Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2006, 14:55   #41
nicosen1
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
come si chiama quel vecchio gico del c64 di cui vi è un immagine in prima pagina hahahahah
nicosen1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 17:33   #42
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
no ma ci sarà un parco macchine che in FM2 lo vedì col telescopio

ma questo in un gioco di auto e simil simulazione è un dettaglio superfluo
dire stronzate oggi non ne ho voglia
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 17:46   #43
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
no ma ci sarà un parco macchine che in FM2 lo vedì col telescopio
non vedo l'ora di farmi qualche sgommata con una delle 140 varianti di Daihatsu Cuore disponibili

sinceramente però ho dei dubbi che possano pensare di riproporre un parco macchine come GT4, considerando che ogni modello di auto dovrà ricevere un restyling totale

bhè certo, a meno che non ci siano come al solito 40 varianti di ogni orrenda utilitaria giapponese per poi lasciar fuori Ferrari, Porsche e Lamborghini

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 17:54   #44
Kardo
Senior Member

L'Avatar di Kardo

Iscritto dal: Jan 2002
Qualche auto in più, male non farebbe così come la possibilità di comprare gli usati.

Quote:
.....bhè certo, a meno che non ci siano come al solito 40 varianti di ogni orrenda utilitaria giapponese per poi lasciar fuori Ferrari, Porsche e Lamborghini
Frerrari 360 rulezz

Ogni torre inizia dalla terra.
Ogni viaggio inizia dai tuoi piedi............
Kardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 20:37   #45
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
e non scordiamoci le 15 versioni di Lancer Skyline e Impreza....
bho cmq io rimango in attesa della lista delle auto...
speriamo in molte..
Old 27-07-2006, 21:48   #46
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Io spero che renderanno compatibile il DFP (la speranza è l'ultima a morire) che mi arriva domani
Secondo me renderanno compatibile quello della Microsoft che deve uscire per £60, per questioni commerciali. O quell'altro in uscita della Logitech. Io spero invece che renderanno compatibile quello nuovo della Logitech in uscita per pc, quello con la frizione e con materiali di altà qualità.
Old 27-07-2006, 21:51   #47
Kardo
Senior Member

L'Avatar di Kardo

Iscritto dal: Jan 2002
a Toca race 2 per xbox c era la modalità con frizione peccato che con il pad fosse assai scomoda

Ogni torre inizia dalla terra.
Ogni viaggio inizia dai tuoi piedi............
Kardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 21:51   #48
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Poi vedendolo è veramente da sbavo (per quello che hanno fatto vedere fino ad ora),
A me non è che piaccia tanto ciò che si è visto fin'ora. E vero i poligoni sono tanti e le textures sono nitide ma in generale sembra poco realistico. Si può fare un paragone tra Fm 1 e GT4. Il primo ha sicuramente più poligoni, aa, textures etc.. ma le auto di GT4 sono più fotorealistiche. Nel senso che le carrozzerie sembrano davvero di metallo. Con le potenzialità del 360 infatti mi aspettavo qualcosa di più fotorealistico.
Old 27-07-2006, 21:53   #49
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
giusto in Fm puoi fare dei sorpassi alla Ridge Racer

spero per te che lo faranno uscire presto essendo l'unico gioco di guida dove riesci a far sorpassi da paura
Come non quotarti....
Old 27-07-2006, 22:00   #50
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da Manp
Ferrari, Porsche e Lamborghini

Questa è una cosa che non ho mai capito in vita mia. Dopo GT1 speravo mettessero Ferrari e Lamborghini in GT2 e così via. Ma nulla...
Secondo me sono talmente nazionalisti che pur mettendo altre case non giapponesi hanno paura che inserire Ferrari o Lamborghini possa distogliere l'attenzione da Toyota, Mazda, Honda e Nissan. Oppure è un problema di prestazioni, oppure ancora non vogliono spendere i soldi per acquistare license Porsche, Ferrari e Lamborghini. Infatti al posto delle Porsche hanno messo le Ruf, forse perchè la licensa gli costava di meno.

Non penso proprio sia una questione che la casa automobilistica non vuole vedere le proprie auto rompersi perchè i danni in Gt non ci sono mai stati.
Old 27-07-2006, 22:30   #51
Marx01
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Mi metto in lista d'attesa per questo giochillo e sinceramente spero anche io che rendano ufficialmente compatibile il glorioso DFP se no lo rendo compatibile io
Poi la grafica nextgen ben venga,ma io mi auguro che vengano usati i 3 core per la fisica delle auto e per i danni in modo serio.

Ultima modifica di Marx01 : 27-07-2006 alle 22:35.
Marx01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 12:26   #52
nik0nik0nik0
Senior Member

L'Avatar di nik0nik0nik0

Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
ieri sera sono andato nella sala/cinema di Lorix ... megaschermo da passa 100 pollici..
abbiamo guardato il trailer in HD di Forza Motorsport 2 ...
io sono rimasto così:

SENZA PAROLE........

nik0nik0nik0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 13:00   #53
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
in effetti hai ragione,meglio gt flipper.
che tu sappia,nel 5 ci sara' anche il multiball
BUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Grande Multiball
Old 28-07-2006, 13:47   #54
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da BTinside
A me non è che piaccia tanto ciò che si è visto fin'ora. E vero i poligoni sono tanti e le textures sono nitide ma in generale sembra poco realistico. Si può fare un paragone tra Fm 1 e GT4. Il primo ha sicuramente più poligoni, aa, textures etc.. ma le auto di GT4 sono più fotorealistiche. Nel senso che le carrozzerie sembrano davvero di metallo. Con le potenzialità del 360 infatti mi aspettavo qualcosa di più fotorealistico.
Ma qui bisogna dire bravi ai Poliphony non alle macchine da gioco sui cui girano
Ho capito cosa intendi....il fotorealismo o comunque quella sensazione di realtà che ti dà Gt4 quando lo osservi sta tutta nelle scelte artistiche e la bravura degli sviluppatori.
Nessun gioco, dico nessuno, fa la stessa impressione di Gt4....pur essendo migliore tecnicamente, come in questo caso.
Old 28-07-2006, 15:21   #55
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Ma qui bisogna dire bravi ai Poliphony non alle macchine da gioco sui cui girano
Oddio i Poliphony sono bravi ma non sono maghi, se l'hardware è quello è quello. Ne hanno sfruttato ogni transistor.
Quote:
Ho capito cosa intendi....il fotorealismo o comunque quella sensazione di realtà che ti dà Gt4 quando lo osservi sta tutta nelle scelte artistiche e la bravura degli sviluppatori.
Nessun gioco, dico nessuno, fa la stessa impressione di Gt4....pur essendo migliore tecnicamente, come in questo caso.
Esattamente. Immaginali a lavoro su 360 per tirarne fuori il meglio. Cosa ne esce fuori?
Old 28-07-2006, 15:53   #56
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
non vedo l'ora che esca...

parlando del confronto con gt... boh i giochi di flipper a me non sono mai piaciuti... anche se ci stanno 1000 macchine...

per quanto riguarda il fotorealismo e' vero pero' che poliphony ci sa proprio fare
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 16:22   #57
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
ahahahahaha oggi ho giocato prima a burnout 3 takedown e dopo a FM...
cambia troppo....
Palli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 17:02   #58
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago
non vedo l'ora che esca...

parlando del confronto con gt... boh i giochi di flipper a me non sono mai piaciuti... anche se ci stanno 1000 macchine...

per quanto riguarda il fotorealismo e' vero pero' che poliphony ci sa proprio fare
Sembra che l'unica cosa importante in un gioco di auto siano i danni.
A questo punto andatevi a comprare Destruction Derby 2 per Psx, vi assicuro che vi divertirete un mondo.

Da appassionato di auto e guida sportiva in GT4 non sento per nulla la mancanza dei danni visibili. La realisticità del gioco è concentrata su ben altro che i danni alle carrozzerie.

E' ben poca gente ne sa apprezzare al 100% (ovviamente col dfp ) le qualità simulative che offre nel suo modello di guida. Basta osserverne le reazioni delle auto a certe manovre.
Si riesce persino a fare il 360° e l'auto reagisce come dovrebbe reagire nella realtà, cosa che non sono riuscito invece a fare in Forza Motorsport, gioco imho orribile nel sistema di guida macchinoso e quasi precalcolato.

360° che non è ciò che penseranno in molti, ovvero tiro freno a mano e via oppure schiaccio a tavoletta e via, ma si fa in ben altro modo.

E non tiratemi fuori Gtr perchè so benissimo che è superiore, anche se, a mio avviso, più che superiore ha pro e contro rispetto a GT4.

Ultima modifica di BTinside : 28-07-2006 alle 17:06.
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 17:17   #59
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
dire stronzate oggi non ne ho voglia
parla per te, che a me pare di averne già sentite abbastanza in questo topic dal tuo pulpito..già solo dal "oddio,mio subito" solo per aver letto le caratteristiche su carta, come i ragazzini quando aprono PSM

tralasciando l'altro intervento di classe sulle 140 varianti di utilitarie giapponesi, ti ricordo che il parco macchine di GT si basa moltissimo anche sul mercato dell'usato che si autoaggiorna a seconda del tempo che passa (cosa che fin'ora nessun gioco ha); a quanto pare qui qualcuno parla male di GT senza averci giocato più di 30 minuti, se non ci sapete giocare è un vostro problema (un pò come quelli che dicono..che schifo gli rpg solo perchè non ci si mettono neanche a capire come ci si gioca "e ma dead ora alive è più bello di Final Fantasy è necsgien" )

Sarà sempre la solita questione di gusti personali
, io non sono il tipo a cui piace un gioco con 4 macchine messe in croce e personalizzazione alla NSFU....sì è sopra la media... a FM1 ci gioco a scazzo totale...PER QUANTO MI RIGUARDA non è un esperienza di gioco che dista molto da una struttura arcade ben fatta.

Notevole graficamente, ma qui è ora che sta "nuova generazione" tiri fuori modelli di fisica, modelli di guida e quel qualcosa che forse non ci si immagina neanche....tutto molto bello vedere cose in 720p 1080i grafica untuosa texture mica texture, ma livello di giocabilità da psx, fra 360 e xbox1 fino ad ora le aspettative non mi sembrano esaltantissime per i giochi di guida, un pò come cambiare VGA al PC e scaricare la patch per megatexture di HL2.

Quando uscirà il nuovo GT si farà un bel paragone con Sforza il motor 2, ma tanto anche quel giorno non potrà essere fatto un paragone, perchè FM è un genere GT ne è un'altro...strutture diverse...fine del gioco diverso...2 cose diverse a prescindere dalla grafica.

ed è grave come chi ce l'ha tanto contro GT non abbia ancora capito che gioco sia...mi pare tanto di sentire quelli che dicono "e ma i final fantasy sono tutti uguali" amen croce sopra, ma la mia la dico
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 17:23   #60
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Città: napoli
ho letto che fm2 avrà la frizione....immaginate ke bello un volante con la frizione... sogno o son desto?

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian