|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
IO ne conosco diversi, alcuni modaioli altri fanno nuoto e dicono (SIC) che le gambe senza peli servono per migliorare le prestazioni.
Comunque, a parte la moda di Sting e simili, devo dire che ho un amico con un culo veramente peloso: bhe non è un bel vedere credetemi, anche se da qui ad andare dall'estetista ce ne passa... Anto |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Acolta: se tu hai una valida ragione per adeguarti a quanto fanno i tuoi colleghi, non vedo dove stia il problema, oltre tutto saranno anche affari tuoi, no?
Io mi riferivo ad amici che ad andare bene erano nella zona più bassa dell'agonismo e francamente imputare un miglioramento delle loro prestazioni natatorie alla depilazione mi sembrava un po' eccessivo. Quanto ai miei amici modaioli: si depilano appunto perchè oggi è di moda, non di meno se domani mattina tornassero di moda gli yeti credo che ricorrerebbero anche ai trapianti, a me non resta che prenderli bonariamente in giro... Quanto al mio amico con il culo peloso: è impressionante anche a detta di alcune nostre amiche. Ma dato che il mondo è bello perchè è diverso, a lui proprio non importa la cosa ed anzi arriva ad esibirlo con nonchalance. Anto |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() Io per la verità non ne conosco uno che non se le tolga
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
non ci vedo niente di male nel levarsi i peli,a maggior ragione se ne si ha tanti tanti. Io non ne ho tanti e non li levo.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Castello
|
Ammetto che le sopraciglia me le curo un pò anch'io sopratutto nella zona sopra il naso. Altrimenti potrei fare concorrenza a peo pericoli
![]() per il resto mi dispiace ma se mamma ma fatto peloso così rimango...virile a mia sorella che fa tanta solfa con quelle sue creme...il consiglio che gli dò... il fuocone che si una per attaccare il catrame ai tetti |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
mi date una scusa perche un calciatore si deve depilarele gambe...
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
ah ecco quindi lo dovrei fare anche io perche sono un calciatore e ne ho tanti sulle gambe ma la prima volta si fanno con la lametta??
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Io sapevo che gli atleti si depilavano per non farsi strappare i peli durante massaggi
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Attento a non fare il mio stesso errore. Un giorno, per provare, mi son detto "oggi prendo la lametta e mi raso a zero la chioma" CAZZO, NON SONO PIU' RICRESCIUTI STI BASTARDI!!!! Non fare il mio stesso errore |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
...il fuocone.....
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
scusate.. un mio amico fa il ciclista, lui si radeva col rasoio e mi ha sempre detto che ogni tanto però doveva fare la ceretta altrimenti i peli erano enormi... quindi è impossibile???
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
io faccio la ceretta regolarmente da anni e li vedo più radi, se però questo dipenda magari dall'età e quindi sarebbe accaduto ugualmente come suggerito da qualcuno.........non saprei rispondere
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.