|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
ho letto bei commenti
ma anche commenti tera tera come si dice a roma... Spider di David Cronenberg è una capolavoro forse l'unico film che ti fà capire come funziona la mente di uno psicopatico il significato delle allucinazioni generalmente gli ultimi film horror fanno abbastanza schifo apparte Silenti Hill che rimane molto fedele al gioco (apparte certe frasi del copione) Saw e Saw 2 nel complesso rimane un Giallo/thiller/horror decente con bei colpi di scena finale the hostel, chissà che mi credevo, non si vede NIENTE se volete volete vomitare allora vi consiglio "Splatters gli schizzacervelli" una volta si osava di più dietro la cinepresa bye |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
spider nn l'o trovato ne bello ne brutto, per me è un film mediocre
ma considera che a me cronenberg nn piace per nulla, anche se ha molti estimatori |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
ti prego una pics dei vestiti in plastica
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Registered User
|
per me comunque titanic va visto in dolby è tassativo. appena partono quelle musiche il sub lavora da dio. incredibile la scena dove si vede uil titanic per la prima volta dal relitto al molo di southampton.
non so prostituitevi ma fatevi un sistema serio e guardatevelo. in cassetta non esiste troppo tagliato idem tv. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Il Gladiatore Star Trek 2 l'Ira di Khan Star Trek 10 La Nemesi Tutti i film di Vanzina ![]() Splatter (troppo ridicolo) La Casa dal 2° in poi.... Ce ne sono molti altri ma non mi vengono i nomi... magari se li ricordo edito il post.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#46 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
invenzione della prima materia plastica (parkesina) - 1862 Quote:
Quote:
comunque non sono sono un grande amante di titanic ma "la leggenda del pianista" NON è un capolavoro assoluto!! Quote:
Quote:
... "Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p. Ultima modifica di goonico : 05-08-2006 alle 23:34. |
|||||
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Alex L'ariete
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
I film più brutti che ho visto: stargate be cool(e mi è dispiaciuto tantissimo perchè Travolta e Thurman mai avrebbero dovuto prendervi parte american pie 4(che tristezza dopo i primi 3 fantastici) sono i primi 3 che mi vengono in mente
|
|
|
|
#49 | |
|
Registered User
|
Quote:
che 2 coglioni volevo farlo andare alla ricerca di vestiti che penso si sia sognato... vabe..
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i pugnali volanti lo trovo orrendo proprio come film in se, nn dipende dal genere. Il finale poi è comico, quando c'è il finale con la tempesta di neve fatta con le particles e sotto i capelli e il vestito completamente fermi senza nenanche un po' di vento giuro che ho riso per 10 minuti netti Su titanic: la plastica a livello industriale nei vestiti è arrivata nel dopoguerra; la fotografia è veramente insignificante (nonstante i premi oscar che come sappiamo contano come una cicca masticata e sn tutti combinati), e per capirlo basta confrontarlo ad esempio propio con la fotografia del "pianista sull'oceano", film che per atmosfera, ricostruzione storica, originalità della storia, poetica e abilità registica è un film da prendere ad esempio, mentre titanic è una porcata commerciale che quel furbone di cameron ha messo in piedi per pagarsi la pensione anticipata... di certo basta anche solo vedere di seguito prima "titanic" e poi "abyss" per capire quanto il primo sia un baraccone per popcorn e il secondo una reale ricerca di poetica cinematografica... Ultima modifica di Darkel83 : 06-08-2006 alle 00:52. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
uh dimenticavo di Cronenberg ho visto spider existenze videodrome la mosca scanners e crash
spider lo trovo mediocre prima di tutto tecnicamente (inquadrature, fotografia, recitazione) e poi perchè ha una sceneggiatura ben poco coinvolgente, il "colpo di scena" è scontato e il film non regge il confronto con altri film che hanno lavorato su questa tecnica narrativa in maniera molto + inteassante è un film pretenzioso che vorebbe essere autorale ma che si rivela banale e scarico purtroppo cronenberg ha buone idee ma è un pessimo regista, in realtà si dovrebbe limitare a ideare i film e a farli sceneggiare e dirigere da altri + capaci tecnicamente, allora sì che diventerebbero capolavori |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
che mi vengon in mente adesso (ho un archivio mentale abbastanza vasto, lo rispolvererò per l'occasione
> Signs (oh mioh dioh) > Tomb Raider > Tomb Raider 2 (questo e peggio del primo) > Open Water ( ...) > Biker Boyz (una specie di F&F delle moto...un vomito lungo un film..) |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
mi hai fatto venire in mente Toque circuiti di fuoco
uno dei film + truzzi e pacchiani della storia dell'umanità... fast and furious in confronto è un film autorale |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
E tu lo citi tra i film pessimi per i costumi e la fotografia(entrambi oscar)? Titanic awards ![]() Sicuramente? per te forse... Che c'entra il pianista sull' oceano? solo perchè stavano su una nave?
|
|
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Quote:
La sceneggiatura non è originale...grazie al cavolo, è ispirato ad un fatto storico! Cmq non stiamo dicendo che poichè ha battuto ogni record e premi(che cmq contano) sia il migliore, ma dire che è pessimo è solo un modo per farsi notare! |
||
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Sono entrato nel thread con l'idea di postare proprio quel nome, a cui va ad aggiugnersi di gran carriera "Il nuovo mondo", veramente orripilante.
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
alexander:
i costumi e le ambientazioni al carnevale di viareggio le facevano + realistiche recitazione ridicola (a parte angelina jolie e antony hopkins, uniche note posiive del film) i dialoghi fra il pietoso e il comico sceneggiatura pietosa, piatta, noiosa e chi + ne ha + ne metta regia scandalosa, fotografia insulsa la capigliatura di farrel è la cigliegina sulla torta che lo rende a tutti gli effetti un film comico guardatevi AleXander, l'anime di peter chung una vera opera d'arte altro che oliviero pietra |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Registered User
|
Quote:
è assurdamente lento. pero' un crowe incredibile |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Registered User
|
Quote:
titanic poi ha il piano sequenza più bello della storia del cinema quello di dicaprio che dice re del mondo e la telecamera si fa tutta la nave fino alla poppa. poi quei elementi: i 21 nodi della nave, l'italiano fabrizio che sogna l'america dall'inizio alla fine del film e suppone che l'america gli darà i miliardi e vede la statua della libertà gia a largo dell'irlanda, i delfini che scappano impauriti da quel colosso, il sorrido compiaciuto del capitano smith che riassume tutta la belle epoque e dicaprio a petto in fuori che grida quella frase... Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 06-08-2006 alle 03:14. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?
vabe..