pieno 2009.

Ottimo articolo.

Giusto per non dimenticare che di leggi ad personam e depenalizzazioni ad hoc fatte nel 2001-2006 dal governo Berl., non ne hanno usufruito solo cesare previti e silvio berlusconi, ma anche imolti leghisti "duri e puri" che poi, incoerentemente, manifestano contro l'indulto.
quando di leggi vergogna ne hanno votate a vagonate e si sono dati una spintarella anche per i loro processi con le modifiche e dep. ai reati di cui erano imputati.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 21:33   #57
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da sander4
Ottimo articolo.

Giusto per non dimenticare che di leggi ad personam e depenalizzazioni ad hoc fatte nel 2001-2006 dal governo Berl., non ne hanno usufruito solo cesare previti e silvio berlusconi, ma anche imolti leghisti "duri e puri" che poi, incoerentemente, manifestano contro l'indulto.
quando di leggi vergogna ne hanno votate a vagonate e si sono dati una spintarella anche per i loro processi con le modifiche e dep. ai reati di cui erano imputati.
ssshhhh.
Qui si parla delle camicie verdi che sono immacolate... Oddio la camicia l'hanno lavata, qualche macchia è andata via, qualcun' altra è rimasta
Old 06-08-2006, 21:47   #58
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
[quote=Sgurbat]"Proporre di dare cittadinanza e voto ai bingo-bongo è un vero è proprio golpe.
Mi allenerò al tiro al piattello, così a a settembre, quando si aprirà la stagione di caccia, useremo l'alzo zero contro una legge che vuole mettere il nostro futuro nelle mani degli ultimi arrivati."

Roberto Calderoli - 4 Agosto 2006.

Dichiarazione rilasciata in visita alla Oxford University

Quote:
Originariamente inviato da xenom
"Ci scusiamo con la stampa e con gli osservatori per non aver potuto portare con noi come avremmo desiderato l'imam di Torino che ha dovuto per improvvisi impegni per il calcio in culo che gli ha dato la lega tornarsene a casa sua a rompere i coglioni da un'altra parte circondato da una polizia marocchina [...] ci sono voluti 4 anni da quell'11 settembre quando la lega ha incominciato a martellare, sembrava impossibile, alte protezioni, ruffianeria di stato, leccaculismo diffuso, no, bigottismo universale, solidali, sono moderati, moderati un cazzo! moderati, festeggiavano per bin laden, ballavano, a torino, come cremona, dove cimeli da solo li ha fatti sgommare, cazzo! questa è le lega!"

Borghezio - Settembre 2005
Questi leghisti non sono una vergogna solo per l'Italia, ma per l'umanità intera.
Andrebbero interdetti non dai pubblici uffici, ma dalla circolazione.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 21:52   #59
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da xenom
per improvvisi impegni per il calcio in culo che gli ha dato la lega tornarsene a casa sua a rompere i coglioni.....moderati un cazzo! moderati, festeggiavano per bin laden, ballavano, a torino, come cremona, dove cimeli da solo li ha fatti sgommare, cazzo! questa è le lega!"
Ma Borghezio è tanto amico di un arcivescovo.....gli scrive sempre ha detto.....come mai tutte queste parolacce
Lui è tanto un bravo bambino.....Vada immediatamente a confessarsi!

lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 22:02   #60
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Ma Borghezio è tanto amico di un arcivescovo.....gli scrive sempre ha detto.....come mai tutte queste parolacce
Lui è tanto un bravo bambino.....Vada immediatamente a confessarsi!

consiglio il download di qualche mp3 dei suoi comizi, sono piuttosto "lollosi"
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian