Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2006, 22:50   #41
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
ho letto bei commenti
ma anche commenti tera tera come si dice a roma...

Spider di David Cronenberg è una capolavoro
forse l'unico film che ti fà capire come funziona la mente di uno psicopatico
il significato delle allucinazioni

generalmente gli ultimi film horror fanno abbastanza schifo
apparte Silenti Hill che rimane molto fedele al gioco (apparte certe frasi del copione)

Saw e Saw 2 nel complesso rimane un Giallo/thiller/horror decente con bei colpi di scena finale

the hostel, chissà che mi credevo, non si vede NIENTE
se volete volete vomitare allora vi consiglio "Splatters gli schizzacervelli"

una volta si osava di più dietro la cinepresa

bye
Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 23:09   #42
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Iscritto dal: Aug 2005
spider nn l'o trovato ne bello ne brutto, per me è un film mediocre

ma considera che a me cronenberg nn piace per nulla, anche se ha molti estimatori
Darkel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 23:19   #43
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Darkel83
è per questo che l'ho citato, fra le altre cose che hai detto anche i costumi ridicoli (con parti in plastica quando nn era stata ancora inventata ) e la fotografia insignificante....
è sicuramente il peggior film di james cameroon fra l'altro
inoltre come ulteriore colpa ha il fatto di essere uscito in quasi contemporanea con "il pianista sull'oceano" capolavoro assoluto dalla medesima ambientazione...

ti prego una pics dei vestiti in plastica semplicemente xke nn ti credo
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 23:25   #44
adsasdhaasddeasdd
Registered User

per me comunque titanic va visto in dolby è tassativo. appena partono quelle musiche il sub lavora da dio. incredibile la scena dove si vede uil titanic per la prima volta dal relitto al molo di southampton.

non so prostituitevi ma fatevi un sistema serio e guardatevelo. in cassetta non esiste troppo tagliato idem tv.
Old 05-08-2006, 23:26   #45
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
secondo voi?
2001 Odissea nello Spazio.
Il Gladiatore
Star Trek 2 l'Ira di Khan
Star Trek 10 La Nemesi
Tutti i film di Vanzina
Splatter (troppo ridicolo)
La Casa dal 2° in poi....

Ce ne sono molti altri ma non mi vengono i nomi... magari se li ricordo edito il post.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 23:29   #46
goonico
Senior Member

L'Avatar di goonico

Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
Quote:
è per questo che l'ho citato, fra le altre cose che hai detto anche i costumi ridicoli (con parti in plastica quando nn era stata ancora inventata )
affondamento del Titanic - 15 aprile del 1912
invenzione della prima materia plastica (parkesina) - 1862

Quote:
e la fotografia insignificante....
premio oscar per la miglior fotografia 1998 - Russell Carpenter per Titanic

Quote:
inoltre come ulteriore colpa ha il fatto di essere uscito in quasi contemporanea con "il pianista sull'oceano" capolavoro assoluto dalla medesima ambientazione...
sono due film completamente diversi e non confrontabili
comunque non sono sono un grande amante di titanic ma "la leggenda del pianista" NON è un capolavoro assoluto!!

Quote:
spider nn l'o trovato ne bello ne brutto, per me è un film mediocre
perchè lo consideri mediocre?

Quote:
ma considera che a me cronenberg nn piace per nulla, anche se ha molti estimatori
cosa hai visto oltre a spider?

Ultima modifica di goonico : 05-08-2006 alle 23:34.
goonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 23:49   #47
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Alex L'ariete
Old 05-08-2006, 23:54   #48
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
la foresta dei pugnali volanti
il genere wuxia o lo si ama o lo si odia;di certo non si può definire un genere pessimo.Io amo il genere,e amo anche questo film.
I film più brutti che ho visto:
stargate
be cool(e mi è dispiaciuto tantissimo perchè Travolta e Thurman mai avrebbero dovuto prendervi parte )
american pie 4(che tristezza dopo i primi 3 fantastici)
sono i primi 3 che mi vengono in mente
Old 06-08-2006, 00:03   #49
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da goonico
affondamento del Titanic - 15 aprile del 1912
invenzione della prima materia plastica (parkesina) - 1862

che 2 coglioni volevo farlo andare alla ricerca di vestiti che penso si sia sognato... vabe..
Old 06-08-2006, 00:16   #50
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Quote:
Originariamente inviato da matteo1
il genere wuxia o lo si ama o lo si odia;di certo non si può definire un genere pessimo.Io amo il genere,e amo anche questo film.
dei wuxia mi piace sopratutto shaolin the 36 chambers, la tigre e il dragone e hero
i pugnali volanti lo trovo orrendo proprio come film in se, nn dipende dal genere. Il finale poi è comico, quando c'è il finale con la tempesta di neve fatta con le particles e sotto i capelli e il vestito completamente fermi senza nenanche un po' di vento giuro che ho riso per 10 minuti netti

Su titanic: la plastica a livello industriale nei vestiti è arrivata nel dopoguerra; la fotografia è veramente insignificante (nonstante i premi oscar che come sappiamo contano come una cicca masticata e sn tutti combinati), e per capirlo basta confrontarlo ad esempio propio con la fotografia del "pianista sull'oceano", film che per atmosfera, ricostruzione storica, originalità della storia, poetica e abilità registica è un film da prendere ad esempio, mentre titanic è una porcata commerciale che quel furbone di cameron ha messo in piedi per pagarsi la pensione anticipata... di certo basta anche solo vedere di seguito prima "titanic" e poi "abyss" per capire quanto il primo sia un baraccone per popcorn e il secondo una reale ricerca di poetica cinematografica...

Ultima modifica di Darkel83 : 06-08-2006 alle 00:52.
Old 06-08-2006, 00:25   #51
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

uh dimenticavo di Cronenberg ho visto spider existenze videodrome la mosca scanners e crash

spider lo trovo mediocre prima di tutto tecnicamente (inquadrature, fotografia, recitazione) e poi perchè ha una sceneggiatura ben poco coinvolgente, il "colpo di scena" è scontato e il film non regge il confronto con altri film che hanno lavorato su questa tecnica narrativa in maniera molto + inteassante
è un film pretenzioso che vorebbe essere autorale ma che si rivela banale e scarico
purtroppo cronenberg ha buone idee ma è un pessimo regista, in realtà si dovrebbe limitare a ideare i film e a farli sceneggiare e dirigere da altri + capaci tecnicamente, allora sì che diventerebbero capolavori
Old 06-08-2006, 00:26   #52
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
che mi vengon in mente adesso (ho un archivio mentale abbastanza vasto, lo rispolvererò per l'occasione )

> Signs (oh mioh dioh)
> Tomb Raider
> Tomb Raider 2 (questo e peggio del primo)
> Open Water ( ...)
> Biker Boyz (una specie di F&F delle moto...un vomito lungo un film..)
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 00:29   #53
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

mi hai fatto venire in mente Toque circuiti di fuoco

uno dei film + truzzi e pacchiani della storia dell'umanità... fast and furious in confronto è un film autorale
Old 06-08-2006, 01:37   #54
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Quote:
è per questo che l'ho citato, fra le altre cose che hai detto anche i costumi ridicoli (con parti in plastica quando nn era stata ancora inventata ) e la fotografia insignificante....

E tu lo citi tra i film pessimi per i costumi e la fotografia(entrambi oscar)?

Titanic awards

Sicuramente? per te forse...

Che c'entra il pianista sull' oceano? solo perchè stavano su una nave?
Chip77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 01:43   #55
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Quote:

Su titanic: la plastica a livello industriale nei vestiti è arrivata nel dopoguerra; la fotografia è veramente insignificante (nonstante i premi oscar che come sappiamo contano come una cicca masticata e sn tutti combinati), e per capirlo basta confrontarlo ad esempio propio con la fotografia del "pianista sull'oceano"!
Le stesse cose che hai detto prima...

Quote:
film che per atmosfera, ricostruzione storica, originalità della storia, poetica e abilità registica è un film da prendere ad esempio, mentre titanic è una porcata commerciale che quel furbone di cameron ha messo in piedi per pagarsi la pensione anticipata... di certo basta anche solo vedere di seguito prima "titanic" e poi "abyss" per capire quanto il primo sia un baraccone per popcorn e il secondo una reale ricerca di poetica cinematografica...
porcata? tutto è riuscito in quel film...solo perchè è una storia d'amore intensa deve passare per scadente? gli attori erano azzeccati!
La sceneggiatura non è originale...grazie al cavolo, è ispirato ad un fatto storico! Cmq non stiamo dicendo che poichè ha battuto ogni record e premi(che cmq contano) sia il migliore, ma dire che è pessimo è solo un modo per farsi notare!
Chip77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 01:43   #56
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El

Il Gladiatore
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 01:52   #57
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Originariamente inviato da Sehelaquiel
scusami ma non puoi mettere Alexander fra tutte quelle altre schifezze Alexander e' un capolavoro, imho
Stiamo parlando dello stesso Alexander? Quello con Colin "Dawson Creek" Farrell? In effetti e' un capolavoro nel mettere insieme un'accozzaglia di ciofeche ... l'unica cosa per cui e' valsa la pena di vedere quel film sono le tette di Rosario Dawson imho...
Sono entrato nel thread con l'idea di postare proprio quel nome, a cui va ad aggiugnersi di gran carriera "Il nuovo mondo", veramente orripilante.
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 02:06   #58
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

alexander:

i costumi e le ambientazioni al carnevale di viareggio le facevano + realistiche
recitazione ridicola (a parte angelina jolie e antony hopkins, uniche note posiive del film)
i dialoghi fra il pietoso e il comico
sceneggiatura pietosa, piatta, noiosa e chi + ne ha + ne metta
regia scandalosa, fotografia insulsa

la capigliatura di farrel è la cigliegina sulla torta che lo rende a tutti gli effetti un film comico

guardatevi AleXander, l'anime di peter chung
una vera opera d'arte

altro che oliviero pietra
Old 06-08-2006, 03:02   #59
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da alphacygni

è assurdamente lento. pero' un crowe incredibile
Old 06-08-2006, 03:10   #60
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Chip77
Le stesse cose che hai detto prima...

porcata? tutto è riuscito in quel film...solo perchè è una storia d'amore intensa deve passare per scadente? gli attori erano azzeccati!
La sceneggiatura non è originale...grazie al cavolo, è ispirato ad un fatto storico! Cmq non stiamo dicendo che poichè ha battuto ogni record e premi(che cmq contano) sia il migliore, ma dire che è pessimo è solo un modo per farsi notare!

titanic poi ha il piano sequenza più bello della storia del cinema quello di dicaprio che dice re del mondo e la telecamera si fa tutta la nave fino alla poppa.

poi quei elementi: i 21 nodi della nave, l'italiano fabrizio che sogna l'america dall'inizio alla fine del film e suppone che l'america gli darà i miliardi e vede la statua della libertà gia a largo dell'irlanda, i delfini che scappano impauriti da quel colosso, il sorrido compiaciuto del capitano smith che riassume tutta la belle epoque e dicaprio a petto in fuori che grida quella frase...

Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 06-08-2006 alle 03:14.
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian