|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
come si chiama quel vecchio gico del c64 di cui vi è un immagine in prima pagina hahahahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() sinceramente però ho dei dubbi che possano pensare di riproporre un parco macchine come GT4, considerando che ogni modello di auto dovrà ricevere un restyling totale bhè certo, a meno che non ci siano come al solito 40 varianti di ogni orrenda utilitaria giapponese per poi lasciar fuori Ferrari, Porsche e Lamborghini ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Qualche auto in più, male non farebbe così come la possibilità di comprare gli usati.
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
e non scordiamoci le 15 versioni di Lancer Skyline e Impreza....
bho cmq io rimango in attesa della lista delle auto... speriamo in molte..
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
a Toca race 2 per xbox c era la modalità con frizione peccato che con il pad fosse assai scomoda
![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Secondo me sono talmente nazionalisti che pur mettendo altre case non giapponesi hanno paura che inserire Ferrari o Lamborghini possa distogliere l'attenzione da Toyota, Mazda, Honda e Nissan. Oppure è un problema di prestazioni, oppure ancora non vogliono spendere i soldi per acquistare license Porsche, Ferrari e Lamborghini. Infatti al posto delle Porsche hanno messo le Ruf, forse perchè la licensa gli costava di meno. Non penso proprio sia una questione che la casa automobilistica non vuole vedere le proprie auto rompersi perchè i danni in Gt non ci sono mai stati.
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Mi metto in lista d'attesa per questo giochillo
![]() ![]() Poi la grafica nextgen ben venga,ma io mi auguro che vengano usati i 3 core per la fisica delle auto e per i danni in modo serio. Ultima modifica di Marx01 : 27-07-2006 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
|
ieri sera sono andato nella sala/cinema di Lorix ... megaschermo da passa 100 pollici..
abbiamo guardato il trailer in HD di Forza Motorsport 2 ... io sono rimasto così: ![]() SENZA PAROLE........ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Grande Multiball ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Ho capito cosa intendi....il fotorealismo o comunque quella sensazione di realtà che ti dà Gt4 quando lo osservi sta tutta nelle scelte artistiche e la bravura degli sviluppatori. Nessun gioco, dico nessuno, fa la stessa impressione di Gt4....pur essendo migliore tecnicamente, come in questo caso.
![]() |
![]() |
#55 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
non vedo l'ora che esca...
![]() parlando del confronto con gt... boh i giochi di flipper a me non sono mai piaciuti... anche se ci stanno 1000 macchine... per quanto riguarda il fotorealismo e' vero pero' che poliphony ci sa proprio fare ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
ahahahahaha oggi ho giocato prima a burnout 3 takedown e dopo a FM...
cambia troppo.... ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto andatevi a comprare Destruction Derby 2 per Psx, vi assicuro che vi divertirete un mondo. Da appassionato di auto e guida sportiva in GT4 non sento per nulla la mancanza dei danni visibili. La realisticità del gioco è concentrata su ben altro che i danni alle carrozzerie. E' ben poca gente ne sa apprezzare al 100% (ovviamente col dfp ![]() Si riesce persino a fare il 360° e l'auto reagisce come dovrebbe reagire nella realtà, cosa che non sono riuscito invece a fare in Forza Motorsport, gioco imho orribile nel sistema di guida macchinoso e quasi precalcolato. 360° che non è ciò che penseranno in molti, ovvero tiro freno a mano e via oppure schiaccio a tavoletta e via, ma si fa in ben altro modo. E non tiratemi fuori Gtr perchè so benissimo che è superiore, anche se, a mio avviso, più che superiore ha pro e contro rispetto a GT4.
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 28-07-2006 alle 17:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() tralasciando l'altro intervento di classe sulle 140 varianti di utilitarie giapponesi, ti ricordo che il parco macchine di GT si basa moltissimo anche sul mercato dell'usato che si autoaggiorna a seconda del tempo che passa (cosa che fin'ora nessun gioco ha); a quanto pare qui qualcuno parla male di GT senza averci giocato più di 30 minuti, se non ci sapete giocare è un vostro problema (un pò come quelli che dicono..che schifo gli rpg solo perchè non ci si mettono neanche a capire come ci si gioca "e ma dead ora alive è più bello di Final Fantasy è necsgien" ![]() Sarà sempre la solita questione di gusti personali, io non sono il tipo a cui piace un gioco con 4 macchine messe in croce e personalizzazione alla NSFU....sì è sopra la media... a FM1 ci gioco a scazzo totale...PER QUANTO MI RIGUARDA non è un esperienza di gioco che dista molto da una struttura arcade ben fatta. Notevole graficamente, ma qui è ora che sta "nuova generazione" tiri fuori modelli di fisica, modelli di guida e quel qualcosa che forse non ci si immagina neanche....tutto molto bello vedere cose in 720p 1080i grafica untuosa texture mica texture, ma livello di giocabilità da psx, fra 360 e xbox1 fino ad ora le aspettative non mi sembrano esaltantissime per i giochi di guida, un pò come cambiare VGA al PC e scaricare la patch per megatexture di HL2. Quando uscirà il nuovo GT si farà un bel paragone con Sforza il motor 2, ma tanto anche quel giorno non potrà essere fatto un paragone, perchè FM è un genere GT ne è un'altro...strutture diverse...fine del gioco diverso...2 cose diverse a prescindere dalla grafica. ed è grave come chi ce l'ha tanto contro GT non abbia ancora capito che gioco sia...mi pare tanto di sentire quelli che dicono "e ma i final fantasy sono tutti uguali" amen croce sopra, ma la mia la dico ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Città: napoli
|
ho letto che fm2 avrà la frizione....immaginate ke bello un volante con la frizione...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.